Ottenere valori di interesse aperto non per la barra corrente - pagina 5

 
restituisce il terminale:...- dove lo prendiamo?
 
victor51152:
restituisce il terminale:...- dove lo prendiamo?
Ho allegato uno script nel mio post.
 
Karputov Vladimir:
Ho allegato uno script nel mio post.
Come facciamo a dividerli in avvocati e fisici? (poiché credo che siano gli avvocati a far trapelare...)
 
victor51152:

Calcoliamo insieme i contratti:

68584 - 101509 + 229959 - 197034 = 0

Si scopre che all'apertura di ogni giorno di mercato si entra con un OM di 0 rispetto ai compratori e ai venditori ?

È così che dovrebbe essere!
fxsaber:

Supponiamo che sia stato introdotto un nuovo strumento commerciale. All'inizio entrambi gli OM sono zero. Dopo la prima transazione, entrambi gli OM dovrebbero diventare positivi e uguali. Dopo il successivo, la stessa cosa. Perché è diverso nella realtà? C'è qualcosa nel calcolo degli OI di scambio che non viene preso in considerazione?

Questa è la differenza in MT5. Nello scambio, come possiamo vedere, il totale è zero, come dovrebbe essere.
 
fxsaber:
Questo è il modo in cui dovrebbe essere! Questa è la differenza di MT5. Nello scambio, come possiamo vedere, il totale è zero, come dovrebbe essere.
Dove vedi la differenza nella realtà?
 
victor51152:
Dove ha visto la differenza nella realtà?
Qui.
 
Dmitriy Skub:
Dov'è la linea temporale?

È abbastanza chiaro )

In generale, quando si parla del concetto di OM - ha senso usare concetti come "nuovo/vecchio" "venditori/acquirenti" ... e sarebbe bello separare l'entità legale da una persona fisica)

Non ho bisogno di molto, ......... per me sarebbe interessante sapere cosa è successo nel pattern candlestick per almeno due giorni, massimo cinque giorni (non fino a un mese)) .... per esempio: cosa è successo a livello, chiusura o apertura?

quanti NUOVI operatori (venditori/acquirenti) entrano nel mercato IMMEDIATAMENTE prevalgono sul numero di quelli che escono dal mercato in quel momento - e i nuovi operatori prevalenti hanno la sanzione vantaggiosa...

Quindi, in poche parole....

 
Alexander Antoshkin:

È abbastanza chiaro )

In generale, quando si parla del concetto di OM - ha senso usare concetti come "nuovo/vecchio" "venditori/acquirenti" ... e sarebbe bello separare l'entità legale da una persona fisica)

Non ho bisogno di molto, ......... per me sarebbe interessante sapere cosa è successo nel pattern candlestick per almeno due giorni, massimo cinque giorni (non fino a un mese)) .... per esempio: cosa è successo a livello, chiusura o apertura?

quanti NUOVI operatori (venditori/acquirenti) entrano nel mercato IMMEDIATAMENTE prevalgono sul numero di quelli che escono dal mercato in quel momento - e i nuovi operatori prevalenti hanno la sanzione vantaggiosa...

In qualche modo... in poche parole...

L'analisi cluster, Delta, l'analisi volumetrica non aiutano in alcun modo...?
 
victor51152:
E la cluster analysis, il delta, l'analisi volumetrica non aiutano...?

Torneremo su questo argomento più tardi, dobbiamo occuparci di Oi e porre fine all'argomento.

È autunno, "Burotino" prende un primer e va a scuola))

 
Alexander Antoshkin:
Torneremo su questo argomento più tardi, dovremo occuparci dell'Oi e mettere un punto alla questione.
Il punto è già stato fatto qui. Allora sarà un'ellissi).
Motivazione: