Sistema ASCTrend - pagina 7

 

La situazione non è cambiata alla fine:

- Ancora nessun segnale su EURUSD.

A dire il vero si trattava di un segnale di vendita ma non completamente confermato. Quindi le persone che stanno seguendo rigorosamente le regole potrebbero avere pochi pips.

- C'era qualche segnale su USDCHF. Ma siamo d'accordo di guardare tutte e 4 le coppie di trading anche una sola coppia. E EURUSD non ha attraversato la linea di pivot quindi non è successo nulla anche per USDCHF.

- Il prezzo non ha potuto attraversare la linea di pivot per USDJPY quindi non abbiamo fatto trading.

- Era un buon segnale per GBPUSD (comprare) ma era fuori dalle nostre ore di trading.

Il tempo per il trading sta finendo.

 

Bene.

Il prezzo ha attraversato il livello di pivot per USDJPY e ho aperto l'ordine ieri. È stato chiuso in profitto.

Vedi dichiarazione aggiornata.

Nessun segnale fino ad ora.

 

Era un buon segnale per alcune coppie.

Ho scambiato tutte e 4 le coppie.

I buoni segnali erano su EURUSD, USDJPY e USDCHF.

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

Ho avuto delle perdite e ho cambiato le regole/template. Quindi sto testando due modelli simultaneamente (quello recente non è stato ancora pubblicato).

Sembra che questo "recente" sia più progettato per stimare l'inversione e la "correzione" su timeframe M5. È stato molto difficile e non credo davvero di averlo fatto (perché era molto semplice). Per questo motivo lo testerò di più prima di andare in diretta.

Lo sto testando seriamente - non sto testando solo per mostrare una buona dichiarazione.

 

Questi sono i miei statemi di settembre

Mi piace e non lavoro tutti i giorni con asc e solo su NY time

File:
sep.gif  5 kb
 

statemi di sept

File:
sep.htm  22 kb
 

Buon segnale Asc-Vq oggi sul cavo @ 5,15 .

Ma gli obiettivi sono incerti con questo sistema.

 
fx-programmer:
Buon segnale Asc-Vq oggi sul cavo @ 5,15. Ma gli obiettivi sono incerti con questo sistema.

Sì.

L'obiettivo può essere il prossimo livello fibo.

Ma sto avendo gli altri grafici M5 con 3 stocastici con diverse impostazioni per stimare il target.

Questo sistema non è ancora finito.

 

Asc-Vq

Nd,

Uno dei problemi con questo sistema è che l'entrata varia sui diversi broker, dato che l'orario del server dei broker è diverso, alcuni sono GMT altri +1 ecc.

L'ho usato su FXDD con uno stocastico triplo e ancora una volta gli obiettivi sono vaghi al meglio, su Alpari i risultati sono un po' meglio.

ND, sarebbe fantastico se potessi postare il tuo modello attuale e specificare l'orario del server del broker che usi.

Tnx

 
fx-programmer:
Nd,

Uno dei problemi con questo sistema è che l'entrata varia sui diversi broker, dato che l'orario del server dei broker è diverso, alcuni sono GMT altri sono +1 ecc.

L'ho usato su FXDD con un triplo stocastico e di nuovo gli obiettivi sono vaghi al meglio, su Alpari i risultati sono un po' meglio.

ND, sarebbe bello se potessi postare il tuo template attuale e specificare l'orario del server del broker che usi.

Tnx

Sono le immagini del modello attuale. Non sto usando nessun indicatore asctend ora.

Sto "negoziando" con Igorad per codificare EA per questo sistema e più tardi posterò il modello.

Motivazione: