È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 15

 
IlyaA >> :


Se l'affermazione è rivolta a me, allora sono totalmente d'accordo con te. Ho anche fatto un ramo sull'intuizione. MO può essere facilmente superato in aree locali (tutte le stesse 2 leggi di arcsinus) :-D

E se non a te, no?)) (Mi sto aggrappando di nuovo alle parole!))

A volte sembra che le affermazioni sull'"impossibilità di guadagnare" mi dimostrino che non ha senso lavarsi le mani - si sporcheranno in ogni caso, che... In generale, la vita è stupida - c'è solo una fine.

Questo se lo si guarda dall'esterno.

 
vasya_vasya писал(а) >>

Quindi, se si lancia una moneta e si ottiene croce 10 volte, ci si può aspettare croce anche 11 volte?

Anche se sapete fin dall'inizio che c'è un 50-50 di possibilità di croce. Quello che si ottiene sono solo piccole anomalie. Hai bisogno di più test per determinare una probabilità più accurata delle code, ma questo è esattamente ciò che la tendenza non può darti.

No. Devi aspettare che testa giri un paio di volte prima di scommettere su croce.

Di quanti ne avete bisogno? Ci sono più di 300 prove in tempo reale - è sufficiente? :)

 
paukas >> :

Devi aspettare che le teste cadano un paio di volte prima di scommettere sulle code.

In controtendenza ha ucciso più ebrei di Hitler. È una strategia perdente - provato.

 
Svinozavr писал(а) >>

E se non a te, no?)) (Mi sto aggrappando di nuovo alle parole!))

A volte sembra proprio che le affermazioni sull'"impossibilità di guadagnare" mi dimostrino che non ha senso lavarsi le mani - si sporcano comunque, che... La vita è stupida in generale - c'è solo una fine.

Questo se lo si guarda dall'esterno.

Conosco alcuni ragazzi che fanno trading da circa 10 anni, al massimo hanno ottenuto: uno ha preso dei soldi sulla fiducia, e l'altro ha fatto un sistema e sta cercando di venderlo, ma negli ultimi 2 anni ha perso molto di più di quanto si aspetta di guadagnare dalla vendita del sistema.

Non conosco molte persone istruite che sono nel forex. Penso che dovrebbero aiutare le persone che sono interessate al commercio. Penso che dovremmo aiutare le persone.

 
IlyaA писал(а) >>

La media in controtendenza ha rovinato più ebrei di Hitler.

Stronzate. Un ebreo non farebbe un'attività non redditizia. :)

 
paukas >> :

Stronzate. Un ebreo non farebbe un'attività non redditizia. :)


Fino al momento giusto. Anche se, in linea di principio, si potrebbe andare via con la banca nel tempo. :)
 
vasya_vasya >> :

Conosco alcuni ragazzi che sono nel forex da circa 10 anni al massimo: uno ha preso soldi sulla fiducia un paio di volte, e l'altro ha sviluppato un sistema e sta cercando di venderlo, ma negli ultimi 2 anni ha perso molto di più di quanto ha intenzione di ottenere dalla vendita del sistema.

Non conosco molte persone istruite che sono nel forex. Penso che dovrebbero aiutare le persone che sono interessate al commercio. Penso che dobbiamo aiutare le persone.

Forse hai ragione - anch'io non conosco nessun trader forex di successo. Conosco qualche trader di Forex (non solo io!)).

Ma con l'approccio che ho sullo scambio, non vedo una differenza micidiale per la depo.

Ma sono nel mercato Forex in generale da meno di una settimana, quindi... Forse, incontrerò qualcun altro. Oppure, senza aspettare MT sul posto, mi incontrerete. O non lo farai, ti tirerò lo sciacquone come tutti gli altri!!!))

Però non vedo ancora alcuna ragione per farlo.

 
IlyaA писал(а) >>

Per il momento, per il momento. Anche se, in linea di principio, si potrebbe andare via con la banca nel tempo. :)

Vedete, tenere una posizione perdente non è matematicamente redditizio.

 
il rischio di un affare aumenta la dimensione del lotto diminuisce il rischio di un piccolo affare e quindi la dimensione del lotto aumenta. e lo stop è messo per sapere che se il mercato lo tocca, questo è il punto in cui non si vuole perdere.
 
ghenghea писал(а) >>
Non puoi sbagliare con il 2% di rischio in un trend. la dimensione del lotto diminuisce il rischio in un piccolo trade e la dimensione del lotto aumenta. e lo stop è lì per sapere che se il mercato lo raggiunge, questo è il punto in cui non vuoi entrare nel mercato.

Non ho visto nessuno andare in rovina nel trading di tendenza con un limite di rischio del 2% per scambio e del 10% al mese. È impossibile in linea di principio. :)

Motivazione: