Valanga - pagina 306

 
rumata1984 писал(а) >>

Non stiamo ancora falciando. Ma ci stiamo preparando. Da qui la mia domanda. :)

Puoi dirmi dove leggerlo, visto che è già stato discusso? La ricerca non mi ha aiutato. Devo aver cercato con le parole sbagliate.


Questa questione è stata sollevata molte volte in diverse formulazioni e non c'è una soluzione soddisfacente. Il punto è che ci possono essere molte ragioni per la mancanza di connessione e l'insieme delle soluzioni è limitato. Inoltre, non è possibile cercare i server in modo programmatico (come si può fare interattivamente con il mouse). Personalmente, posso solo vedere una via d'uscita utilizzando strategie che permettono la perdita di connettività.

https://www.mql4.com/ru/search/?keyword=%D1%80%D0%B0%D0%B7%D1%80%D1%8B%D0%B2+%D1%81%D0%BE%D0%B5%D0%B4%D0%B8%D0%BD%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D1%8F

 
khorosh писал(а) >>
E il mio nipote più giovane dice lo stesso :-))).

Cosa dice il più anziano?
 
khorosh >>:
Я, честно, не знаю. Если связи не будет более 15м, я вижу только такой вариант. Советник будет параллельно установлен на демо-счёте другого ДЦ и по его сигналам буду отдавать приказы дилеру по телефону.

E se la connessione fallisce senza colpa del DC, ho una connessione GPRS di riserva per questo. E se va via la corrente, ho un UPS con una batteria per auto collegata.

Quindi se c'è un terremoto o qualche altro disastro naturale, allora sì:-)))

 
khorosh писал(а) >>

Puoi spiegare perché, non mi è chiaro.

Va bene, che sia "penso di sì" :) (Non ho più l'opzione "lotti incontaminati", quindi non posso allegare e confrontare i due scambi con gli stessi lotti).


Non è uno schema di accumulazione del lotto?

Per me - "esempio numerico" :), che spiega l'essenza del "trailing stop - Avalanche" :)

Suggerisco un compromesso - hai ragione ;)

 
rumata1984 писал(а) >>

Non stiamo ancora falciando. Ma ci stiamo preparando. Da qui la mia domanda. :)

Puoi dirmi dove leggerlo, visto che è già stato discusso? La ricerca non mi ha aiutato. Devo aver cercato con le parole sbagliate.


Sulla parola "strappo".

1. Disconnessioni 2009-02-14 02:13:19

Molte informazioni utili sulla questione delle discontinuità ecc. si possono trovare nello script di analisi dei dati storici di Bagadul https://www.mql5.com/ru/code/8039 (se

qualcuno ne avrà bisogno).

 
khorosh писал(а) >>
E la nipote più grande si sposerà presto, vive in Germania.


>> Wo!

Chiunque si poteva immaginare dietro quel soprannome, ma non un nonno rispettabile. )) Sono sorpreso!

Avresti dovuto dirci il tuo patronimico allora. Siamo Yura, Yura....

Beh, se non è un segreto. ))

 
lasso >>:


Во!!

Кого угодно мог представить за этим ником, но только не солидного дедушку. )) Удивлен!

Вы бы тогда нам ваше Отчество сказали. О то мы: Юра, Юра....

Ну, если не секрет конечно. ))

Un patronimico non è necessario. In Occidente, ne fanno a meno.
 
SergNF >>:

Ну хорошо пусть будет "Мне так кажется" :) (У меня уже не осталось варианта с "неиспорченными лотами", поэтому приложить и сравнить два варианта сделок с одинаковыми лотами не могу).

Для меня - "численный пример" :), объясняющий суть "трейлингстопа - Лавина" :)

Предлагаю компромисс - Вы правы ;)

Pensi che Avalanche sia un pioniere :-))) Opinione discutibile:-)))
 
khorosh писал(а) >>
Pensi che l'Avalanche sia un pioniere:-)))

Sì.

Opinione discutibile :-)))

Nessuna discussione :)

 

Saluti. Test postati in precedenza con un martin con cambio a valanga-chequerboard. Il numero massimo di lanci è 2. Ora guardo la storia dal 01.01.2009 ad oggi senza aumentare molto. Di seguito i risultati basati sull'indicatore Hypurga. Conoscendo l'essenza del trader di aggiungere accordi redditizi e tagliare quelli non redditizi sulla storia, stavo testando oggettivamente dove c'era una disputa di pochi pips, così ho impostato l'accordo non redditizio, che era di pochi pips più grande che sulla storia, e gli accordi redditizi sul contrario. Non ho un commerciante, non so cosa ne sarebbe di loro.

Il mio punto è... Quello che voglio chiedervi è se devo aggiungere del profitto al mio conto o no. E la seconda domanda, cosa pensa dei risultati dei test?

Motivazione: