Scrivere un consigliere efficace - pagina 18

 
zvezdocheet creare un segnale? C'è un pulsante in alto, clicca, compila, ...

Non sto dando segnali.

Questo è tutto, sono stufo di tutta la negatività che continua a versare dentro e fuori. Me ne lavo le mani. Ho rinunciato ai consiglieri, ho rinunciato all'idea. Non ho chiesto nulla in cambio e non ho ottenuto nulla.

Tutto il meglio. Grazie a tutti per la vostra attenzione!

 
Vitaly Murlenko #:

Non sto dando alcun segnale.

Questo è tutto, sono stufo di tutta la negatività che si accanisce su di me. Ne ho abbastanza. Ho rinunciato ai miei consiglieri, ho rinunciato alla mia idea. Non ho chiesto niente in cambio e non ho ottenuto niente.

Tutto il meglio. Grazie a tutti per la vostra attenzione!

Scusa, ci mancherai.
 
zvezdocheet #:

Ecco uno sguardo alla domanda sulla tendenza

Tutte le candele sono di colori diversi... Ma la tendenza c'è!!!

Non è una tendenza. È un pezzo di un'onda).

 
Vitaly Murlenko #: Di conseguenza, anche quando uno diventa molto ricco, continua a farlo - è la sua cosa preferita.

Hai ragione! Una volta che uno diventa ricco con il forex, continuerà a diventare ricco. E insegnerà ai suoi amici e parenti. Lasceranno il loro lavoro socialmente utile per dedicarsi al forex. Dove siamo e dove sono gli Emirati. I nuovi ricchi compreranno il cognac e il suo prezzo salirà. Compreranno mattoni per costruire un castello e i mattoni saliranno. Alla faccia dell'inflazione.

Lei sta confondendo il fatto di arricchirsi attraverso un lavoro socialmente utile con la speculazione monetaria.

L'informazione è già su Internet e quindi ampiamente disponibile. Andresti a lavorare come caricatore se puoi diventare ricco con 3 dollari? Allora ci saranno meno caricatori e dovranno essere pagati di più. Così si ha l'inflazione. I traslocatori avranno più soldi e compreranno tutta la vodka. La vodka diventerà più costosa. Quindi questa è l'inflazione. Crisi, carestia, devastazione...

 
Il robot postato qui è un fatto redditizio? Lo scarico subito e domani mi licenzio.
 
zvezdocheet #:

Hai ragione! Una volta che uno diventa ricco con il forex, continuerà a diventare ricco. E insegnerà ai suoi amici e parenti. Lasceranno il loro lavoro socialmente utile per dedicarsi al forex. Dove siamo e dove sono gli Emirati. I nuovi ricchi compreranno il cognac e il suo prezzo salirà. Compreranno mattoni per costruire un castello e i mattoni saliranno. Alla faccia dell'inflazione.

Lei sta confondendo il fatto di arricchirsi attraverso un lavoro socialmente utile con la speculazione monetaria.

L'informazione è già su Internet e quindi ampiamente disponibile. Andresti a lavorare come caricatore se puoi diventare ricco con 3 dollari? Allora ci saranno meno caricatori e dovranno essere pagati di più. Così si ha l'inflazione. I traslocatori avranno più soldi e compreranno tutta la vodka. La vodka diventerà più costosa. Quindi questa è l'inflazione. Crisi, carestia, devastazione...

Vovka B. lavora e combina il trading, odiato da molti, con un lavoro utile. Si sta anche strofinando il naso di molti saggi e giganti del pensiero locali).

 
Vitaly Murlenko #:

Non sto dando alcun segnale.

Basta così, sono stufo di tutta la negatività che si accanisce su di me. Ne ho abbastanza. Ho rinunciato ai miei consiglieri, ho rinunciato alla mia idea. Non ho chiesto niente in cambio e non ho ottenuto niente.

Tutto il meglio. Grazie a tutti per la vostra attenzione!

Il segnale è un modo di dimostrare. Che cosa ha a che fare con la distribuzione?

 
Vitaly Murlenko #:

Non sto dando alcun segnale.

Questo è tutto, sono stufo di tutta la negatività che si accanisce su di me. Ne ho abbastanza. Ho rinunciato ai miei consiglieri, ho rinunciato alla mia idea. Non ho chiesto nulla in cambio e non ho ottenuto nulla.

Tutto il meglio. Grazie a tutti per la vostra attenzione!

Convinto che il lavoro di squadra nella squadra di qualcun altro sia irto di ostacoli? Qui è dove i neofiti si ritrovano. Quelli che diventano ricchi vanno alle Canarie o in Egitto.
 
a007 #:

Un segnale è un modo di dimostrare. Che cosa ha a che fare con il regalare?

Esatto, è un modo di dimostrare qualcosa che stai vendendo.

Qui non si vendeva niente, si cercava gente che la pensasse come lui.

Una persona che la pensa come te è qualcuno che lavora in parallelo e vede il risultato, piuttosto che aspettare qualcosa di pronto con tutte le prove su un piatto.

Senti la differenza?

 
Uladzimir Izerski #:

Non è una tendenza. È un pezzo dell'onda).

Hai ragione. Qualsiasi sezione di tendenza può essere chiamata un pezzo di un'onda. E qualsiasi pezzo di un'onda può essere chiamato una sezione di tendenza. Tutto dipende dalla terminologia che preferite.

In breve: per voi è un pezzo di un'onda, per me è una sezione di tendenza. La maggior parte delle persone ve lo dirà.

Motivazione: