Idea interessante .... - pagina 3

 
Sì! Ho dimenticato una cosa più importante - ... anche se forse solo per me - il periodo, il lasso di tempo è minuti!
 

Penso che anche qualcuno con relativamente poca esperienza con gli EA sappia che una strategia primitiva con un algoritmo rigido montato rigidamente nel tester non funzionerà in futuro. Né a un vantaggio sufficiente, né a uno svantaggio sufficiente per invertire la strategia. Non funzionerà affatto. Non ci vuole molto tempo per controllarlo.

Tutto sommato, l'idea è a livello di scuola materna. Non è chiaro come un così grande SProgrammatore ci sia cascato.

 

SProgrammatore,

Ancora una volta, questo non è il mio codice.

dimostrandolo:

Lots=0.1; MaximumRisk=0.02; DecreaseFactor=3; MovingPeriod=32; MovingShift=1;
Dal primo dicembre dell'anno scorso ad oggi:

Funziona.

È un ritocco, proprio come avete chiesto. Ora la tua via d'uscita - regolati per lavorare ancora per un paio di giorni.

 
lea писал(а) >> Ora il tuo fuori - impostalo per lavorare per un altro paio di giorni.

Sì, a minuti per un paio di giorni - sarebbe fantastico. SProgrammatore, dacci i parametri dell'EA - e lo testeremo....)))) L'Expert Advisor si chiama "Moving Average". È incluso in qualsiasi MT4.

 

Beh, personalmente, ho letto qualcosa del genere su "TK":

"C'è una strategia primitiva che dà un 'profitto' durante un giorno regolato.

La domanda è se è possibile trovare tali "parametri all'inizio della giornata", quando la strategia specificata darà un profitto anche il giorno successivo.

In linea di principio, niente di ridicolo.

Per esempio, "Strategy 26" dovrebbe essere attivata quando ATR[D1, 1] > ..., High[D1, 1]**Close[D1, 1] < ... ecc.

Modelli, modelli, solo modelli ovunque. :)

Come opzione (non una strategia, solo un parametro), ma vicino all'argomento.

Chi, cosa e su chi si sposta, non lo discuto.

 
gip >>:
Мне кажется даже человек со сравнительно небольшим опытом работы с экспертами знает, что жестко подогнанная в тестере примитивная стратегия с жестким алгоритмом не будет работать в будущем. Ни в достаточный плюс, ни в достаточный для переворота стратегии минус. Будет работать совсем хреновенько. Не нужно много времени, что бы это проверить. SP как рядовой халявщих этого делать не хочет, а хочет свалить на кого-то.

Ti è venuto addosso? Ho notato - quanto hai dato via come risultato. :)


Domanda sul primo sottolineato - "sei chiaramente sicuro di questo?" Se sì, allora puoi non leggere più questo thread - perché dirà cose senza senso dal tuo punto di vista. :)

E sul secondo - se il primo è solo "quello che pensi", noto che l'hai scritto proprio lì :), è una dichiarazione "su di te". OK - grazie - abbiamo imparato il vostro punto di vista. Ma il secondo è più o meno su di me, quindi la domanda - COSA c'è di strano che qualcuno qui non lo sapesse - :) Che sono un comune scroccone? Che non voglio fare niente? Che voglio prendermela con qualcun altro? È una specie di apertura di occhi che state cercando di fare qui? Sì, beh, lei è un vero sensitivo, vero? :) Non ti sei fatto ammazzare da me dandoti la colpa, vero? :)

 
LeoV >>:

Да, на минутках пару дней - было бы отлично. SProgrammer, дайте параметры советника - а мы потестим....)))) Советник называется "Moving Average". Входит в состав любого МТ4.

Leo, una strategia primitiva - implica un LOTTO FERMO. :) Non lo sapevi? Peccato che tu non lo sapessi.

 
SProgrammer писал(а) >>

Leo, una strategia primitiva - implica un LOTTO FERMO. :) Non lo sapevi? Peccato che tu non lo sapessi.

Mettere un lotto permanente. Qual è il suo problema?

 
Mischek >>:

Стандартный MACD Фунт 1 час, настройки не менялись, время - с апреля 09 г. по сегодня


OK - darò un'occhiata. :)

 
LeoV >>:

Поставь постоянный лот. Какие проблемы?

I problemi sono che non capite le cose semplici - ho chiesto - codice, tempo, redditività.

Prendilo e impostalo tu stesso.

Impostare, ottenere la redditività e poi darmi il codice, i parametri e l'ora.

Motivazione: