È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 18

 
OAE >> :

Non appena un trader raggiunge un certo livello e smette di essere interessato a qualcosa di nuovo e in via di sviluppo, finisce male. Per questo si dice che il lavoro di un trader richiede un lavoro a tempo pieno, molto più della maggior parte delle altre attività: durante la sessione si fa trading, e durante le pause si migliora, si cerca e si inventa. O cosa pensate, trovate un campo e tritate la pasta fino a far scoppiare il sacchetto? Non esiste una cosa del genere...

Nessuno ti dirà più del prezzo, te lo dico per esperienza personale... Nella mia esperienza personale, dico... I miei primi successi sono arrivati dopo che ho ripulito il mio cervello da tutte le letture e le audizioni sul trading, ho rimosso tutti gli indicatori miracolosi e ho semplicemente fissato il grafico... Il profitto non ha aspettato a lungo. Ho ottenuto il 90% delle informazioni sui forum di forex, che sono stronzate, circolando da un forum all'altro.

 
majestic >> :

Te lo dico per esperienza personale... i miei primi successi sono arrivati solo dopo essermi liberato il cervello da tutte le letture e le audizioni sul trading. I miei primi successi sono arrivati solo dopo che mi sono liberato la testa da tutte le letture e le audizioni sul trading, ho rimosso tutti gli indicatori delle meraviglie e ho semplicemente fissato il grafico e... Il profitto non ha aspettato a lungo. Ho ottenuto il 90% delle informazioni sui forum di forex, che sono stronzate, circolando da un forum all'altro.


Solo un grafico e nient'altro?
 
IlyaA, una tabella di marcia pulita per iniziare, la cosa principale è liberare la mente. gli stereotipi di rilassamento intralciano molto.
 


 
IlyaA >> :


Oh, andiamo, amico, perché?

C'era una parola innocua strofinata lì dentro.

:)

 
majestic >> :
Gli stereotipi insiti in esso sono davvero d'intralcio.

>> questo è sicuro. Capisco che questi stereotipi ci vengono imposti di proposito.

 
majestic >>:
IlyaA, для начала чистый график, главное - проветрить мозг. заложенные стереотипы очень мешают.

Per quanto riguarda il lavaggio del cervello, questo è sicuro.

 
majestic >>:
IlyaA, для начала чистый график, главное - проветрить мозг. заложенные стереотипы очень мешают.


Ecco, per favore, un esempio vivente di intuizione sviluppata. Non sei fuorviante? E tutti hanno visto che non lo ero. :)
 

si possono fare soldi con il forex: http://igorpmrv.livejournal.com/265.html

 
Sono un mucchio di stronzate. L'hai scritto tu?