Formalizzare approcci comuni al commercio - pagina 18

 
MetaDriver:
Non credo. Io propendo fortemente per il contrario. I processi agitati (mentalità del gregge) tendono a creare tendenze. Sono contrastati dall'arbitraggio come un processo di contenimento, di "inversione" che impedisce alle tendenze di esistere indefinitamente.
Sia l'hype che l'arbitraggio sono azioni causate da certe informazioni. Cioè, le informazioni vengono scambiate. E le proprietà qualitative di queste informazioni (obiettività, affidabilità, completezza, accuratezza, pertinenza, utilità, valore, tempestività) sono determinate dalla storia.
 
sever31:
...

Non confondete il cazzo con il dito per favore, nominatemi almeno un hedge fund che sia in grado di muovere da solo almeno 50 pips sul mercato forex da 4 trilioni di dollari.

Tutto quello che descrivi si applica ai mercati azionari sottili, e in nessun modo al forex.

Inoltre, in tutto quello che hai descritto hai tralasciato una piccola componente, qualsiasi tentativo di manipolazione causerà al manipolatore stesso delle perdite e se le recupererà in seguito è ancora una questione.

Descrivimi almeno uno schema in numeri, quanto il fondo (per esempio) deve comprare a quale livello e dove, quanto vendere per fare la manipolazione, dove e in quali quantità il plancton si raccoglierà ecc, e tu stesso vedrai che tutte le tue descrizioni teoriche sono spazzatura.

 
Urain:

Non confondete il cazzo con il dito per favore, nominatemi almeno un hedge fund che sia in grado di muovere da solo almeno 50 pips sul mercato forex da 4 trilioni di dollari.

Tutto quello che hai seduto si riferisce ai mercati azionari sottili, e in nessun modo al forex.

Inoltre, in tutto quello che hai descritto hai lasciato fuori una piccola componente, ogni tentativo di manipolazione causerà al manipolatore stesso delle perdite e se le recupererà in seguito è ancora una questione.

Descrivimi almeno uno schema in numeri, quanto il fondo (per esempio) dovrebbe comprare a quale livello e dove vendere per fare la manipolazione, dove e in quali quantità il plancton si raccoglierà, ecc, e tu stesso vedrai che tutte le tue descrizioni teoriche sono spazzatura.


Cosa c'entra questo?
 
Urain:

Non confondete il cazzo con il dito per favore, nominatemi almeno un hedge fund che sia in grado di muovere da solo almeno 50 pips sul mercato forex da 4 trilioni di dollari.

Tutto quello che descrivi si applica ai mercati azionari sottili, e in nessun modo al forex.

Inoltre, in tutto quello che hai descritto hai lasciato fuori una piccola componente, ogni tentativo di manipolazione causerà al manipolatore stesso delle perdite e se le recupererà in seguito è ancora una questione.

descrivetemi almeno uno schema in numeri, quanto il fondo (per esempio) dovrebbe comprare a quale livello e dove, quanto vendere per fare la manipolazione, dove e in quali quantità il plancton si raccoglierà, ecc, e voi stessi vedrete che tutte le vostre descrizioni teoriche sono spazzatura.

beh quattro...diciamo circa uno e mezzo...:-)))

(un pip varia da un milione a 5...)

 
Mischek:

Cosa c'entra questo?
https://www.mql5.com/ru/forum/134596/page14
 
zoritch:

beh quattro...diciamo circa uno e mezzo...:-)))

(un pip varia da un milione a 5...)

Il volume giornaliero del forex trading è di 3-4 trilioni

SZ il primo google che ho trovato è http://v0z.ru/index_whatisforex.html

ZZZY ma ho preso la cifra a memoria, l'ho letta da qualche parte, non ricordo quanti anni fa.

 
Urain:
https://forum.mql4.com/ru/42192/page14

L'ho visto, ha detto che stava copiando
 
Mischek:

L'ho visto, ha detto che lo stava copiando.

Perché copiare sciocchezze e occupare un'intera pagina, datemi un link.

Se l'ha messo in giro, pensa che sia importante. Penso che sia una stronzata, che è quello che ho detto.

 
Urain:

Il volume giornaliero di trading sul forex è di 3-4 trilioni

ZS il primo google che ho trovato è http://v0z.ru/index_whatisforex.html

Beh, diciamo solo che quando Trichet ha raggiunto i suoi dieci milioni di euro...o euras.... (per la pensione di suo nipote) il prelievo non era più di 20...

quindi qual è il punto

 
zoritch:

diciamo che quando il trichet ha raggiunto i suoi dieci milioni di euras...o euras.... il prelievo non era più di 20...

quindi qual è il punto?

Il fatto è che nel mercato sottile non si può guadagnare nulla perché non c'è liquidità, nessuno può perdere.

Quindi non si fanno soldi.

La legge della conservazione dell'offerta di denaro si applica qui, perché qualcuno vinca è necessario che qualcuno perda.

Più c'è plancton, più è difficile muovere il mercato, meno c'è plancton, più è difficile fare soldi.

Questa formula non fornisce alcuna opportunità tangibile di manipolazione.

Inoltre il nome di Trichet pesa già un paio di miliardi, avrebbe potuto non dire nulla e il mercato si sarebbe mosso.

Motivazione: