Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 29

 
dal 4 novembre.
 
Mobile >> :

E il mio MTS? Puoi capire l'algoritmo? =) Versione grezza non ancora ottimizzata.

Cosa c'è che non va nella tua EA?

 
sanctus писал(а) >>
dal 4 novembre.

allora prendetevela comoda, se guadagna davvero, guadagnerete su di lui anche l'anno prossimo! e sarete sempre in grado di drenare)))))

 
Volete rinominare il ramo. Per contenere il cognome di Safonov nel titolo?
 
Credo che tutti siano ormai abituati al "Gioco della storia degli affari".
 
sanctus >> :

Nuovo conto, con fermate:

Accesso : 923715

Investitore : 6lkqyon


Finora, non male, nessuna perdita ancora.



e là fuori è tutto tranquillo.

 
YuraZ >> :

>> ed è tutto tranquillo là fuori.

>> quindi non c'è stato ancora nessun segnale.

 
granit77 >> :

È rassicurante.

Due opzioni. Oppure potete usare i conti demo, seguendo rigorosamente tutti i requisiti, come sul conto reale. Oppure l'ho messo sul conto reale (non su centesimi) con un piccolo lotto, in modo che in caso di emergenza il deposito non subisca danni considerevoli entro due settimane. Ho provato la seconda variante, l'esperimento è stato un fallimento, non ho subito molti danni ma ho ancora soddisfazione dal trading reale. Non ho grandi perdite, ma la piena soddisfazione del trading reale era ancora lì.

Voglio sapere perché non ho usato real (non cent), mi chiedo perché non ho usato cent.

 
Posso supporre che sia a causa della diversa esecuzione sul conto cent e standard.
 
sanctus >> :
Posso supporre che sia a causa della diversa esecuzione sul conto cent e standard.

Sì. Nel "grande" reale in una certa gamma di lotti le condizioni sono più o meno costanti e molto più dure che sul centesimo, che è più vicino alla demo.

Motivazione: