Caratteristiche utili da KimIV - pagina 32

 

На функцию мне в принципе по боку, можно сказать одно :), не буду оригинален и скажу как всегда :) -- слишком перегружена.

Non me ne frega niente dell'esperto! Questa è la differenza!
Non ho cercato di stabilire una strategia redditizia o qualsiasi altra strategia. Voglio creare una funzione universale SetOrder - che gestirà tutti gli errori.
Sto facendo uno strumento universale che mi servirà bene in futuro. Non voglio calpestare più volte lo stesso rastrello.

Una rete neurale, prima di tutto, non produce mai un segnale piatto.

Non so nemmeno io perché lo pensi. Il mio, ovviamente, potrebbe non esserlo (non proprio il mio, ovviamente, ma quello di Reshetova).

1. Se si disabilita l'Expert Advisor, non funzionerà fino a quando non verrà riavviato. Perché non aspettare un periodo di tempo relativamente lungo?

Grazie per questo! Non ci avevo pensato. Ho preso questo blocco come è stato fatto da Igor.


NON VOGLIO CALPESTARE PIÙ VOLTE LO STESSO RASTRELLO).

 

Насчет универсальности -- в простом коде сложнее допустить ошибку.

Certo, è più difficile fare un errore in uno semplice. Ma un semplice codice sarà in grado di funzionare in denaro reale.
Non sarete mai in grado di gestire tutti quegli errori che solo
dovrebbero essere gestiti quando si lavora su un conto reale con un semplice piccolo codice compatto, o come volete chiamarlo. È chiaro che quando non si tratta di soldi tutti fanno dei semplici consiglieri
senza controllare eventuali errori.
Voglio solo scrivere una volta una funzione universale di cui sarò sicuro al 100% e usarla in seguito. Che sia grande o piccolo

non gioca un ruolo in questo caso.

Per tutto il resto, sono assolutamente d'accordo con te.

Flubbin' flubbin'... :)

 
dunaj писал (а) >>

Ciao Igor!

Ho seguito il TUO thread per molto tempo e con grande interesse,

e se non ho scritto una parola di ringraziamento finora, è solo perché

Non volevo distrarre con emozioni inutili.

Tuttavia, nelle ultime pagine la situazione nel thread è, secondo me, cambiata,

fuori controllo. Cosa è successo?

Hai perso completamente l'interesse per la causa che hai iniziato? Non posso immaginarlo!

Stai aspettando che le fiamme si spengano? La tua intelligenza ti impedisce di fermarti

dall'innalzare i vostri ascolti a vostre spese?

Igor, perdona il mio tono duro. Ho troppa stima di lei come esperto per permettermi

Non posso permettermi di darti una lezione. Tu sai cosa stai facendo! Per favore, non dimenticate i lettori,

in attesa che il TUO ramo si sviluppi. Il vostro lavoro è necessario per molti.

In particolare, suggerisco quanto segue.

1. Rimuovi tutto ciò che è irrilevante da questo thread.

(Spostarlo in un altro? Quanto vuoi! Tanto non lo leggerò comunque...).

2. Non permettere simili distrazioni dall'argomento in futuro.

Permesso di DOMANDARE se alcune funzioni non possono essere utilizzate come suggerito.

3. se qualcuno decide di metterci in guardia, gli sprovveduti, dall'usare una certa funzione in condizioni

a suo parere, inadeguato, siete i benvenuti. Ma solo sotto forma di un breve commento.

Forse con un riferimento a un articolo dettagliato. Risparmiaci la discussione in questo thread.

4. Cancella questo post dopo aver cancellato il ramo come privo di significato.

Salve a tutti! Signori! Aiuto, perché ho praticamente cercato dappertutto, ma non ho trovato una risposta a una domanda apparentemente semplice... C'è una tale sequenza [o funzione - come volete...]: A1<A2;A2>A3;A3>A4;... FOR SALE...o A1>A2;A2<A3;A3<A4;....Buy....Come descriverlo in MT-4? 2.Come descrivere il confronto di diversi intervalli di tempo con queste sequenze, ed è possibile???

 
TheXpert писал (а) >>

Bene, nel codice dell'autore i segnali erano chiamati Up Downl e Flat, bene, li ho chiamati di conseguenza.


2 segnali è il male!!! Naturalmente ho bisogno di 3 segnali.

Inoltre, non considero affatto un perseptron lineare come una rete.


Suggerisco di cancellare all'unanimità ciò che abbiamo disseminato qui, per non sporcare il thread.

'Neroset quali sono gli ingressi e le uscite e solo un po' sulle reti neurali'.

spostiamoci qui!

Invito tutti i partecipanti alla DISCUSSIONE sulle reti neurali a spostarsi dal thread di Igor!

ho cancellato i miei messaggi ...

PER FAVORE segui l'esempio

---

 
dunaj писал (а) >>
Cos'è successo?
hai perso completamente l'interesse per la causa che hai iniziato?

No, non ho ancora perso interesse. Ho intenzione di mantenere il thread fino all'autunno (settembre/ottobre), e posterò gradualmente tutte le mie caratteristiche. Finora ne è stata pubblicata circa la metà.

dunaj ha scritto (a) >>.

Aspettando che le fiamme si spengano? La tua intelligenza non ti permette di fermarti

quelli che vogliono aumentare i loro ascolti a vostre spese?

Niente contro i post off-topic perché io stesso ho peccato.
 
KimIV писал (а) >>

No, non ho ancora perso interesse. Ho intenzione di mantenere il thread fino all'autunno (settembre/ottobre), e posterò gradualmente tutte le mie caratteristiche. Finora ne è stata pubblicata circa la metà.

Non ho nulla contro i post off-topic, dato che io stesso ho peccato.

Igor mi dispiace bastardi! È solo che a volte qualsiasi argomento vaga dolcemente o bruscamente in un'altra direzione!

La seconda volta che cerco di togliere dal tuo thread conversazioni off-topic!

 
KimIV писал (а) >>

No, non ho ancora perso interesse. Ho intenzione di mantenere il thread fino all'autunno (settembre/ottobre), e posterò gradualmente tutte le mie caratteristiche. Finora ne è stata pubblicata circa la metà.

Non ho nulla contro i post off-topic perché io stesso ho peccato.

Caro signore! Mi permetto di chiederle di spostare l'ordine delle funzioni, e se non è un problema, di rispondere solo a due domande, spero, risolvibili - inoltre, sull'argomento, ho già chiesto sopra, ma mi permetto di ripeterle:

Salve signori! Aiuto, perché ho praticamente cercato tutto, ma non ho trovato una risposta a domande apparentemente semplici... C'è una tale sequenza [o funzione - come volete...]: A1<A2;A2>A3;A3>A4;... SELL...o A1>A2;A2<A3;A3<A4;....Buy....Come descriverlo in MT-4? 2.Come descrivere il confronto di diversi intervalli di tempo di queste sequenze, ed è anche possibile?? Questo è quello che voglio dire... C'è un'idea per creare un EA con tale descrizione formale: ..................................................................... 1.Indicazione degli indicatori che possono essere utilizzati nell'Expert Advisor e la loro descrizione. .................................................................................................................................................. 2. Confrontare le proprietà di diversi timeframe sul grafico, come il giorno, 4 ore, 1 ora. ................................................................................................................................................... 3. Stabilire il concetto di se c'è una tendenza secondo la formula: A1<;A2>A3;A3>A4; cioè cercando il cambiamento di tendenza su timeframe menzionati sopra... Tipo: Vero-Falso, Vero se c'è una rottura su 1 ora, 4 ore e giorno, Falso se c'è una differenza su qualsiasi timeframe. Invece degli intervalli di cui sopra si possono mettere quelli più piccoli, come 5 minuti.Invece dei timeframes sopra menzionati, puoi impostarne di più piccoli, come 5 min, 15 min, 30 min. il risultato dovrebbe essere lo stesso, ma il livello di stop sarà decisamente inferiore. Questo è in vendita............................................................................................................................................. 4. Determinazione del punto di sovrapposizione, cioè dove il prezzo è relativo al precedente massimo o minimo in un dato periodo di tempo. Se è vicino al massimo dimostrato ma lo sfonda, o la sequenza non è confermata, allora non c'è vendita, anche se il prezzo è vicino al massimo dimostrato, allora non c'è acquisto. Per il periodo di tempo = 1 mese è preso come definizione, perché il lavoro è fatto al massimo. programma contato = 1 giorno - non di più. ........................................................................................................................................................................................................................................ 5. Determinazione della dimensione del lotto + se c'è denaro libero per aprire una posizione........................................................................................................................................................ 6.Determinazione dei livelli iniziali trailing - stop, in quanto lo stop dovrebbe essere pari al 50% dell'ultima candela giornaliera - almeno in caso di consigliere secondo la variante 1 e 12,5% secondo la variante 2.......... 7.Definire 1 livello di trailing stop, quando raggiunge una certa quantità di profitto e impostarlo su nessuna perdita, o + 1 pip ........................................................... 8.Determinazione dell'ultimo livello di trailing stop, quando una certa quantità di profitto viene raggiunta e seguendo il prezzo, solo nella direzione del movimento, ma con un movimento all'indietro che chiude la posizione...................................................................................................................................................................................................................................................................... 9. Determinare la posizione chiudendo se c'è un acquisto con la formula:A1>A2;A2<A3;A3<A4;............................................................................................................................................................... 10.Tutto di nuovo, poiché solo 1 posizione può essere aperta per 1 coppia....

 

La funzione SetHLine().

Questa funzione imposta l'oggetto linea orizzontale OBJ_HLINE sul grafico corrente.

  • cl - Colore dell'oggetto linea orizzontale OBJ_HLINE. Parametro richiesto.
  • nm - nome dell'oggetto. Se viene passato il valore predefinito "", il tempo aperto della barra corrente viene usato come nome dell'oggetto.
  • p1 - livello di prezzo dell'oggetto. Valore predefinito - 0 - prezzo di offerta corrente.
  • st - Stile di linea. I valori ammessi sono STYLE_SOLID (di default) - linea continua, STYLE_DASH - linea tratteggiata, STYLE_DOT - linea tratteggiata, STYLE_DASHDOT - linea tratteggiata, STYLE_DASHDOT - linea tratteggiata con doppi punti.
  • wd - Spessore della linea. Il valore predefinito è 0.
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 30.03.2008                                                     |
//|  Описание : Установка объекта OBJ_HLINE горизонтальная линия               |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    cl - цвет линии                                                         |
//|    nm - наименование               ("" - время открытия текущего бара)     |
//|    p1 - ценовой уровень            (0  - Bid)                              |
//|    st - стиль линии                (0  - простая линия)                    |
//|    wd - ширина линии               (0  - по умолчанию)                     |
//+----------------------------------------------------------------------------+
void SetHLine(color cl, string nm="", double p1=0, int st=0, int wd=1) {
  if (nm=="") nm=DoubleToStr(Time[0], 0);
  if (p1<=0) p1=Bid;
  if (ObjectFind(nm)<0) ObjectCreate(nm, OBJ_HLINE, 0, 0,0);
  ObjectSet(nm, OBJPROP_PRICE1, p1);
  ObjectSet(nm, OBJPROP_COLOR , cl);
  ObjectSet(nm, OBJPROP_STYLE , st);
  ObjectSet(nm, OBJPROP_WIDTH , wd);
}
 

Esempi di come usare SetHLine().

  1. Linea orizzontale solida gialla al prezzo corrente.
    SetHLine(Yellow);
  2. Linea rossa spessa al prezzo di apertura del giorno corrente.
    SetHLine(Red, "", iOpen(NULL, PERIOD_D1, 0), STYLE_SOLID, 3);
  3. Una griglia di linee tratteggiate sotto e sopra il prezzo corrente.
for (int i=-5; i<6; i++) {
  SetHLine(Coral, "HLine"+i, Bid+i*20*Point, STYLE_DOT);
}
ZS. In allegato c'è uno script per testare la funzione SetHLine().
File:
 
Geronimo писал (а) >>
Igor, c'è una funzione che calcola l'area?

no

Motivazione: