Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 39

 
MetaDriver >> :


2. Alcuni di questi semplicemente non hanno ancora avuto il tempo di manifestarsi nei prezzi dello strumento in questione.






Dammi qualcosa per esempio
 
Mischek >> :


Potete metterla così: "ma siccome le cose cambiano sempre", rifletterà i cambiamenti in qualsiasi momento.

Ci sono semplicemente quelli che sono contenti dell'accordo e quelli che non lo sono. Il prezzo di uno scambio è il prezzo di coloro che scambiano, e (nella mia definizione) il prezzo equo è il prezzo di coloro che non scambiano ma scambierebbero se il prezzo fosse diverso e ne fossero felici.

Ci sono solo pochi commercianti e molti altri vorrebbero essere scambiati. Questo è un vettore di aspirazione.

 
Mischek >> :


Datemi qualcosa come esempio.

Il camion di pan di zenzero si è già ribaltato e i ragazzi non ce l'hanno fatta...

>> va bene così?

 

Pensare ad alta voce...

A volte penso a cosa succederebbe se prendessimo un paio di centinaia di persone presenti su questo forum, chiudessimo ognuno di loro in una stanza separata senza connessione con il mondo esterno

dare 10K e MT con un bicchiere e iniziare il trading all'ultimo tasso conosciuto, ad esempio EUR, ma solo all'interno, quelli sono con se stessi

Mi chiedo quale sarà il grafico tra un mese e quanto sarà in profitto e come sarà diverso da quello reale

 
MetaDriver >> :

Il camion di pan di zenzero si è già ribaltato e i ragazzi non ce l'hanno fatta...

>> va bene così?


No, ma possiamo arrivare al punto?
 
Urain >> :

Ci sono semplicemente quelli che sono contenti dell'accordo e quelli che non lo sono. Il prezzo dell'affare è il prezzo di coloro che scambiano, e (la mia definizione) il prezzo equo è il prezzo di coloro che non scambiano ma scambierebbero se il prezzo fosse diverso e ne fossero felici.

Dopo tutto, solo pochi commerciano, e vorrebbero fare molto di più. È un vettore di aspirazione.


Non capisco.

Se non scambiano, allora considerano il prezzo giusto.

se pensano che questo prezzo non sia equo, dovrebbero commerciare nella direzione dell'equità

 
Mischek >> :


No, possiamo tornare all'argomento.

Va bene, allora:

La petroliera non ha ancora raggiunto il suo porto di destinazione...

La sterlina è già sopravvalutata e Soros non l'ha ancora quittata...

La sessione americana non si è ancora aperta...

La notizia ha agitato il mercato e la schiuma non si è ancora depositata....

>> Hvat?

 
Mischek >> :

Pensare ad alta voce...

A volte penso a cosa succederebbe se prendessimo un paio di centinaia di persone presenti su questo forum, chiudessimo ognuno di loro in una stanza separata senza connessione con il mondo esterno

Dare 10K e MT con un bicchiere e iniziare a scambiare all'ultimo tasso noto ad esempio su eur ma solo all'interno, quelli con se stessi

Mi chiedo quanto sarà il tasso di cambio tra un mese e come sarà diverso da quello attuale

Dimenticavo che a volte è necessario intervenire ed essere più precisi per acquistare valuta con consegne reali e non solo per spot.

In generale, qualcuno vincerà tutti i soldi degli altri. È come un campionato di poker.

 

1. Я думаю не все напряжения субьективны. Есть и объективные.

2. Некоторые из них ещё просто не успели проявиться в ценах рассматриваемого инструмента.

т.е. НЕ ВСЕ они включены в последнюю сделку.

Танкер с нефтью ещё не доехал до порта назначения...

Курс фунта уже задрали выше крыши, а Сорос его ещё не крякнул...

Сессия американская ещё не открылась...

Новость взбултыхнула рынок, а пена ещё не осела....

Nessun tempo di apparizione - non incluso nel prezzo

Apparire - sarà incluso


 
Mischek >> :


Non capisco.

Se non scambiano, significa che pensano che il prezzo sia giusto.

>> se non pensano che sia un prezzo giusto, dovrebbero fare uno scambio verso un prezzo giusto.

No, solo quelli che sono soddisfatti del prezzo commerciano, gli altri si siedono e la maggior parte di questi altri hanno un prezzo equo. Ma dato che il più delle volte si tratta di un'asimmetria nelle offerte e non c'è inversione (sovrapposizione delle offerte), il commercio a un prezzo equo non è possibile in linea di principio, ma il mercato cerca sempre di raggiungerlo, perché ci sono molti interessi.

Motivazione: