È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 13

 
majestic писал(а) >>

lea, ho provato a trovare la risposta nella funzione casuale, ho cercato un po' in giro e non l'ho trovata, ma non c'è bisogno di sapere come funziona per usare una TV...

e l'OAE ha scritto di un generatore non informatico... Personalmente non mi aspettavo di vedere quello che ho visto... Ho pensato che la casualità sul grafico sarebbe stata una stronzata avanti e indietro... ma... il fatto rimane.

Leggete la matematica. La legge dell'arcsinus si chiama.

Sui numeri casuali non dovrebbero esserci "stronzate avanti e indietro".

 
Hai scritto ben 12 pagine per leggere un'ora non mi aspettavo che l'argomento avrà una tale risonanza ))) sembra colpire un nervo. ))
 
Ozzy >> :
Hai scritto 12 pagine, ci vorrà un'ora per leggerlo e non mi aspettavo che l'argomento risuonasse. ))

È solo un altro posto in cui l'argomento può fallire, non c'entra niente.

 
Ozzy писал(а) >>
Hai scritto ben 12 pagine e dovrai leggerlo per un'ora. Non mi aspettavo una tale risposta all'argomento. ))

Ci saranno confutazioni o il solito?

 
Ozzy >> :
Che è scritto tanto quanto 12 pagine per leggere il probabilmente avrà un'ora non si aspettava che tale risonanza questo argomento otterrà ))) evidentemente colpito vicino a casa. ))

Sì, nonostante "si può e si deve" fare soldi, è difficile prendere milionari qui))

 
Svinozavr >> :

Solo un altro posto per fare flop - l'argomento non ha niente a che fare con esso.

Fantastico. È da qualche mese che cerco di scrivere MTS. Quelli che fanno un profitto nel 2009 da 10k a 372k. Ma per il 2008 è già 3 volte meno. E per il 2007 è un flop totale. Il problema è che funzionano tutti in modo diverso per un periodo diverso. Chi ha affrontato questo problema? Sono arrivato alla conclusione che è solo fortuna o 50%.

 
paukas >> :

Ci saranno confutazioni o il solito?

Non vedo cos'hai da confutare, forse non hai letto attentamente, ho trovato solo la volatilità delle sessioni. Non ho nemmeno bisogno di dirlo con certezza. Avete mai visto giorni in cui l'Asia è più volatile di quelli in EUR e USD?

 
Ozzy >> :

Fantastico. È da qualche mese che cerco di scrivere MTS. Risultano essere redditizi per il 2009 da 10k a 372k. Ma per il 2008 è già 3 volte meno. E per il 2007 in generale la prugna. Il problema è che funzionano tutti in modo diverso per un periodo diverso. Chi ha affrontato questo problema? Qui arrivo alla conclusione che è solo fortuna o 50%.

Dici sul serio? Di solito, se funziona bene sul 2009, allora il 2008, 07 dovrebbe essere ancora meglio, ma il 2010 e l'11, al contrario, dovrebbero essere peggio.

 
Ozzy >> :

Fantastico. È da qualche mese che cerco di scrivere MTS. Quelli che fanno un profitto per il 2009 da 10k a 372k. Ma per il 2008 è già 3 volte meno. E per il 2007 è tutto prugna. Il problema è che funzionano tutti in modo diverso per un periodo diverso. Chi ha affrontato questo problema? Qui arrivo alla conclusione che è solo fortuna o 50%50

RIV >> :

Sì... Vengo in questo forum da non molto tempo, ma ho notato un modello coerente ... il numero di personaggi che proclamano istericamente che non è possibile fare soldi nel mercato è circa lo stesso numero di quelli che altrettanto emotivamente dichiarano di aver inventato qualche graal sotto forma di un esperto o un indicatore ...

Ecco il paradosso... Lo stesso 50x50 ma dall'altro lato...

Questo è un ramo puramente allagato. Cosa voleva sentire in risposta il soggettista? Che non sta facendo il suo lavoro o che non è affatto un lavoro?

Non c'è niente di cui parlare. Solo un po' di flubbing. A volte non mi dispiace... quando sono in vena... (Non bevendo vodka, davvero).

===

Questo è da pagina 3.

 
Ozzy >> :

Non so cosa confutare, non vedo nessuno che suggerisca uno schema.


OAE >> :

Sì, nonostante il denaro "può e deve", è difficile prendere milionari qui).


Pensate che i milionari vaghino per i forum, desiderosi di insegnare a qualcuno il loro sistema o di fare una gara di piscio?

non sono qui e non ci saranno... anche se a volte potrebbero entrare solo per farsi una risata ))

Motivazione: