È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 11

 
OAE >> :

Beh, in un certo senso non sono l'autore di questo thread. Capisco solo, come mi è sembrato, cosa intendeva l'autore nel suo topic di partenza, gli obiettivi non sono proprio chiari: sostegno, come se non si facessero soldi, forse una confutazione? :)

Stavo solo esprimendo in parte il tuo punto di vista che sono d'accordo sul fatto che l'approccio classico si è esaurito da tempo e non porterà al risultato desiderato. E viceversa, come ho scritto sopra, è possibile fare soldi senza conoscere alcuna formula:

Non ha mai funzionato nel modo in cui è usato ora. La questione è che a quei tempi non c'era la possibilità di controllare l'uno o l'altro metodo nel tester/ottimizzatore, e il commerciante usava il suo metodo quando lo considerava ragionevole. E questa "rilevanza" non era regolata, e l'arte del commerciante era proprio in questo "senso di mercato".

È tutto facile da controllare: prendete un qualsiasi Expert Advisor, basato su indicatori TA "superati", caricate lo storico di "allora" ed eseguite nel tester. Non troverete differenze fondamentali dal test sui dati moderni.

===

Quindi. Non accusate il "nonno" di infermità. Tutto dipende dalla "nonna")))

 
Svinozavr >> :

Non ha mai funzionato nel modo in cui è usato ora. Il punto è che in quei giorni, non c'era la possibilità di eseguire nel tester/ottimizzatore questo o quel metodo, e un trader applicava il suo metodo quando lo riteneva opportuno. E questa "rilevanza" non era regolata, e l'arte del commerciante era proprio in questo "senso di mercato".

È tutto facile da controllare: prendete un qualsiasi Expert Advisor, basato su indicatori TA "superati", caricate lo storico di "allora" ed eseguite nel tester. Non troverete differenze fondamentali dal test sui dati moderni.

===

Quindi. Non accusate il "nonno" di infermità. Tutto dipende dalla "nonna")))

Non ho accusato nessuno di nulla. Inoltre, non ho mai detto che si può usare qualsiasi indicatore e fare trading con profitto solo con quello. E non credo che tutti gli indicatori classici siano assolutamente inutili,

Non eccitarti troppo. Voglio solo dire che sono stati più utili nell'analisi in passato. Queste sono le parole di persone che sono sul mercato da più tempo di me e non stiamo parlando dell'età della pietra,

si tratta del passato prevedibile. Non importa come lo si guardi, il mercato sta migliorando grazie alla moderna potenza di calcolo a disposizione di molti.

 
OAE >> :

Non ho accusato nessuno di nulla. Inoltre, non ho mai detto che si può usare qualsiasi indicatore e utilizzarlo per fare trading con profitto. E non credo nemmeno che tutti gli indicatori classici siano assolutamente inutili,

Non eccitarti troppo. Voglio solo dire che sono stati più utili nell'analisi in passato. Queste sono le parole di persone che sono sul mercato da più tempo di me e non stiamo parlando dell'età della pietra,

))) Dove vedi il caldo? L'avatar o il nickname?

E il beneficio... Devo essere stato tranquillo per il test su "quei" dati. Avrei dovuto essere "caldo". Mi fai sembrare un nerd con la tua disattenzione: prendi il beneficio - testalo. Si può dare lo stesso consiglio ai "long-timers". Il vostro umile servitore non è "giovane" nemmeno in questo senso.

si tratta del passato prevedibile. Non importa come la si guardi, ma il mercato sta aumentando la sua efficienza a causa del fatto che molte persone hanno accesso alla moderna potenza di calcolo.

E cosa è cambiato da questo? La SMA ha improvvisamente cessato di essere la somma degli elementi di una serie riferita alla sua lunghezza? O la figura della "forfora" ha smesso di mostrare la scadenza della tendenza? )))

Ancora una volta. C'è un contesto locale in cui tutto funziona. E c'è dove non lo fa. Un cattivo MTS e un bot non possono notare la differenza, ma un buon trader la sente. L'ho sentito allora e lo sento adesso. I metodi non c'entrano niente.

Certo, il pensiero non si ferma e vengono inventati nuovi metodi di analisi, ma ciò non significa affatto che quelli vecchi abbiano cessato di mostrare ciò che mostravano una volta.

 

Svinozavr писал(а) >>

O la figura della "forfora"

e chi è?

:)))

 
Probabilmente Head and Shoulders. È uno shampoo. :)
 
Swetten >> :
Probabilmente Head and Shoulders. >> Shampoo. :)

))) >> Mm-hmm.

 

ah...

succhiacazzi... Ugh, testa e spalle...


È impossibile fare soldi con forox!!!

sciocchezze...

 
kombat >> :

ah...

succhiacazzi... Ugh, testa e spalle...


È impossibile fare soldi con forox!!!

sciocco...

))) Non dirmelo, non dirmelo... Qualcuno ci sa fare! (non guadagnare)))))))))))))))

 
Svinozavr >> :

))) Non dirmelo, non dirmelo... Qualcuno ci sa fare! (non fare soldi)))))))))))))))

e conosco anche quella percentuale...

;)))

 
Svinozavr >> :

))) Dove vedi il caldo? Avatar o nickname?

A che serve... Devo aver parlato a bassa voce per il test su "quei" dati. Avrei dovuto essere "caldo". Mi fai sembrare un nerd con la tua disattenzione: prendi il beneficio - testalo. Si può dare lo stesso consiglio ai "veterani". Il vostro umile servitore non è "giovane" nemmeno in questo senso.

E cosa è cambiato da questo? La SMA ha improvvisamente cessato di essere la somma degli elementi della serie, riferita alla sua lunghezza? O la figura della "forfora" ha smesso di mostrare la scadenza della tendenza? )))

Ancora una volta. C'è un contesto locale in cui tutto funziona. E c'è dove non lo fa. Un cattivo MTS e un bot non possono notare la differenza, ma un buon trader la sente. L'ho sentito allora e lo sento adesso. I metodi non c'entrano niente.

Certo, il pensiero non si ferma e si sviluppano nuovi metodi di analisi, ma ciò non significa affatto che quelli vecchi abbiano cessato di mostrare ciò che mostravano.

Heh. È uno strano modo di parlare. Sembra che il suo lavoro sia quello di cercare qualcosa con cui prendersela... La frase "non dovresti arrabbiarti" è stata scritta in senso figurato, e non ha niente a che vedere con il tuo temperamento. Per quanto riguarda il punto: se non si è consapevoli di qualcosa, non significa che non esista. E trovo un compito ingrato cercare di interpretare una storia così profonda e, per di più, dimostrare qualcosa a qualcuno.

Motivazione: