Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1136

 
trader781:

Chi può dirmi come è fatto uno stop loss?

per esempio abbiamo 3 ordini di acquisto a 1,10000 1,10100 1,10200

spostiamo lo stop dell'ordine di acquisto verso il basso a 1,10150 e vediamo l'importo in pip / posizioni di perdita

Come faccio ad aggregare tutti e tre?

al momento abbiamo una linea di stop loss, spostata a mano a 1,10150

se il prezzo è sotto la linea di stop loss

il problema è come calcolare i valori lì

un limite di vendita, volume = somma di tutti e tre...dopo il trigger, se avete tempo libero, chiuderete l'intero lotto tramite CloseBy

 
Maxim Kuznetsov:

un limite di vendita, volume = somma di tutti e tre...dopo il trigger, se avete tempo libero, chiudete l'intero lotto tramite CloseBy


Ho tre ordini di acquisto e voglio avere un unico stoploss per tutti e tre

Voglio solo sapere come leggere i dati in questo caso

Ho bisogno del formato

"se sposto la linea a 1,09000 farò una perdita di xxx pips oooh soldi"

in questo caso, con il movimento a1,10150 lo stop più basso non si adatta molto bene, sarà più.
 
trader781:


Ho tre ordini di acquisto e voglio avere un unico stoploss per tutti e tre

Voglio solo sapere come leggere i dati in questo caso

Ho bisogno del formato

"se sposto la linea a 1,09000 avrò una perdita di xxx pips oooh money"

Un'altra volta, vuoi gestire Sl/Tp di un gruppo di ordini come uno solo (ordine a linea singola): lo stop-loss comune per un "ordine di acquisto" è un Sell-Stop (nel mio post precedente - sbagliato, mi sono affrettato :-) ). E il comune Take-Profit è Sell-Limit.
 
Maxim Kuznetsov:
Ancora una volta, si vuole gestire Sl/Tp di un gruppo di ordini come uno solo (ordine singolo)


cosa ha a che fare con gli ordini pendenti?

sì, proprio così

 
trader781:


cosa c'entrano gli ordini pendenti?

Sì, proprio così.

Poiché un SellStop è uno Stop Loss e un Limit Stop Loss è un Take Profit, l'idea è la stessa.

Se il volume del SellStop è uguale al volume totale delle posizioni Buy aperte, l'ordine pendente attivato non sarà altro che uno stop comune per tutte le posizioni Buy.

Se il volume del "SellStop" è maggiore del volume totale delle posizioni, la sua attivazione causerà un'inversione di posizione - il lotto rimanente della differenza tra i lotti totali della posizione e il lotto "1" diventerà il volume della posizione opposta.

Se il volume dell'ordine in sospeso è inferiore al volume totale delle posizioni, l'attivazione dell'ordine in sospeso risulterà in una chiusura parziale, e il volume rimanente di tutte le posizioni sarà il resto della posizione dopo la chiusura parziale.

 
Artyom Trishkin:

Questo perché un SellStop è uno Stop Loss e un Limit Stop Loss è un Take Profit - essenzialmente la stessa cosa.

Se il volume del SellStop è uguale al volume totale delle posizioni Buy aperte, allora l'ordine pendente attivato non sarà altro che uno stop comune per tutte le posizioni Buy.

Se il volume del "SellStop" è maggiore del volume totale delle posizioni, la sua attivazione causerà un'inversione di posizione - il lotto rimanente della differenza tra i lotti totali della posizione e il lotto "1" diventerà il volume della posizione opposta.

Se il volume della posizione è inferiore al volume totale delle posizioni, allora il trigger causerà una chiusura parziale della posizione, e il volume rimanente di tutte le posizioni sarà il resto della posizione dopo la chiusura parziale.


Capisco, ma mi sembra che questo non sia l'approccio giusto

c'è un trigger "chiudi tutto se il prezzo è sopra/sotto la linea".

Va da sé che sarà visibile solo nel mio terminale e il calcolo è virtuale per l'assistente manuale. Ecco perché sto chiedendo cosa si dovrebbe fare per calcolare tali parametri quando OrderType()<2

 
trader781:


Ho capito, ma mi sembra che questo non sia l'approccio giusto

c'è un trigger "chiudi tutto se il prezzo è sopra/sotto la linea

Naturalmente sarà visibile solo sul mio terminale e il calcolo è virtuale per l'uso nell'assistente manuale. Sarà un oggetto comune con il calcolo dello stop. Ecco perché sto chiedendo cosa dovrei fare per calcolare tali parametri quando OrderType()<2.

Il parametro OrderType()<2 cerca solo le posizioni; se ci spieghiamo meglio, Buy è OrderType()=0 e Sell è OrderType()=1.

Per calcolare un pareggio sugli ordini, dovresti usare OrderType()>1.

Il forum è pieno di formule, basta cercarle

 
Vitaly Muzichenko:

Il parametro "OrderType()<2" cerca solo le posizioni; se ci spieghiamo nei dettagli, Buy è OrderType()=0 e Sell è OrderType()=1.

Per calcolare un pareggio sugli ordini, dovresti usare OrderType()>1.

Il forum è pieno di formule, basta cercarle.


Non capisco a cosa serve il punto di pareggio? (in parte con il vostro aiuto, tra l'altro).

Beh, esistono, e adesso? Devi solo iniziare a cercarlo. Qual è il suo uso pratico? Il numero deve essere diverso da zero nei formati "pips" e "money" e questo è tutto. Non devo cercarlo, ma sono sicuro che lo troverete nei posti giusti.

 
trader781:


Non capisco, perché avete bisogno di Breakeven?

Dovrebbe essere un numero diverso da zero nel formato "punti", "soldi" e basta. Se non sapete cosa state cercando, potreste chiedere: "Come faccio a sapere cosa sto cercando?

Puoi sottrarre/aggiungere pip dal breakeven, tradurli in denaro e otterrai il risultato di cui hai bisogno.

 
trader781:


Lo capisco, ma in questo caso mi sembra l'approccio sbagliato

c'è un trigger "chiudi tutto se il prezzo è sopra/sotto la linea".

Va da sé che sarà visibile solo sul mio terminale e il calcolo è virtuale per essere utilizzato nell'assistente manuale. Ecco perché chiedo cosa devo fare per calcolare questi parametri quando OrderType()<2

devi calcolare il prezzo medio della posizione.

Position_price_buy=(Buy1_price*Buy1_lots+Buy2_price*Buy2_loys+...)/(Buy1_lots+Buy2_lots+...) - loss_on_swap; // cioè la somma dei pesi delle posizioni/volume totale

Motivazione: