L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2217

 
mytarmailS:

Non capisci, prova, hai una funzione che calcola l'equilibrio...

Ti ci vorrà meno di un minuto per capirlo.

Se non vuoi farlo, non farlo.

Ho altre cose da fare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Se non vuoi farlo, non farlo.

Ho altri compiti.

Vorrei, ma è impossibile))

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, si tratta comunque di un apprendimento semi-controllato. Mentre leggo.

Non sapevo che esistesse una cosa del genere. Sperimenterò solo per ora, e forse tu puoi aiutare a sostenere i risultati con la teoria :)

 
Valeriy Yastremskiy:

Se il taglio in aree omogenee è automatico, proprio come con le mani più meno, funzionerà.

Ho appena tagliato il nucleo del modello da 0,45 a 0,55 con le mie mani e ho imparato su di esso, ma qui ho bisogno di implementare la selezione automatica del modello dal set per il taglio e definire i limiti dell'operazione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non sapevo che esistesse una cosa del genere. Sperimenterò per il momento, poi forse potrai aiutarmi con la teoria :)

c'è molto, ma nessuno lo studia, tutti preferiscono inventare

 
Maxim Dmitrievsky:

C'è molto, ma nessuno lo studia, tutti preferiscono inventare

Mi piace creare - entri in un tale stato di flusso che non noti come i giorni volano via - sei stanco la sera, ma sei felice se hai fatto progressi nel tuo lavoro. Non l'ho mai sperimentato quando lavoravo per una terza parte.

 
Aleksey Vyazmikin:

Amo creare - entri in un tale stato di flusso che non ti accorgi di come passano i giorni - sei stanco la sera, ma sei felice se hai fatto progressi nel tuo lavoro. Questo è qualcosa che non ho mai sperimentato quando lavoravo per terzi.

Ci si stanca la sera, ma si è felici se si progredisce nello stesso modo di quando si è iniziato a lavorare per conto terzi).

 
Maxim Dmitrievsky:

Poi tutti parlano lingue diverse come dopo la Torre di Babele invece di imparare le basi).

L'importante è avere l'idea, poi le parole diventeranno chiare :)

Studio quello che mi viene in mente, ma una lingua straniera attraverso un interprete non è molto bella.

 
Aleksey Vyazmikin:

A mano, ho semplicemente tagliato il nucleo del modello da 0,45 a 0,55 e ho imparato da quello, ma qui ho bisogno di implementare la selezione automatica del modello dal set da tagliare e definire i limiti dell'operazione.

Questa è la parte difficile, i confini)))) quando l'inizio è indefinito...) Il traduttore è ottimo quando lo capisci e puoi correggerlo, ma quando non lo capisci, sei triste.

 
Aleksey Vyazmikin:

La cosa principale è avere l'idea, poi le parole avranno un senso :)

Studio tutto quello su cui riesco a mettere le mani, ma non mi piace molto la roba straniera attraverso un traduttore.

Ad essere onesti, non mi sono quasi mai imbattuto in un articolo decente in russo, sullo stesso hubra. O una cattiva traduzione dall'inglese o qualche sciocchezza.

Motivazione: