L'analisi classica "non funziona"? - pagina 14

 
VictorArt писал(а) >>

Non ho detto che era divertente.

L'uomo è un "glitch" totale. Deve essere gestita con calma e pragmatismo.

Prestate particolare attenzione alla sezione "riconoscimento delle immagini" - ha un'influenza diretta sulla cosiddetta Analisi Tecnica (AT).

Sì, buoni effetti. Ora mi allontano dallo schermo grafico, a 3-4 metri di distanza. Sono serio. E guardatelo dal lato.

A proposito, la vista laterale del grafico è un "profilo di mercato".

 
Helen >>:

Простой вопрос... Где, кто торгует по этой "теории"?

Io ci commercio solo... senza un solo indicatore

 
Helen >>:

Да можно, в общем.

Пара - фунтйена. М30. Основания для открытия доп.сделки на продажу: цена на трендовой линии (для удобства оставила точки отрисовки), близость к линии первого пивот-уровня, рядом 30-дневная средняя (голубенькая), перекупленность по JPSX и RSI (21), дивера от 4Н (RSI, OsMA станд.), 4Н "египет" внизу, 1Н "египет" цена за МА90, а лёгкие МА не подтянуты (возможен отбой). Дополнительный фактор личных наблюдений: часто именно на этой паре сильный игрок кушает стопы выше предыдущего хая (147.212) и, естесственно, на фиксации прибыли уходит назад, т.е. бросает работу по паре, уходя с неё (своё он взял, до следующей подобной ситуации). Фактор "рыночной привычки": близость времени частого разворота на азии (около 5:00 мск.), если в первой половине азиатский рынок поддержал напрвление предыдущего дня.

Риск посчитали оправданным. Решение по дополнительной сделке: продажа от 147,08 (открыли на опережение) тем же лотом, что и предыдущая до пивота (страховка), первую сделку оставить до блока новостей на европе (если азия развернулась, то часто будет двигаться до этого времени). Сделка закрыта по ТП.

Вроде всё...

Anch'io, in generale.

La coppia è l'euro-yen. Н1.

Analizzando il quadro delle onde dei timeframe superiori, determino che il movimento al ribasso di questa coppia è probabile che sia un impulso a 5 onde. Analizzando i timeframe più superficiali mi aspetto la fine della quarta onda. Apriamo su un pullback e ci immergiamo nella quinta onda. Sul primo trade +200 pips. Più tardi abbiamo tagliato in +100 pips.

Non ho aspettato il TP previsto. Sono stato contento dei primi segni di inversione + 120% al giorno (ho deciso di chiudere senza aspettare l'obiettivo).

Questo sembra essere tutto...

PS... Il mio conto è reale tutti i trade non sono casuali

 

Qual è lo scopo di questo thread comunque?

Se ne possono allevare così tanti.......

L'analisi delle onde "non funziona"?

Bill Williams "utopia"?

L'analisi delle candele è una "sciocchezza"?

..................................

..................................

QUALSIASI analisi ha bisogno di sapere come usarla e non credo che tu Lena non sia d'accordo... sei stato tu a parlarmi dei costruttori di case...

E discutere quale analisi sia migliore... beh questo è come discutere chi è più stupido del più stupido :)

 
A ciascuno il suo. Dopo aver provato un sacco di indici "newfangled" per alcuni anni, sono tornato ai classici con cui ho iniziato a studiare i mercati. MAKS, MAKD, RSI, grafici, e i risultati sono diventati molto migliori. La semplicità non è un male, l'importante è usarla bene.
 
v.k >>:
Каждому своё. Перепробовав за несколько лет огромное количество "новомодных" индюков, все-таки вернулся к классике, с которой и начинал изучение рынков. МАшки, МАКД, RSI, графика; и результаты стали значительно лучше. Простота не есть плохо, главное грамотно использовать.

Assolutamente d'accordo...

A ciascuno il suo... Chi vuole fare quello che fanno loro ;)

 
Può funzionare tutto? Se sì, allora forse è ma "è", e se no, allora cosa non funziona?
 
RomanS писал(а) >>

Qual è lo scopo di questo thread comunque?

Se ne possono allevare così tanti.......

L'analisi delle onde "non funziona"?

Bill Williams "utopia"?

L'analisi delle candele è una "sciocchezza"?

..................................

..................................

QUALSIASI analisi ha bisogno di sapere come usarla e non credo che tu Lena non sia d'accordo... sei stato tu a parlarmi dei costruttori di case...

E discutere quale analisi sia migliore... è come discutere su chi è più stupido dello stupido :)

Dove vedi l'argomento "Quale analisi è migliore"? (vedi sopra) Hai iniziato a parlare di analisi delle onde, in un contesto noto. Ho dato una spiegazione, sperando che questo potesse limitare un ulteriore dialogo sulle "onde". L'argomento secondario della vostra discussione, in assenza di almeno un secondo litigante, avrebbe già potuto essere ridotto. >> Grazie.

 
Helen >>:

Где вы видите тему "Какой анализ лучше"? (см. сверху) Вы завели речь о волновом, в известном контексте. Я дала объяснение, надеясь, что этим можно было бы ограничить дальнейший диалог про "волны". Побочную тему вашего спора при отсутстии хотя бы второго спорящего можно бы уже и свернуть. Спасибо.

Quindi l'analisi delle onde non è più tecnica, vero?

È il più tecnico...

L'analisi tecnica è la previsione delle variazioni di prezzo nel futuro sulla base dell'analisi delle variazioni di prezzo nel passato. (wiki)

Lena, ti sostengo totalmente!!! E sono completamente d'accordo con te, ciò che si mette sempre in mezzo a un cattivo ballerino, l'unica cosa che fa sempre male è il tuo completo disprezzo per l'EWA come analisi generale, tra l'altro senza alcuna prova (per non coprire Vozdny) ... anche se, in linea di principio, si può dire che i classici sono solo un ramo dell'analisi tecnica in generale...

Ancora una volta sulla stessa cosa... Qualsiasi analisi deve sapere come usarla...

 
SProgrammer >>:
Может ли все работать? Если да, то может дело но в том что "это", а если нет - то что тогда не работает?

In mani abili, tutto funziona... Nelle mani sbagliate, niente funziona...

Motivazione: