È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 9

 
yu-sha писал(а) >>

Mezz'ora fa ho fatto un file .hst con tick casuali (prima citazione 01.01.2008 e numero di tick per ora è stato preso da Eurodollar)

Aperto in MT4

Cosa non è un vero grafico H1?

Allora dimmi perché abbiamo bisogno di tutti i tipi di livelli e macro, se credi che le serie temporali di quotazioni siano casuali? Perché è ovvio che né l'AT, né le onde, ecc. aiutano a fare un profitto su una serie casuale.

p.s. E la variabile casuale è stata presa con quale distribuzione? :)

 
yu-sha >> :

Cosa non è un vero grafico H1?

All'occhio non sembra proprio. Ma le misurazioni strumentali lo mostreranno di sicuro.

 
Svinozavr >> :

Se vuoi nascondere la differenza fondamentale, allora stai giocando con le parole chiamando entrambi una previsione.

O davvero non hai idea di cosa stai parlando? >> Beh, no, non lo so.

Ho finito di parlare.

Non ho firmato per la groupie.

>> con grasn... giocare.

 
grasn >> :

Cosa!!! Ancora? E l'accordo di pace? Quindi dovrei andare a scavare l'ascia di guerra?

>> Uh-huh. E io con lui. )))

Merda, non ho intenzione di discutere con nessuno. Non ho voglia di rispondere nemmeno io, mi ripeterò. Coloro che hanno domande - prima lasciate che guardino quel thread.

Serez, beh, non ho nessuna voglia di iniziare questo polverone. Tutto è già stato detto lì. Non ho niente da aggiungere.

 
OAE >>: Per esempio è stato fatto il seguente esperimento: abbiamo preso dei numeri casuali [...] che abbiamo proposto di distinguere da un grafico di coppia di valute preso a caso. Voglio dirvi che il compito si è rivelato non così ovvio come molti potrebbero pensare - le stesse tendenze, onde, triangoli, canali...

Era anche il contrario, (è già difficile per me descriverlo) stavano decomponendo il flusso delle quotazioni per un certo periodo di tempo in alcune deviazioni statistiche o qualcosa del genere e si è rivelato non essere diverso dalle emissioni del cubo. Da questo mi sono fatto [...] è possibile, avendo raccolto un po' di storia, cominciare ad applicare l'analisi e prevedere i risultati dei lanci futuri

Sì, conosciamo questi argomenti. Sì, in certe sezioni il grafico reale è visivamente indistinguibile da quello generato (probabilmente un processo di Wiener). E viceversa, il processo sintetico mostra tutte le forme TA.

Quindi, significa che il prezzo è sempre casuale? No, non è così. Ti dice solo che l'AT classica è inefficace e alla lunga ti permette solo di svuotarti lentamente.

Se avete una crisi di idee, prendetevi un po' di riposo all'inizio, e poi provate a guardare il prezzo con una mente aperta, dimenticando tutti gli indulatori standard e i metodi TA (beh, quasi tutti). Prova a cercare per te solo risposte logicamente ragionate con l'applicazione della matematica, non necessariamente della matematica superiore. Forse allora sarete in grado di prendere il gatto per la coda?

Fatevi prima le domande più semplici.

Che cos'è la SMA, cioè che cosa mostra effettivamente, per esempio, la crescita? (Tutto tranne il comportamento del prezzo attuale. Puoi darci una formula?)

Perché molto spesso la SMA sale e il prezzo scende? (Di nuovo, la risposta è nel linguaggio delle formule).

La SMA su modelli di prezzo molto diversi può comportarsi qualitativamente allo stesso modo? (Certo che può.)

E le domande più importanti: ci sono condizioni che ci permettono di dire qualcosa di preciso su dove andrà il prezzo, diciamo, nella prossima barra? Su quali principi si può basare questa previsione dei prezzi? Di nuovo, solo una risposta matematica rigorosa andrà bene, e non il classico ragionamento dell'AT su tendenze superiori, canali, modelli, ecc.

Più capisci i veri limiti matematici degli indici convenzionali, più capirai in che direzione andare. Più precisamente, non è così.

 
Svinozavr писал(а) >>

E io con lui. )))

Merda, non ho intenzione di discutere con nessuno. Non ho voglia di rispondere nemmeno io, mi ripeterò. Coloro che hanno domande - prima lasciate che guardino quel thread.

Serez, beh, non ho nessuna voglia di iniziare questo polverone. Tutto è già stato detto lì. Non ho niente da aggiungere.

Quindi organizzate un ramo e cercate di provare le vostre affermazioni. Sarò lieto di leggere i vostri argomenti.

P.S. Ho visto quel ramo.

 
Mischek >> :

Ho finito di parlare.

Non ho firmato per la groupie.

>> giocare con grasn.



Non sei sicuro di cosa non hai firmato? :о)))

PS: Anche se, no, per favore non aprite il vostro subconscio, per sicurezza.

 
E anch'io ho una domanda (molto simile a quella di Einstein). Il mercato è indifferente ai marginalisti?
 

Lo scopo di questo esperimento è questo:

Se guardando un grafico tracciato a caso (+7pips o -7pips su ogni tick), non noto nulla di speciale, allora il mio trading da wags e ogni sorta di altre carinerie è paragonabile al lancio di una moneta.

Il compito è quello di capire: cosa attirerà l'attenzione, cosa c'è di sbagliato in questo grafico?

Allora forse gioca quella carta.

 
grasn >> :

Non capisco bene per cosa non ti sei iscritto? :о)))

PS: Anche se, no, per favore non aprite il vostro subconscio, per sicurezza.

Non lo dico in modo offensivo, più in modo... divertente

Motivazione: