È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 6

 
paukas >> :

Avresti dovuto studiare non la scatola nera, ma dire gli Eurobucks. E ci saresti riuscito :)

+1

>> nessun rumore.

 
paukas >> :

Avreste dovuto studiare non una scatola nera, ma, diciamo, gli Eurobucks. E ci saresti riuscito :)


Per scatola nera, intendo reti neurali. Comunque, ho capito.

 

La migliore rete neurale è nella mente di un trader esperto =)

E gli EA sono lì per dare consigli...

 
registred >> :


Per scatola nera, intendo reti neurali. >> Vedo.


Non c'è bisogno di reti neurali qui. Avete provato a comprare su un pullback nella direzione del movimento principale? Con un piccolo stop?

 
paukas >> :

Non abbiamo bisogno di reti neurali qui. Avete provato a comprare su un pullback nella direzione del movimento principale? Con un piccolo stop?


Io e te abbiamo già discusso del pullback di USDJPY e dei buyback, ricordi?) C'era una storia divertente. Non posso dire esattamente dal grafico dov'era, ma il pullback ovviamente è continuato, ricordo:)

 
si fa solo trading e la scatola nera sarà studiata dagli esperti più tardi :))))
 
Dov'è l'autore stesso, gli sono state offerte un paio di tre regolarità e ha promesso di confutarne qualcuna.
 
registred >> :


Io e te abbiamo già discusso dei pullback e degli acquisti di USDJPY, ricordi?) C'era una storia divertente. Non posso dire esattamente dove fosse sul grafico, ma il pullback ovviamente è continuato, ricordo:)


Non inventare questo. Per lo yen, gli obiettivi espressi sono stati raggiunti con successo. Ecco perché non si può "dire con certezza" :)

 

Un gioco speculativo Fx è un gioco a somma zero. Ciò che alcuni guadagnano, altri perdono, e tuttavia tutti pagano uno spread o una commissione. Quindi anche un gioco a somma negativa. Ma questa è la media del mercato. Ci sono molti giochi di questo tipo e c'è chi vince sistematicamente. Il poker per esempio, o anche gli scacchi possono essere giocati con i soldi dei partecipanti (scommesse). E se metti una scatola nera contro un gran maestro, non hai molte possibilità... della scatola :)

 
Mathemat >> :

Provata da chi? E quale processo casuale?

So che lei è un habitué qui e ha una certa autorità. Inoltre, mi aspetterei di ricevere una domanda del genere da qualcuno diverso da te, perché, a giudicare dal tuo nickname, ne sai molto più di me di questioni teoriche e di diversi aspetti della matematica.

Considerando il tuo nickname e la mia carriera nel trading, conosci molte questioni teoriche e aspetti matematici molto meglio di me. Per me la questione dei numeri casuali è retorica. Credo che

Non ci sono numeri casuali in senso assoluto - tutto nell'universo è soggetto a certe leggi e cicli, è solo che a volte l'assenza di

di una base teorica o di un punto di riferimento banale al momento... Ma banalmente, naturalmente, tutti noi immaginiamo una domanda casuale, come il lancio di una moneta o

dadi. Ho affrontato la questione della casualità nei mercati qualche anno fa. Era difficile far credere a me stesso che tutte quelle tendenze, linee di supporto, resistenze, triangoli,

I canali sono un processo casuale. Così mi sono imbattuto in qualche forum dove la gente stava seriamente assaporando la questione. Onestamente, il loro livello di comunicazione matematica era tale che spesso capivo solo

segni di punteggiatura e preposizioni :) quindi tutto quello che dovevo fare era leggere. Quindi non potevo ripeterlo in dettaglio nemmeno dopo mezz'ora. Ma ci sono stati alcuni momenti rivelatori che

mi ha fatto mettere seriamente in dubbio l'ordine dei movimenti di mercato. Per esempio è stato condotto il seguente esperimento: sono stati presi dei numeri casuali, che non sono stati generati dal computer dell'utente.

I numeri non sono stati generati dal computer dell'utente ma da qualche sito web di qualche università matematica o da qualche generatore pagato per la ricerca scientifica che garantisce, per così dire, per quanto ridicolo possa sembrare,

la massima casualità, che può essere ottenuta in assoluto, è stata formata dai tick, il grafico a candele è stato formato dai tick e ci è stato chiesto di distinguerlo da un grafico arbitrario di una coppia di valute.

Voglio dirvi che il compito si è rivelato non così ovvio come molti potrebbero pensare - le stesse tendenze, onde, triangoli, canali... Era anche il contrario, (è difficile per me descriverlo)

si scompone un flusso di citazioni per un certo periodo di tempo in alcune deviazioni statistiche o qualcosa del genere e si scopre che non differisce affatto dal

cubo. Da questo ho tratto, lo so, una conclusione un po' dilettantesca: se si tirano i dadi e si forma un grafico a candele a noi familiare, allora è possibile,

Dopo aver raccolto un po' di storia, si può iniziare ad applicare l'analisi tecnica e prevedere i risultati dei lanci futuri, ed è più difficile per me credere inconsciamente in essa che nell'analisi del grafico dei prezzi... Qui

Penso che il prezzo abbia un ordine, certo, ma è così alto che la matematica moderna non può descriverlo (conosci qualche matematico milionario? Io no).

Se lei o qualsiasi altra persona potesse dissuadermi da questo, mi renderebbe, come commerciante, un po' più felice, anche se so che è possibile guadagnare senza alcuna istruzione, ma almeno l'incentivo per

per la ricerca sarebbe ancora di più!

Motivazione: