TA o qualcosa che non conosci. - pagina 77

 

La vita è sofferenza. Non ho nulla contro di essa.

Cosa c'è di nuovo. Sono diverso.... come sofferenza...

Basta non essere intimiditi. Quello che state facendo qui su questo forum è solo cercare di rispondere, non chiedere.

Mi rendo conto che sembrano biciclette buddiste, ma non so quando sarò di nuovo qui. C'è molto tempo per pensare. Lei ha, naturalmente...

 

Bisogna - fare (la domanda). Ed eccovi tutti qui, in maniera massiccia, a cercare di rispondere.

COSA? Sei arrabbiato con COSA? (ridendo maliziosamente) Nessuna risposta. Questo è il tuo destino - ....

Vivi e f...i. /corretto dal moderatore - Mathemat/, e che Dio sia buono con te. E io - sì - ho perso la testa. È più facile? Vaffanculo. Non ho più l'energia per gli idioti.

Il tuo maiale.

Arrivederci.

 

È tardi, Peter, vai a letto.

È difficile combattere la folla da soli. Ed è necessario se non si è compresi?

 

Quindi ci sarà un bis o no? Petya non ha finito il thread, ecco perché ci sono così tanti thread simili, forse dovremmo finire l'argomento, sarebbe una buona idea farlo qui. Forse la manna dal cielo verrà su di noi e, oh sì, ci darà il potere della domanda giusta. )

Propongo di indire un concorso per la domanda più corretta.Premi: poesie divertenti dall'autore, piacere masochistico di deridere gli idioti, e altre delizie.

Criteri di correttezza: tutte le incongruenze con l'opinione dell'autore sono severamente penalizzate, e deliberatamente setacciate come un'idiozia, che introdurrà effettivamente l'imprevedibilità nelle domande di ricerca.

Comincerò con me stesso, quindi la domanda è.

"Dove sono i soldi?" (Leonid)

come opzione.

"come mettere in cascata i modelli di diverse frequenze in modo da ottenere un profitto".

Per rendere le cose più piccanti per gli dei, un piccolo regalo))

 

Svinozavr:

Non indovinare. Se non sai cosa fare, non fare nulla.

Non importa dove apri una posizione - è il rischio che prendi che conta.


Signori "indovini" che cercano di indovinare il futuro dal passato, stampate questo e tenetelo davanti a voi!

E rileggetelo, rileggetelo finché non lo capite completamente!

 
PapaYozh:


Signori "indovini" che cercano di indovinare il futuro dal passato, stampate questo e tenetelo davanti a voi!

E rileggete, rileggete fino a quando non avrete capito il succo del discorso!


Quindi cosa c'è da fare? "Indovinare" il futuro non dal passato o "indovinare" il futuro non dal passato?
 
Demi:

Quindi cosa fare?
Fare cosa?
Stampatelo e tenetelo davanti a voi. Sarete felici.
 
E mentre sto tenendo questo davanti a me, il famoso spadaccino Banjo si avvicinerà di soppiatto dietro di me e mi colpirà con un terribile colpo con una spada di legno.........
 
Non dovremmo continuare... ))) (inchino) Sì - c'est moi. Al diavolo le convenzioni!
 
Peter_Zabriski:
Non dovremmo continuare... ))) (Sì - c'est moi. Al diavolo le convenzioni!

Tuttavia, ciao!
Motivazione: