Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 24

 
Che ne dite di prendere un sistema di breakout di canale funzionante e provare a giocarlo sul rimbalzo in caso di drawdown (fallimenti) dell'algoritmo di breakout (di base)? Secondo il libro dovrebbe funzionare, ma non so come funziona nella realtà.
 
sanctus >> :

E ancora meglio sarebbe prendere 10-15-20 sistemi non correlati, idealmente anche di più. L'unica questione è il prezzo dell'hardware, che questo richiederebbe.

un mio conoscente fa trading di scalper in più di 10 conti

ogni conto con uno scalper diverso

Gli scalper sono ottimizzati - rimossi - aggiunti nuovi, ecc.

--

tutto in profitto!

--

 
Ho avuto 1 scalper in 1 conto finora e sono in profitto. Ma sono stanco di questo tipo di commercio, per molte ragioni.
 
sanctus писал(а) >>
Anche io ho 1 scalper in 1 conto finora e sono in attivo.

Raramente bello finora.

sanctus ha scritto >>.
Mi sono appena stufato di questo tipo di commercio, per molte ragioni.

Quali sono le ragioni, se non è un segreto? I principali, almeno.

 
goldtrader >> :

Raramente bello finora.

Quali sono le ragioni, se non è un segreto? Almeno quelli principali.

Nel mio post precedente mi riferivo al reale in un'altra casa di intermediazione, dove faccio banale scalping notturno.Il mio robot di trading è un professionista. Non ha niente a che vedere con il sistema di questo thread.

Stanco - a causa di occasionali problemi di liquidità e la necessità di stare seduto al monitor durante il trading. cioè non dormire di notte.

 
sanctus писал(а) >>

Stanco - a causa di problemi di liquidità intermittenti

Per problemi di liquidità intende l'allargamento degli spread su coppie illiquide in periodi di bassa attività dei partecipanti o l'incapacità di un dealer di aprire una posizione con il volume richiesto, o entrambi?

sanctus ha scritto >>.

... e la necessità di sedersi davanti al monitor durante il trading. Cioè, rimanere svegli di notte.

Quindi l'atomizzazione non funziona sempre o è ostacolata?

 

Per problemi di liquidità intendo il secondo.

L'automazione funziona bene, l'advisor invia richieste fino alla fine in caso di problemi di esecuzione. Ci sono solo momenti in cui è meglio chiudere con le mani (a volte anche per aprire), l'intuizione non è stata in grado di bloccare ancora)

 

+2


 

2 sanctus.

Non è "secondo Safonov" che gli accordi negativi sono una realtà inevitabile? O c'è qualcos'altro?

 
vegetate >> :

...Non è "il modo di Safonov" di dire che gli accordi negativi sono una realtà inevitabile? O c'è qualcos'altro?

Anche io ero interessato a questa domanda.

Motivazione: