È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 33

 
IlyaA писал(а) >>

Beh, è davvero molto semplice. Vi dirò i metodi, ma sono sicuro che li conoscete anche voi.

1. Un arresto anticipato.

2. Controllo incrociato.

3. Riduzione dei pesi

4. eliminare i pesi.

5. Approssimazione lisciante.

Giusto, ho solo pensato che ci potrebbe essere qualcosa di nuovo disponibile.....))))

 
joo >> :

Grande! Ora, più su 1, 2, 3 e 4, per favore.


Devi volermi morto. :) Cominciamo con il punto uno.

Ognuno dice un parametro statistico. E non solo MO e disp. ma dire numero di candele dello stesso colore, durata del recinto. Qualcosa di così originale.

 
LeoV >> :

Giusto. Pensavo ci fosse qualcosa di nuovo lì.....))))


Basta con questi dati. :) Un giorno voglio fare un Hessian.
 
Urain >> :

Ilya e se puoi con i link alla teoria, fai una lezione con noi per favore.


Temo che questi siano i miei appunti e le mie tesine. Li ho usati tutti nella mia scuola. Non l'ho mai dimenticato da allora :)))
 
IlyaA >> :


Temo che questi siano i miei appunti e le mie tesine. Li ho usati tutti nella mia scuola. Non l'ho mai dimenticato da allora).

Va bene, lascia perdere. Volevo solo che tutti avessero le stesse definizioni nella stessa lingua.

 
Urain >> :

Va bene, lascia perdere. Penso che troveremo un modo per capirci, voglio solo usare lo stesso linguaggio in modo da avere tutti la stessa definizione.


E lo saranno. Se qualcuno è interessato. Quindi cerchiamo di creare un gruppo di lavoro e lavorare sodo, io da solo non può tirare questo tema, e la squadra penso che faremo. Non ho alcun desiderio di nascondere o nascondere nulla, al contrario, sono a favore!
 
IlyaA >> :

Devi volermi morto. :) Cominciamo con il punto 1.

Che tutti dicano il parametro statistico. E non solo MO e disp. ma dire numero di candele dello stesso colore, lunghezza della recinzione. Qualcosa di così originale.

Non credo che ci sia bisogno di essere originali. Ci sono alcuni parametri statistici in BP.

1. Parametro lala

la formula

2. Parametro lalalala

formula

3. parametro lalalalalala

formula

E poi, chi sarà il primo a codificare un generatore sintetico di BP, ben fatto, lode e onore a lui. Grazie anche a Ilya. :)

 

Il piano Barbarossa riposa. ))

 
Sto anche aspettando che qualcuno si fermi a chiedere dell'erba :o)
 
joo >> :

Non credo che ci sia bisogno di essere originali. Ci sono alcuni parametri statistici in BP.

1. Parametro lala

formula

2. Parametro lalalala

formula

3. parametro lalalalalala

formula

E chi sarà il primo a codificare il generatore di BP sintetico, ben fatto, e complimenti a lui. Grazie a Ilya. :)


Beh, le formule vengono dopo. Almeno solo i nomi all'inizio. Capire cosa voleva dire l'autore :). E poi le formule. Sono d'accordo con Helex al 100%. Perché hai così tanta fretta :) A me non dispiace pogodit per la causa comune. E questa è un'altra cosa: i parametri sono solo l'inizio. Ci sono ancora densità da generare e combinare, e questo è già interessante.