È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 17

 
OAE >> :

.... per discutere a volte...

Forse vengono per una consultazione su MQL, tutto qui... gli argomenti di trading ovviamente non li disturbano...

è un fatto noto - più opinioni di altre persone conosci, più è difficile essere d'accordo con la tua e prendere una decisione...

chi fa soldi nei mercati ha la propria opinione, il proprio piano e non si preoccupa degli altri...

 
majestic >> :

Possono venire solo per una consultazione MQL, tutto qui... gli argomenti di trading ovviamente non li disturbano...

più conosci le opinioni degli altri, più è difficile essere d'accordo con le tue e prendere una decisione...

chi fa soldi nei mercati ha la propria opinione, il proprio piano e se ne frega degli altri...

Si dice che tre per tre fa dodici.
Io non ci credo, ma tuttavia
Non voglio rinunciare al mio sogno.
Che la mia esistenza sia una bugia.

(BG)

 
Svinozavr, lo sono anch'io ))
 
majestic >> :

Forse vengono solo per una consultazione MQL, tutto qui... gli argomenti di trading ovviamente non li disturbano...

più conosci le opinioni degli altri, più è difficile essere d'accordo con le tue e prendere una decisione...

Quelli che fanno soldi nei mercati hanno la propria opinione, il proprio piano e non si preoccupano degli altri...

Non appena un trader raggiunge un certo livello e smette di essere interessato a qualcosa di nuovo e in via di sviluppo, finisce male. Ecco perché si dice che il lavoro di un trader richiede un lavoro a tempo pieno, molto più della maggior parte delle attività: si fa trading durante la sessione e durante le pause si migliora, si cerca, si inventa. O cosa pensate, trovate un campo e tritate la pasta fino a far scoppiare il sacchetto? Questo non è assolutamente il caso...

 
Pensa, una professione così intellettuale e creativa! E si scopre che tutto il fiore del pensiero del trader si è raccolto su questo forum... Sono nel panico. E sono tutti così intelligenti che imitano perfettamente la forma di comunicazione giovanile, e nascondono accuratamente i segreti delle loro abilità affinché nessuno li scopra. E soprattutto, ogni quindici minuti migliorano, il che significa che anche questa forma sta progredendo... Chi l'avrebbe mai detto...
 
gip писал(а) >>
.... E soprattutto ogni quindici minuti .... <...>

Pipsers! :)

 
e vale la pena sperare che qualcuno ti riveli la verità? bggg
 
Svinozavr >> :

Ahimè - non posso dire nulla. Non lo uso. Non capisco nemmeno il significato pratico della caratterizzazione.

OK, Grunopotamo scettico...

Proviamo in un altro modo: quanto si calcola per il trading floor (o dovunque) da ogni transazione? Puoi approssimare (stimare... come vuoi), ma in punti.

 
gip >> :
E sembrano così <...>.


Contrafforte, perché? Ricordate, trovano diamanti anche nel carbone (letame).

ZS. Nutrizione attraverso il fertilizzante :)

 
Neutron >> :

Va bene, Porcellino-potamo-scettico...

Proviamo in un altro modo: quanto si calcola per il trading floor (o dovunque) da ogni transazione? Si può approssimativamente (stimare... qualsiasi cosa), ma in punti.


Non ci conto in pip! C'è una commissione sul volume di una transazione. Ci sono tariffe illimitate (senza commissioni) - paghi una volta al mese un importo fisso e scambi quanto vuoi, perdi la faccia umana (il mio caso)).

No, beh, si può, ovviamente, calcolare. Ma non mi è mai venuto in mente di farlo.

Sei interessato ai termini del trading? Poi vai sui siti web dei broker.

===

Sì. E su FORTS su futures - c'è un GO. O un bail-in nelle sue parole.

Motivazione: