È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 16

 
IlyaA >> :

La media in controtendenza ha rovinato più ebrei di Hitler. È una strategia di prugna - provata.

>> così sbagliato. Gli ebrei soffrono in un trend quando chiudono presto per avidità e il prezzo è andato avanti :)
 
paukas писал(а) >>

È impossibile in linea di principio. :)

Ahimè, è solo una questione di tempo e di circostanze sfortunate.

 
paukas >> :

Stronzate. Un ebreo non farebbe un'attività non redditizia. :)

Mi scusi, lei è un pirata di nascita, se ho capito bene, vero?

 
gip писал(а) >>

Mi scusi, lei è un pirata, vero?

No, mezzosangue. Ecco perché ne soffro la metà).

lea ha scritto >>.

Ahimè, è solo una questione di tempo e di circostanze sfortunate.

Ne conosci uno? :)

 
Il mercato non è un casinò e nessuno gioca a jackpot.
 
Svinozavr >> :

Forse hai ragione - nemmeno io conosco un solo trader forex di successo. Sul mercato azionario, lo faccio (non solo io!)).

Ma con l'approccio che ho allo scambio, non vedo la differenza per la depo.

Peter, ciao.

Ho una domanda per voi, come qualcuno che sa molto più di me sul mercato azionario.

Nel mercato, la redditività di uno strumento è determinata da un'espressione che include, tra le altre cose, come parametro - il rapporto tra spread e volatilità. Nel mercato del forex, per i giorni, è circa l'1%. Ed è quello che abbiamo. E qual è la situazione della borsa? In termini più generali, è più o meno del %?

 
Neutron >> :

Peter, ciao.

Ho una domanda per voi, come qualcuno che sa molto più di me sul mercato azionario.

Nel mercato, la redditività di uno strumento è determinata da un'espressione che include, tra le altre cose, il rapporto tra spread e volatilità come parametro. Nel mercato del forex, per i giorni, è circa l'1%. Ed è quello che abbiamo. E qual è la situazione della borsa? In termini generali - più o meno del %?


Ahimè - non posso dire nulla. Non lo uso. Non capisco nemmeno il significato pratico della caratterizzazione.

(Penso che hai sopravvalutato molto le mie conoscenze!) // E non avresti dovuto darmi questa impressione! )))

 

È una bella raffica ... non voglio nemmeno leggere tutto con attenzione ... vedo che sono arrivati anche alla questione nazionale ... è sicuramente uno scarico! ...

Diversi thread sono stati pubblicati su questo forum e la discussione è fondamentalmente la stessa, gli stessi problemi vengono discussi più e più volte ..:


1) "Si può o non si può fare soldi nel mercato" - la risposta è molto semplice - "si può e non si può" ...

2) "Le quotazioni sono casuali nel mercato o no?" - la risposta è anche semplice - "le quotazioni di una persona sono casuali, mentre quelle di un'altra no.

3) "Ci sono esperti redditizi, e se ci sono, perché non li danno a me?" - la risposta è "ci sono, ma non ha senso darli a te"

4) "Ho studiato bene la TA classica, perché non guadagno bene" - la risposta è "la TA classica non garantisce un trading redditizio"

5) "Ho provato di tutto, ma non funziona niente" - la risposta è "hai provato nel modo sbagliato, nel posto sbagliato o con la cosa sbagliata".

Il mercato è una struttura intelligente e sfaccettata e quale sfaccettatura si guarda è solo una scelta personale.

 
Il forum serve ai nuovi arrivati per ascoltare e interagire con i vecchi lupi, e per ricordare loro come ripetere la lezione.
 
majestic >> :



Pensate che i milionari vaghino per i forum, desiderosi di insegnare il loro sistema o di fare una gara di piscio?

non sono qui e non ci saranno... anche se potrebbero venire a farsi una bella risata ))

Sì, lo fanno. Scrivono, anche se raramente, ma leggono e non sempre per divertimento. Ognuno ha semplicemente una visione diversa, ambizioni, obiettivi...

Quelli che hanno ricevuto un milione dal loro papà probabilmente non guarderanno, e quelli che usano la loro mente per comprendere tutto, non saranno timidi nel discutere a volte...

Motivazione: