Discussione - pagina 74

 

Salvare tutte le impostazioni

Ciao, c'è un modo per salvare tutte le impostazioni in un file e caricarlo come modello per ogni grafico?

Per salvare lo stato di tutti i grafici delle coppie di valute e degli indici e degli EA.

pjo

 
pjo:
Ciao, c'è un modo per salvare tutte le impostazioni in un file e caricarlo come modello per ogni grafico?

Per salvare lo stato di tutti i grafici delle coppie di valute, degli indi e degli EA.

pjo

Se intendi il set di EA basta andare nella scheda Inputs e "save".

 
Linuxser:
Se intendi il set di EA basta andare nella scheda Inputs e "salva".

La scheda Inputs è solo per il modello per l'EA allegato ad un singolo grafico, credo.

Sto parlando di tutta la disposizione dei grafici e degli indici allegati e degli EA allegati.

 
pjo:
La scheda Inputs è solo per il modello per l'EA allegato a un singolo grafico, credo. Sto parlando di tutta la disposizione dei grafici e degli indici allegati e degli EA allegati.

Salvare il modello?

 
Linuxser:
Salvare il modello?

Voglio solo salvare un file di impostazioni, forse terminal.ini, per riprodurre l'intero grafico e le impostazioni, compresi gli Indies e gli EAs.

 
pjo:
Voglio solo salvare un file di impostazioni, forse terminal.ini, per riprodurre l'intero grafico e le impostazioni, compresi gli indici e gli EA.

Ciao,

Per salvare gli indicatori/EA con le impostazioni, i colori, la posizione, il colore del grafico, il colore della barra e così via = Salva modello.

Per salvare le impostazioni EA = ne abbiamo già parlato.

Per salvare il conto = salvare un modello con il numero di conto (questo è utile per spostarsi tra i conti)

Non conosco altre opzioni di salvataggio. Mi dispiace.

 
Linuxser:
Ciao,

Per salvare gli indicatori/EA con le impostazioni, i colori, la posizione, il colore del grafico, il colore della barra e così via = Save Template.

Per salvare le impostazioni EA = ne abbiamo già parlato.

Per salvare il conto = salvare un modello con il numero di conto (questo è utile per spostarsi tra i conti)

Non conosco altre opzioni di salvataggio. Mi dispiace.

Sembra che"Profilo" sotto "File" lo faccia.

 

È la seguente cartella nella directory di Metatrader:

Profiles - Default.

 

Esiste qualche EA per il sistema "CatFX50" ?

Ho trovato alcuni EA su internet, in un vecchio forum italiano, ma nessuno di essi funziona...

se c'è qualche EA funzionante sarebbe bello avere un link

scusa per il mio cattivo inglese...

saluti dalla germania

clarc

 
clarc:
Ho trovato alcuni EA su internet, in un vecchio forum italiano, ma nessuno di loro funziona...

se c'è qualche EA funzionante sarebbe bello avere un link

mi dispiace per il mio cattivo inglese...

saluti dalla Germania

clarc

No, mi dispiace. Il sistema è in questa sezione https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems e l'autore è Nina e come so Nina non ha richiesto alcun EA per questo sistema di trading manuale.

Motivazione: