Un virus in un EA? - pagina 2

 
RaptorUK:
Sì, ovviamente un ex5 può essere maligno, ma è limitato a ciò a cui può accedere e quindi limitato al danno che può fare... come ogni cosa nella vita, il rischio è vostro da giudicare e accettare o meno. Se avete qualche dubbio non fatelo funzionare.
Per essere chiari, un ex5 non può essere come un virus. Può essere dannoso nel senso che può distruggere un account.
 
Forse il poster può chiarire un po' perché quello che mi è venuto in mente la prima volta che ho letto questo è qualcuno che perde tradingwise così angevoyageur potrebbe essere giusto in ciò che virus potrebbe essere sotto riferimento.
 
Si, ma solo quando l'EA o l'indicatore usa il file di inclusione, quindi ti consiglio di non permettere l'inclusione(importazione ed esportazione). ti raccomando di permettere l'uso dei file di importazione ed esportazione quando sei sicuro che l'EA non contiene un virus
 

Si tratta di una nuova tecnologia di virus?

Se quell'EA, Indicatore (e la sua dll) contiene davvero virus/trojan/keylogger...... è possibile che venga rilevato dai comuni software AntiVirus (Norton,Avast,Kaspersky/etc)?

Non sono preoccupato per l'EA/Robot perché faccio solo trading manuale... ma dipende molto da alcuni indicatori personalizzati che potrebbero utilizzare .dll

 
gregadam:

E' possibile che un EA contenga un virus? o che sia programmato per fare buoni profitti su un conto demo, ma perdite su un conto live? Qualcuno sa se un EA può essere dannoso?

Ho alcuni EA da internet, ma sono solo eseguibili, nessun codice sorgente.

Un file .ex5 non può essere maligno da solo. Beh, solo se fa esplodere il tuo account. Solo le DLL possono essere usate malignamente. Inoltre, una cattiva performance di un EA non ha nulla a che fare con i virus. La maggior parte degli EA di scalping perde solo a causa dell'impatto di spread+slippage nell'aspettativa matematica della strategia. La maggior parte delle persone perde denaro non per il mercato, ma per il broker.

 
PzTrading:

Un file .ex5 non può essere maligno da solo. Beh, solo se fa esplodere il tuo account.

Ciò che lo rende maligno o meno è l'intento della persona che lo ha codificato... se è progettato per fare del male allora è maligno, se è codificato per errore e per caso fa del male allora non è maligno.
 
RaptorUK:
Ciò che lo rende dannoso o meno è l'intento della persona che lo ha codificato... se è progettato per fare del male allora è dannoso, se è codificato per errore e per caso fa del male allora non è dannoso.
Cosa può fare di male un EA (oltre a far saltare un conto) ?
 
angevoyageur:
Cosa può fare di male un EA (oltre a far saltare un conto)?
Cancellare tutti i tuoi oggetti sul tuo grafico.Cancellare i file in qualsiasi directory a cui ha accesso. Probabilmente altre cose a cui non ho pensato... Non sono un malintenzionato, è l'intento che lo rende maligno o meno.
Documentation on MQL5: File Functions / FileDelete
Documentation on MQL5: File Functions / FileDelete
  • www.mql5.com
File Functions / FileDelete - Documentation on MQL5
 
RaptorUK:
Cancella tutti i tuoi oggetti sul tuo grafico.Cancella i file in qualsiasi directory a cui ha accesso. Probabilmente altre cose a cui non ho pensato. . . Non sono una persona malvagia, è l'intento che lo rende malvagio o meno.
Ok, capisco il tuo punto di vista.
 
RaptorUK:
Cancella tutti i tuoi oggetti sul tuo grafico.Cancella i file in qualsiasi directory a cui ha accesso. Probabilmente altre cose a cui non ho pensato. . . Non sono una persona malvagia, è l'intento che lo rende malvagio o meno.
Questo è solo un gioco :P
Motivazione: