Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 17

 
YuraZ >> :


Oh, allora hai un calcio nella parte alta del canale di vendita

obiettivo a metà canale

calciare giù il canale comprare al centro del canale



Ho scritto che l'EA consiste di due sottosistemi - il sistema di rimbalzo del canale e il sistema di controllo, che consente o meno il commercio del canale. Come fa questo è quello che ho chiesto nel primo post. Ora non è più un segreto, almeno per coloro che hanno letto attentamente il thread.

 
sanctus >> :

62.128.144.208:80

L'ho già trovato!

--

Ecco uno screenshot di uno degli account.


molto simile ... come questo,


Beh, forse i parametri sono diversi.

ma il succo è questo.

Entrata alla rottura del canale, uscita al centro del canale.




---

Non ho letto molto attentamente (hai detto che stavi usando delle buste)

Non ho praticamente indovinato - l'hai scritto tu stesso.


Sono appena entrato nell'account e ho applicato il mio script

--

Non so come si fa a vietare il trading su breakout o rimbalzo

 
YuraZ >> :

ma il succo del discorso è all'incirca

>> ingresso all'uscita della perforazione del canale al centro del canale.




Sì, questa è l'essenza del primo sottosistema. Ma non il secondo, altrimenti su ogni tendenza l'Expert Advisor prenderebbe delle perdite. Ma questo non succede, non abbiamo ancora avuto un solo trade perdente - ma abbiamo avuto delle tendenze.

 
sanctus >> :

Sì, questa è l'essenza del primo sottosistema. Ma non il secondo, altrimenti su ogni tendenza l'Expert Advisor subirebbe delle perdite. Ma non sta succedendo, non abbiamo ancora avuto un solo trade perdente - ma abbiamo avuto delle tendenze.

Beh, l'hai scritto tu stesso!


Questo script è molto utile per capire queste cose https://www.mql5.com/ru/code/8676

 
Se questo script prende i dati dalla cronologia del conto, da dove provengono le transazioni nella schermata precedente? Non ci sono state tali transazioni nel mio conto.
 
Probabilmente hai appena fatto il tuo consulente di canale?
 
sanctus >> :
Se questo script prende i dati dalla cronologia del conto, allora da dove provengono le transazioni nella schermata precedente? Non ci sono state tali transazioni sul mio conto.

Non allarmatevi, è solo un esempio di come funziona lo script.

--



ecco la mia cabina!

Mi chiedo chi indovinerà!






 
sanctus >> :

>> dove si trova?

:-) mentre armeggiavi - ti sei affrettato a chiedere - vedi sopra - dichiara

 
C'è più di uno stato qui? Se sì, operano sullo stesso sistema?
 
sanctus >> :

Ho scritto che l'EA consiste di due sottosistemi - un sistema di rimbalzo e un sistema di controllo che consente o meno il trading del canale. Come lo fa è quello che ho chiesto nel primo post. Ora non è un segreto, almeno, non per quelli che hanno letto questo thread.

Denis, conosco diverse tecniche di Safonov.

Quale ha usato quando il consulente ha preso la decisione?

Motivazione: