Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 27

 
sanctus >> :
Sì, anche lì. Sul babbeo non è un fatto. È un'entrata solo da un sistema di breakout.

Sembra che alla fine ci sia un alce.

sarebbe probabilmente meglio limitare il sistema di punzonatura a un intervallo di tempo

 

YuraZ писал(а) >>

sarebbe probabilmente meglio limitare il sistema di ripartizione a un intervallo di tempo

C'è un'opzione migliore: stringere il filtro, lasciando i segnali più rari ma di qualità superiore.

 
sanctus >> :

C'è un'opzione migliore: stringere il filtro, lasciando più segnali rari ma di buona qualità.

anche il tempo è un parametro.

è abbastanza adatto come filtro

--

in caso di caduta a fine giornata, vendere è pericoloso perché un pullback è solitamente inevitabile nella maggior parte dei casi.

per esempio, ieri catturare una svolta dopo diciamo 7-8-9-10 Mosca timeframe sarebbe stato sufficiente per giustificare la vendita!

Ma dopo qualche tempo giustificherebbe l'acquisto in combinazione con altri criteri

 
L'espediente è che il prezzo non ha raggiunto la chiusura delle 14 sul canale)
 
sanctus >> :
C'è un espediente lì che il prezzo 2 pts non ha fatto alla chiusura sul canale)

Te l'ho chiesto ieri! Se esegui un tester su una sezione che hai superato, i tuoi affari si ripeteranno?

--

è importante.

Cioè facciamo trading su un conto demo o reale e dopo un po' di tempo abbiamo una storia e cerchiamo di passare questo segmento nel tester

se gli affari si ripetono almeno all'80%-90% significa - dovremmo fidarci di EA nel tester

 
Ci sarà pochissima differenza a causa dello spread fluttuante.
 
sanctus >> :
Ci sarà pochissima differenza a causa dello spread fluttuante.

Questo è comprensibile - se rientra nel range 80-90%, è abbastanza decente!

-

Ho capito che il tester sta ripetendo completamente - quindi questo è un bene.

 
sanctus >> :
Il trucco è che il prezzo non ha raggiunto il punto di chiusura del canale di 2 pip)

La cosa divertente è che c'è stata una vendita! In un momento in cui ha più senso comprare che vendere

--

è meglio usare il filtro temporale e fare trading sull'eurozona invece che sull'America

Cioè si intende l'entrata diretta nella ripartizione

--

Un'altra cosa divertente è che usiamo il breakout come segnale, ma entriamo non sul breakout stesso ma sul rimbalzo

Se ieri fossimo entrati su un rimbalzo, allora avremmo avuto la possibilità di ottenere 3-5 - 10 pips

 
Questo sistema entra sull'accelerazione del prezzo alla rottura, supponendo un buon movimento senza ritorno. Ho dovuto metterli all'inizio, ma poi me ne sono pentito. All'inizio ero indeciso se usarli o meno, ma ero avido in quel momento.
 
sanctus >> :
Questo sistema entra sull'accelerazione del prezzo alla rottura, supponendo un buon movimento senza ritorno. Così, ho eliminato i parametri inaffidabili del sistema momentum, uno dei quali ha portato alla perdita di oggi. All'inizio ero indeciso se usarli o meno, ma ero avido in quel momento.

Quindi "l'accelerazione" è la "misura aggiuntiva (derivata)"?

Motivazione: