Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 40

 
Buongiorno!
Ecco un esempio di un compito tecnico:

//-----------------------------------------------------------------------
C'è un consigliere. Il codice è chiaro e ha commenti esplicativi in lingua russa.
L'Expert Advisor piazza (man mano che il prezzo si muove) gli ordini pendenti in modo sequenziale - con un determinato passo tra loro. Il numero totale di ordini in sospeso può essere impostato in PROPERTIES. Mentre il prezzo si muove, i vecchi ordini pendenti a lungo raggio vengono cancellati mentre ne appaiono di nuovi...
(magik1, magik2, magik3, magik4 - per tipi di ordini pendenti)
C'è un trawl generale (una funzione separata). Esamina tutti gli ordini, per ogni tipo di ordine - il proprio trawl PROFIT AND LOSS.
Abbiamo bisogno che gli stoploss siano tirati su dietro il prezzo e non allo stesso livello per tutte le posizioni, come si fa con un trawl generale.
E DOBBIAMO RISPETTARE ANCHE UN PASSO TRA IL TIRARE SU GLI STOPLOSS! Almeno approssimativamente - quel passo
che è stato impostato inizialmente quando si impostano gli ordini pendenti.

Non necessariamente ad ogni spunta.
//--------------------------------------------------------------------------
Forse ci sarà qualcuno disposto a fare il lavoro in poco tempo e ad un prezzo ragionevole?
 
Ci sarà tempo nel fine settimana, posso aiutare.
 
satop писал(а) >>
Ci sarà tempo nel fine settimana, posso aiutare.

E così speravo che l'argomento svanisse nell'oblio.

 
Vinin >> :

E così speravo che l'argomento finisse nel dimenticatoio.

>> Cosa c'è che non va? >> Vedo che lo stanno già facendo.

 
satop писал(а) >>

Cosa c'è che non va? Vedo che se ne sono già occupati.

No, sto solo cercando di aiutare. Quando un uomo cerca di fare da solo, è giusto aiutarlo.

 
ujo...
 
satop писал(а) >>
Avrò tempo questo fine settimana, posso aiutare.

Ho fatto un EA con ingresso manuale per ogni ingresso con i propri parametri (collegato ai commenti), poi funziona SEVER 2.mq4. Volevo fare una condizione speculare (inversa), l'affare chiuso a Take Profit, il prezzo è superiore alla chiusura di 100 pips, stop loss, profitto e parametri trall, secondo i commenti. Ma non vuole funzionare per me, la mia esperienza di programmazione non mi permette di capire gli errori. Esperti su file

File:
 

Era da tempo che volevo riunire i programmatori in un unico posto. Alla fine questo crescerà in una piattaforma pubblica, dove non solo i clienti e gli esecutori si incontreranno, ma anche il lavoro sarà postato, anche per i test, ci saranno opinioni di esperti, ecc.

Una lettera aperta ai programmatori.

Nella sezione "Programmatori MQL4 " è possibile pubblicare informazioni su programmatori che hanno esperienza nella creazione di programmi applicativi nel linguaggio algoritmico MQL4 (Expert Advisors, script, indicatori per la piattaforma di trading MetaTrader) o che hanno padronanza della programmazione di funzioni di trading automatico per l'applicazione AutoGraf 4. Per accordo, i programmi scritti dai programmatori possono essere pubblicati su questo sito con l'indicazione della loro paternità.

Se sei interessato a pubblicare queste informazioni, invia una breve descrizione dei tuoi programmi e i dati personali - nome, esperienza, e opzionalmente altre informazioni - il luogo di residenza (solo il nome del paese e della città), il nickname con cui partecipi alle discussioni sui forum, l'indirizzo del tuo sito (se disponibile), ecc, preferibilmente invia una foto.

Le informazioni sui programmatori sono pubblicate senza obblighi reciproci. Tuttavia, se il tuo sito ha una sezione adatta, l'autore è interessato a mettere lì informazioni sui loro sviluppi o link al sito.

http://autograf.dp.ua/Pages/7/75/75.htm

 

Questo thread è fantastico, grazie a tutti! :o)

ci sono stati discorsi sulle statistiche, fate attenzione ai nick delle statistiche - l'argomento dei post e questa osservazione è solo il

l'argomento del thread e la risposta ;)

elenco di codificatori bianchi e neri,

avrebbero dovuto prenderlo più seriamente e non sarebbe stato così: imho:)

 

e la crema del ramo TEMA

e le risposte dei guru codificatori della lista delle leggende bianche :) " con un'inclinazione superficiale di giustificazione "

zy (imho!) lo schumacher si sarebbe schiantato :) se i suoi meccanici non conoscevano le complessità della meccanica di guida e le complessità del suo profilo in dettaglio,

quindi la conclusione

JR sarebbe stato responsabile della morte di Schumacher ;)

Motivazione: