La strategia di trading più banale - pagina 42

 
secret:

La formula è molto più semplice:

Differenza = prezzo - SMA.

Per la stessa traiettoria di differenza, puoi prendere traiettorie di prezzo e SMA completamente diverse. Ho fatto un esempio sopra.

Quindi non sarei così sicuro di un "collegamento duro".

Mi sto stancando... Pensavo che una cosa così semplice fosse chiara anche ai bambini delle elementari... Non si può "raccogliere" nulla. Svegliarsi. Hai SMA e prezzo rigidamente legati, per definizione di ciò che è SMA. La formula qui sopra è proprio questa definizione rovesciata. Non c'è nient'altro. Per quanto riguarda il tuo "esempio", tutto ciò che significa è che una previsione di un prezzo che torna a zero sarà comunque la stessa di una previsione di un prezzo che "sta fermo". Continuerà a "strisciare lungo le previsioni".
 
mikhael1983isakov:
Mi sto stancando... Pensavo che una cosa così semplice fosse chiara anche ai bambini delle elementari... Non si può "raccogliere" nulla. Svegliarsi. Hai SMA e prezzo rigidamente legati, per definizione di ciò che è SMA. La formula qui sopra è proprio questa definizione rovesciata. Non c'è nient'altro.

Le rimane da mostrare un risultato di trading positivo. Questa sarà la prova che la vostra teoria è corretta.

 
Uladzimir Izerski:

Le rimane da mostrare un risultato di trading positivo. Questa sarà la prova che la vostra teoria è corretta.

Non sto esponendo nessuna teoria qui. Sapere come viene considerata la SMA non è una teoria. Sto affermando cose elementari perfettamente ovvie. L'unica cosa che non ho menzionato è come scomporre il segnale di differenza di prezzo e la SMA in due (uno sempre positivo, l'altro sempre negativo) per rendere più facile prevedere il segnale di differenza di prezzo e la SMA.

I post recenti riguardano la relazione tra la differenza di prezzo e la SMA e la previsione del prezzo. Quindi non c'è nessuna domanda, nessuna prova di questo fatto non è richiesta a nessuna persona ragionevole - capisce tutto in una volta, guardando la formula che determina la SMA, e convertendola nella forma che ho mostrato sopra.

 
mikhael1983isakov:

Non sto esponendo nessuna teoria qui. La conoscenza considerata dalla SMA non è teoria. Sto affermando cose elementari perfettamente ovvie. L'unica cosa che non ho menzionato è come scomporre il segnale di differenza di prezzo e la SMA in due (uno sempre positivo, l'altro sempre negativo) per rendere più facile prevedere il segnale di differenza di prezzo e la SMA.

I post recenti riguardano la relazione tra la differenza di prezzo e la SMA e la previsione del prezzo. Quindi non c'è una tale domanda, nessuna prova di questo fatto non è richiesta a qualsiasi persona ragionevole - capisce tutto in una volta, guardando la formula che determina la SMA, e convertendola nella forma che ho mostrato sopra.

Mi sembra che la decomposizione R sia necessaria solo per una previsione accurata. Altrimenti possiamo farne a meno.
 
Alexander Fedosov:
Mi sembra che la decomposizione R sia necessaria solo per la precisione della previsione. Così com'è, se ne può fare a meno.
Oh, mio Dio. Almeno una persona sana di mente che possa capire il significato di ciò che ha letto.
 
mikhael1983isakov:

Non sto esponendo nessuna teoria qui. La conoscenza considerata dalla SMA non è teoria. Sto affermando cose elementari perfettamente ovvie. L'unica cosa che ho omesso è come scomporre il segnale di differenza di prezzo e la SMA in due (uno sempre positivo, l'altro sempre negativo) per rendere più facile prevedere il segnale di differenza di prezzo e la SMA.

Ma i post recenti stanno discutendo la relazione tra la SMA e la previsione della differenza di prezzo. Quindi non c'è questa domanda, qualsiasi persona ragionevole non ha bisogno di confermare questo fatto - lo capisce comunque, guardando la formula che definisce la SMA, e convertendola nella forma che ho mostrato sopra.

A parte ciò che non ci è stato mostrato, la banale strategia di canalizzazione, sulla quale i fisici quantistici A_K 1st e 2nd hanno combattuto per 1,5 anni nell'argomento TP. Ad A_K manca solo la chiave, e sta aspettando il messia che gliela dia.
Hai aspettato nel thread di TP).
 
Yuriy Asaulenko:
Tralasciando ciò che non ci è stato mostrato, la banale strategia di lavoro nel canale, sulla quale A_K 1st e 2nd stanno combattendo da 1,5 anni nel thread TP. Ad A_K manca solo la chiave, e sta aspettando il messia che gliela dia.
Avete aspettato nel thread di TiP.
Ed ecco un uomo che non è in grado di capire il significato di ciò che ha letto. Vede qualcosa di suo, che non ha niente a che vedere con quello che ho scritto. Una specie di canali (anche se non ho mai sentito questa parola in tutto questo thread), e così via. Un buon esempio di follia.
 
mikhael1983isakov:
Tuttavia, una persona incapace di comprendere il significato di ciò che ha letto. Vede qualcosa di suo, che non ha niente a che vedere con quello che ho scritto. Una specie di canali (anche se non ho sentito questa parola una volta in tutto questo thread), e così via. Un buon esempio di follia.

Facile ... Ci sono molte lamentele sul suo stile di presentazione...

Il secondo "avvertimento cinese" è

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

La strategia di trading più ovvia

Sergey Golubev, 2019.03.19 09:21

Solo un promemoria delle regole del forum (in breve) - https://www.mql5.com/ru/about/rules

  1. Quando comunicate su questo sito, siate educati. Astenersi dal fare commenti che possano offendere o insultare altri visitatori.
  2. Non sono permesse discussioni negative su qualsiasi banca, brokeraggio o altre istituzioni finanziarie.
  3. Esprimere apertamente relazioni personali tra i membri della comunità sarà scoraggiato.
  4. L'uso di un linguaggio osceno, l'inserimento di pubblicità, spam e flooding non è permesso.
  5. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e ancora di più - apertamente irrispettoso per l'amministrazione della risorsa Internet, si tradurrà nel blocco dell'account.
  6. L'amministrazione del sito ha il diritto di apportare qualsiasi modifica alle regole che ritenga necessaria.
 
mikhael1983isakov:
Ed ecco un uomo incapace di dare un senso a ciò che ha letto. Vede qualcosa di suo, che non ha niente a che vedere con quello che ho scritto. Una specie di canali (anche se tutto il thread non ha mai sentito questa parola), e così via. Un buon esempio di follia.
Cioè, non capite che state lavorando con una distribuzione dei prezzi con M = SMA. I quartieri della distribuzione formano il canale in cui si muove il prezzo.
Beh, ok, il passato è passato.
 
Sergey Golubev:


Il secondo "avvertimento cinese" è

Un avvertimento cinese è noto per essere qualcosa che dovrebbe essere semplicemente ignorato, perché nessuna azione seguirà l'agitazione dell'aria. Da Wiki:

L'espressione è emersa in relazione all'aggravarsi delle relazioni USA-Cina negli anni '50 e '60 riguardo alla cosiddetta questione di Taiwan. Gli Stati Uniti, senza riconoscere il potere comunista in Cina (ma riconoscendo il regime di Chiang Kai-shek), effettuarono voli di ricognizione sulle acque territoriali cinesi. La Cina stava prendendo nota di tutte le violazioni statunitensi del suo spazio aereo e acquatico. Per ogni violazione di questo tipo, il governo cinese ha usato i canali diplomatici per inviare un cosiddetto "avvertimento" alla parte statunitense, ma non ha intrapreso alcuna azione. Tutti questi avvertimenti erano numerati. Poiché le violazioni statunitensi dello spazio aereo e acqueo cinese, soprattutto nella zona dello Stretto di Taiwan, non erano rare in quegli anni, il numero degli avvertimenti superava le centinaia. Il numero esatto di avvertimenti emessi dalla Cina è difficile da stimare, con più di 900 conosciuti solo alla fine del 1964. Gli "ultimi avvertimenti" del governo cinese sono stati regolarmente trasmessi dalle agenzie di stampa e sono diventati una parola d'ordine.

Così, chiamare qualcosa un "avvertimento cinese" è denigrarlo deliberatamente (chiamarlo). È abbastanza sbagliato chiamare le regole del forum un "avvertimento cinese".

Motivazione: