È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 12

 
OAE >> :

Huh. Hai uno strano modo di comunicare. Sembra che il tuo lavoro sia quello di cercare cose da criticare nei post degli altri... La frase "non scaldarti" era scritta in senso figurato, in linea di principio, e non aveva niente a che fare con il tuo temperamento. Per quanto riguarda il punto: se non si è consapevoli di qualcosa, non significa che non esista. E testare una storia, e per di più così profonda, e per di più per dimostrare qualcosa a qualcuno, per me è un impiego assolutamente ingrato.


(>> hai una strana reazione. Cosa c'è da prendere in giro (non ho altro da fare) - te lo stavo dicendo. Volevo spiegare il punto. È una cosa comune tra i neofiti dire quella classe. L'AT è superata. Di solito non sanno nemmeno come viene considerato lo stesso MA. Questo non si applica a voi, ovviamente. Ma è solo un... un malinteso comune. È solo che i classici come scritti dai suoi creatori non sono applicabili nei bot.

Beh, scusate - ho cercato di essere utile.

 
OAE >> :

Si scopre che è così semplice... E non c'è bisogno di tante discussioni. E quegli stupidi hedge fund non hanno bisogno di interi dipartimenti scientifici di programmatori, matematici, fisici, astrologi...

Se lavorassi, per esempio, in una banca, sapresti che lì non ci sono dipartimenti di chimici e fisici. Chi te l'ha detto? O te lo sei inventato da solo?

 
paukas писал(а) >>

Se aveste lavorato, per esempio, in una banca, sapreste che lì non ci sono chimici o fisici. Chi ti ha detto queste sciocchezze? Te lo sei inventato da solo?

Si riferiva a fondi e banche d'investimento come Goldman.

Come nel caso di Sergei Aleynikov, un programmatore russo che era il capo del dipartimento:

Il programmatore russo Sergei Aleynikov, che lavorava per la nota banca statunitense Goldman Sachs, è accusato di aver rubato i codici sorgente chiusi di un sistema di trading in borsa.

Sergei Aleynikov è stato arrestato venerdì sera tardi all'aeroporto internazionale di Newark. È stato accusato di furto di segreti commerciali e di trasporto di beni rubati.

Il 7 luglio, Aleynikov è stato rilasciato su cauzione. Ha pagato 75.000 dollari in contanti, ha consegnato il suo passaporto e si è impegnato a non usare un computer durante l'indagine. Se non si presenta in tribunale, dovrà pagare altri 750.000 dollari.

Sergei Aleynikov ha lasciato Goldman Sachs, dove guadagnava uno stipendio di 400.000 all'anno, per occupare un posto in un'altra società che prevedeva di assumere il trading automatizzato ad alto volume in borsa. È stato presumibilmente a beneficio di questa particolare azienda che il furto ha avuto luogo, riferisce CNews.ru citando Reuters.

Aleynikov ha copiato, criptato e trasmesso circa 32 MB di codice riservato a un server con sede in Germania nei giorni prima di lasciare Goldman Sachs. Questo secondo i documenti dell'FBI che sono stati rilasciati il 4 luglio.

Gli agenti dell'FBI hanno registrato quattro trasferimenti illegali di dati dalla stazione di lavoro di Aleynikov il 1, 4 e 5 giugno 2009. Il programmatore russo ha cercato di coprire le sue tracce. "Il software utilizzato per criptare i file è stato poi rimosso. L'aggressore ha anche tentato di cancellare la sua storia sul posto di lavoro, ma non ha avuto successo", ha detto l'FBI.

Dopo il suo arresto, Aleynikov ha rilasciato una dichiarazione in cui ha ammesso di aver effettivamente copiato e criptato i file che erano sui server della sua azienda, poi li ha trasferiti su un server remoto, cancellato il software di crittografia e tentato di cancellare la storia degli eventi. Tuttavia, afferma che intendeva prendere solo i "file open source" su cui lui stesso stava lavorando, e solo più tardi si è reso conto di aver erroneamente copiato più informazioni di quelle che aveva inizialmente previsto.

Secondo l'FBI, l'imputato stava lavorando alla creazione di "una piattaforma che permette a un'istituzione finanziaria di impegnarsi in sofisticate negoziazioni ad alta velocità e ad alto volume di vari titoli su più mercati".

http://hitech.newsru.com/article/07Jul2009/aleinikov

http://habrahabr.ru/tag/%D0%A1%D0%B5%D1%80%D0%B3%D0%B5%D0%B9%20%D0%90%D0%BB%D0%B5%D0%B9%D0%BD%D0%B8%D0%BA%D0%BE%D0%B2/

Larry Tabb, capo del gruppo TABB, ha detto:

"Gli attori più sofisticati del mercato, che senza dubbio include Goldman Sachs, spendono somme favolose nella creazione di software per ottenere un vantaggio sia nella velocità delle transazioni che nella capacità di analisi del mercato. Permette loro di essere i primi a prendere decisioni".

 

Il curriculum di Sergei Aleynikov, residente nel New Jersey, postato su LinkedIn, elenca la sua posizione alla Goldman Sachs come "VP, Equity Strategy" e includeva, tra le altre funzioni, lo sviluppo di una "high-frequency trading platform", una piattaforma software che veniva utilizzata per il trading automatico nei mercati delle materie prime e delle azioni. Era il suo codice che gli investigatori credono Aleynikov ha copiato e inviato a un destinatario sconosciuto e forse l'acquirente.
.....

Il curriculum di Aleynikov su LinkedIn dice che si è laureato all'Università Statale di Trasporto Ferroviario di Mosca (MIIT), dopo di che ha lavorato come sviluppatore di applicazioni presso il Centro Informatico delle Ferrovie Unite di Mosca. Dopo essere venuto negli Stati Uniti, si è laureato alla Rutgers University nel New Jersey, una delle principali istituzioni educative americane, poi ha passato un po' di tempo a insegnare agli studenti i sistemi neuroelettrici. In seguito ha guidato team di programmazione in diverse aziende, tra cui IDT Corp.
http://www.rb.ru/topstory/economics/2009/07/07/151714.html

 
Hai fatto la domanda sbagliata. Questo è un forum per programmatori, non per commercianti. I commercianti non hanno tempo per scrivere, mentre i programmatori commerciano.
 
yu-sha >> :

Mezz'ora fa ho fatto un file .hst con tick casuali (prima citazione 01.01.2008 e il numero di tick per ora è stato preso da Eurodollar)

Aperto in MT4

Cosa non è un vero grafico H1?


OAE >> :

...ho fatto un esperimento: ho usato numeri casuali, e non erano generati dal computer

Questo non è il computer dell'utente ma da qualche sito web o da qualche università matematica, o c'è un generatore pagato per la ricerca scientifica che garantisce, per così dire, per quanto ridicolo possa essere,

la massima casualità, che può essere ottenuta in assoluto, è stata formata dai tick, il grafico a candele è stato formato dai tick ed è stato offerto per distinguerlo da un grafico arbitrario di una coppia di valute.

Voglio dirvi che il compito si è rivelato non così ovvio come molti potrebbero pensare - le stesse tendenze, onde, triangoli, canali...


+1.


Recentemente stavo studiando un componente di plotting delphi, e nell'esempio c'è un grafico a candela con un pulsante - "riempimento casuale" - l'ho frugato a lungo e mi sento ancora un po' a disagio )) - Ho ottenuto gli stessi grafici che vedo ogni giorno in MT. ho guardato il codice - era davvero casuale! )))


{ fill data in our custom arrays }
  X[0]:=0;
  Y[0]:=Random(10000);
  for t:=1 to Num-1 do
  begin
    X[t]:=t;
    Y[t]:=Y[t-1]+Random(101)-50;
  end;


Ma la cosa interessante è che molte delle mie osservazioni (non legate all'AT classica), funzionano anche sul random! Sono ancora sotto shock ))


Quindi il mio verdetto è inequivocabile: potete fare soldi!

 
majestic писал(а) >>

E la cosa interessante è che molte delle mie osservazioni (non legate all'AT classica), funzionano anche sul random! Sono ancora sotto shock ))

L'opera più malata nella storia del trading... Per vedere qualcosa a caso.

Questa è un'allucinazione paranoica, un argomento più per la psicologia pratica.

 
Risk, anche il grafico dei profitti nel tuo avatar è un'allucinazione? )) Non vedo l'utilità di discutere... ognuno farà la sua strada ;)
 
majestic писал(а) >>

ha guardato il codice - davvero casuale! )))

Con una distribuzione che non corrisponde assolutamente alla distribuzione del prezzo di ritorno. Dovete anche considerare la pseudo casualità di random dalla libreria standard di delphi.

Il prezzo non si comporta sempre in modo casuale. Questi momenti di "prevedibilità" dovrebbero essere cercati e scambiati.

 

lea, ho provato a trovare la risposta nella funzione casuale, ho cercato un po' in giro e non l'ho trovata, ma non c'è bisogno di sapere come funziona per usare una TV...

e l'OAE ha scritto di un generatore non informatico... Personalmente non mi aspettavo di vedere quello che ho visto... Ho pensato che la casualità sul grafico sarebbe stata una stronzata avanti e indietro... ma... il fatto rimane.

Motivazione: