Terminator v2.0 - pagina 44

 
jeremiahkn:
Ciao Tom,

Grazie per la tua risposta immediata. Ma la mia domanda era in realtà sul codice di Terminator. Nel conto mini di IBFX, tutte le coppie di valute terminano con una 'm', cioè usdjpym, gbpusdm, eurjpym ecc, mentre il codice all'interno di terminator su ogni coppia è senza 'm' alla fine, dovrei aggiungere una 'm' alla fine di ogni coppia all'interno del codice o non sono necessari cambiamenti per fare trading su ibfx mini, funzionerebbe ancora?

Quale versione suggerisci di usare per fare trading?

Grazie ancora Tom.

saluti,

Jeremy

Suggerisco la v2.03 perché ha una progressione dei lotti più sicura. Caricala in una demo ibfx mini e fai un backtest. Con LotDigits=2 dovrebbe funzionare bene. Potresti dover regolare e aumentare alcune delle altre impostazioni come TP e SecureProfit, dato che ho fatto cambiare rapidamente la progressione del lotto Fib senza testare e regolare le altre impostazioni in relazione ad essa. Anche se dovessi farlo, la maggior parte dei trader fa comunque le proprie modifiche e innovazioni, quindi concedo la libertà e il margine di manovra per ogni individuo.

Spero che questo aiuti.

tom

 

jeremiahkn,

Se avete aperto un conto demo IBFX 0.01 lot, fate il backtest di questa versione 2.03 con qualsiasi mod e con qualsiasi qualità di modellazione solo per vedere: apre l'ordine e quale dimensione del lotto. È molto facile vedere la dimensione del lotto iniziale in questo modo.

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per questo EA.

 
newdigital:
Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per questo EA.

Oops sembra davvero pericoloso... troppi ordini aperti no?

 
dswk:
Oops sembra davvero pericoloso... troppi ordini aperti no?

Ho creato le impostazioni più sicure (gli ordini massimi sono 3) e le coppie che sono più sicure per i margini.

L'unica cosa che ho fatto è la seguente:

Ho selezionato solo 5.000 depositi demo (dovrebbero essere almeno 50.000).

E sto negoziando troppe coppie.

Così come risultato vedrò quali coppie sono più buone da scambiare con 5.000. Poi ridurrò le coppie di trading e ne userò solo 2 o 3.

Inoltre spero che saremo in grado di migliorare questo EA per fare trading con depositi di piccole dimensioni. Perché cosa abbiamo ora? Abbiamo quanto segue:

- L'EA fa trading bene e le prestazioni sono molto buone;

- ma un giorno quasi tutti gli ordini aperti vengono aperti e (dato che non abbiamo alcuno stop loss ) dobbiamo aspettare che i nostri ordini aperti vengano chiusi.

Non è pericoloso. Per esempio, io faccio trading con GridMACD e va bene. Mi preoccupo solo di questo periodo di "riposo" in cui dobbiamo aspettare che gli ordini aperti vengano chiusi. E può essere di diverse settimane o diversi mesi.

Quindi, in linea di massima, si presenta come segue:

- periodo di trading;

- un periodo di silenzio - fondamentalmente non si fa trading (perché gli ordini massimi sono già stati aperti).

- Gli ordini verranno chiusi e l'EA tornerà a fare trading.

Va bene.

Ma non abbiamo bisogno di questo "periodo di silenzio", quindi potrebbe essere possibile per questo EA fare trading in particolari condizioni di mercato solo per chiudere tutti gli ordini aperti in mercati non in trend? Ricordate la mia valutazione dell'indicatore MTF_AbsoluteStrenght (su grafico M5 con impostazioni di H1)? Era sul forum pubblico e anche nel thread di elite asctrend.

 

Grazie a Newdigital per i vostri commenti su questo ea

 

TimeZOne

È importante impostare il fuso orario corretto? La versione di Terminator che sto usando è impostata su -3. Se deve essere fatto lo impostiamo sul nostro fuso orario locale o su quello del broker?

Grazie!

 
XOLOSIS:
È importante impostare il fuso orario corretto? La versione di Terminator che sto usando è impostata a -3. Se deve essere fatto lo impostiamo sul nostro fuso orario locale o su quello del broker? Grazie!

L'autore ha detto che il fuso orario è solo per un indicatore e non deve essere cambiato. Quindi non l'ho cambiato.

 

Grazie ND,

Al momento sto testando Terminator e Pheonix su un server costruito appositamente che ho appena costruito. Ho ancora un po' di strada da fare, soprattutto con i test back/forward e la comprensione delle basi come i drawdown e altri termini.

 
XOLOSIS:
Grazie ND, al momento sto testando Terminator e Pheonix su un server costruito appositamente che ho appena costruito. Ho ancora un po' di strada da fare, soprattutto con i test back/forward e la comprensione delle basi come i drawdown e altri termini.

Se volete sapere la mia opinione, questo Terminator ha un buon potenziale ma dovrebbe essere migliorato. Potete vedere i miei post precedenti dove dicevo di chiudere tutti gli ordini aperti in base a qualche indicatore se le condizioni di mercato sono cambiate.

L'autore di questo EA ha detto in alcuni post che cercherà di fare qualcosa. Inoltre ho chiesto anche a qualche codificatore. Spero solo che possa essere fatto.

Motivazione: