L'analisi classica "non funziona"? - pagina 13

 
Helen >>:

Другой вопрос, что кто-то видит эти строки, а кто-то считает их опубликованной чушью или запутанной абракадаброй... Честно говоря загадка... Нет, ничего не говорю, конечно, что бы увидеть очевидно там написанное тоже надо быть готовым. Может быть даже самому трейдеру прийти к выводам, изложенным в книге... чтобы их увидеть(!).

La gente di solito cerca di leggere il segreto tra le righe, quindi ignora tutto ciò che è scritto in un linguaggio chiaro e comprensibile proprio davanti al loro naso.

 
RomanS писал(а) >>

Mi viene in mente... discutevamo per Elliott.... :))

Roman, spiega, per favore. Non è molto chiaro cosa si intendeva... Dov'è Livermore e dov'è Elliott...

 
Helen >>:

Роман, поясни, плз. Не очень понятно, что имелось ввиду... Где Ливермор, и где Эллиот...

No .... L'enfasi che ho messo su quello che hai detto.

C'è chi vede quelle linee e chi pensa che siano sciocchezze pubblicate.

Non importa... mi viene in mente...

PS. Grazie per non aver aggiunto una "S" al mio nome alla fine :))

 
È solo che non sei un sostenitore di Elliott (per usare un eufemismo :))
 
Helen писал(а) >>

Un'altra cosa è che alcuni vedono queste righe e alcuni pensano che siano delle sciocchezze pubblicate o delle parole confuse... Francamente, è un mistero... No, non sto dicendo nulla, naturalmente bisogna essere preparati a vedere ciò che è scritto ovviamente anche lì. Forse anche il commerciante stesso per arrivare alle conclusioni enunciate nel libro... per vederle(!).

Per favore, spiegatemi perché c'è bisogno di pubblicare libri in milioni di copie che delineano ciò che presumibilmente funziona.

Supponiamo che lo stesso 5% dei trader che si "riversano", leggono questi libri e li "imparano a memoria", facciano trading usando esattamente

queste tecniche. Questo da solo indica già che queste tecniche non possono essere utilizzate dal restante 95%.

E cosa ha offerto esattamente Livermore al pubblico? La verità? Lo sappiamo tutti.

 
Helen >>:

чтобы их увидеть(!).

Illusioni e fenomeni visivi

 

VictorArt, niente di divertente, comunque. Illusioni e fenomeni - ce ne sono molti sul mercato del forex. Ho studiato molte di queste "cose" nel mio tempo,

Ora sto studiando le illusioni del Forex.

 
Richie >>:

VictorArt, ничего смешного, кстати. Иллюзии и феномены - их на форексе огромное количество. Я в своё время много таких "штучек" изучил,

теперь вот изучаю иллюзии форекса.


Non ho detto che era divertente.

L'uomo è un "glitch" totale. Deve essere gestita con calma e pragmatismo.

Prestate particolare attenzione alla sezione "riconoscimento delle immagini" - ha un'influenza diretta sulla cosiddetta Analisi Tecnica (AT).

 
RomanS писал(а) >>

No .... L'enfasi che ho messo su quello che hai detto.

Leggilo per quanto vale. C'è chi vede quelle righe e chi pensa che siano sciocchezze pubblicate.

PS. Grazie per non aver aggiunto una "S" al mio nome alla fine :))

L'hai aggiunto al tuo nome e ho solo dimenticato di metterlo :).

Il riferimento alle mie parole è fuori tema. Lasciatemi spiegare. È semplice...

Livermore è un vero trader che sa cosa ha fatto sul mercato e conosce l'essenza dei movimenti del mercato. Le sue osservazioni, che condivide, sono uniche - cento anni dopo vediamo la stessa cosa nel mercato.

Elliott è un vero trader? Non ne ho mai sentito parlare così bene. Scoperta la "teoria" delle onde... Ho capito... su, giù, su... può o non può andare, è una questione di guardare... per non parlare del commercio. È facile convincersi dell'irrilevanza della "dottrina". Puoi leggere un fedele seguace di Wozny, ma solo per tirarti su. Chi altro deve essere ricordato... Beh, non parliamo del truffatore locale... Beh, probabilmente l'ondata di licenziamenti "a ondate" nell'autunno del 2008... rigorosamente secondo la "teoria" dell'onda: assumere-assumere (in base alle loro convinzioni sicure)/ licenziare-assumere (in base ai fatti della loro stessa stupidità per aver creduto alle loro convinzioni sicure). Sarà lo stesso da qui in poi. Il popolo delle onde riuscirà a convincere i datori di lavoro dell'indistruttibilità della "teoria" delle onde, poi seguiranno licenziamenti di massa del "popolo delle onde"... Questo è ciò che è la "Teoria dell'Onda di Elliott".

Una semplice domanda... Dove, chi commercia su questa "teoria"? Inoltre... Perché i "wave-people" sono sempre alla ricerca di posizioni di analista? Perché non fanno trading con i loro fondi? Perché, se fanno scambi, allora... non secondo la "teoria" delle onde (gli esempi sono ampiamente noti)?

Semplicemente non c'è terreno per pensare in una "teoria" così interessante. E su no, come sapete...

 
Richie писал(а) >>

Per favore, spiegatemi perché c'è bisogno di pubblicare libri in milioni di copie che delineano ciò che presumibilmente funziona.

Supponiamo che lo stesso 5% dei trader che si "riversano", leggono questi libri e li "imparano a memoria", facciano trading usando esattamente

queste tecniche. Questo da solo indica che queste tecniche non possono essere utilizzate dal restante 95%.

E cosa ha offerto esattamente Livermore al pubblico? La verità? Beh, lo sappiamo tutti.

La tua enfasi sulla parola "tecnica"... Non so come risponderti nei limiti di un post. Mi dispiace, davvero non lo so. E fidatevi, i libri di Livermore hanno tutto per un trading di successo. Tecniche, però, no... Solo piccoli esempi per spiegare il grande. Come molti altri autori, in generale.

Motivazione: