Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 9

 
Sono completamente d'accordo sulla necessità degli arresti, ma non sono necessari quando si fa il test sulla demo. Poi li imposterò sul conto reale con un drawdown massimo di +10-15 punti.
 
sanctus >> :
Sono completamente d'accordo sulla necessità degli arresti, ma non sono necessari quando si fa il test sulla demo. Poi li imposterò sul conto reale con un drawdown massimo di +10-15 pips.

Lo faccio anche io, l'aggiunta di fermate è l'ultimo passo nello sviluppo della strategia (imho).

 

E io uso sempre gli stop anche in una demo, perché i server demo si bloccano di tanto in tanto, almeno molto più spesso di quelli reali, e poi devi sederti vicino allo stato e pensare che cos'è, forse il sistema non ha funzionato, forse ha lavorato male, o forse qualcos'altro è sbagliato, e poiché i sistemi funzionano per un mese minimo e tutte le informazioni sui trade sono scritte nel log, allora è molto noioso cercare questi log ))

Se non sapete quali accordi l'arresto sarebbe innescato nella vostra mente, allora si può essere sbagliato.

 
StSpirit >> :

E anche per guardare i parametri di sistema sullo stato, tenendo a mente su quali mestieri lo stop sarebbe innescato imho sbagliato.

Intendevo dire un po' diversamente - dopo aver testato sulla demo, trovare un trade con il drawdown più grande, e aggiungere altri 10-15 punti per calcolare lo stop di sicurezza, che sarà sul reale.

 
sanctus >> :

Intendevo un po' diverso - dopo aver testato sulla demo, trovare il trade con il drawdown più grande, e aggiungere altri 10-15 pip per calcolare lo stop di sicurezza, che sarà sul reale.

Per qualche motivo ho pensato che fosse un sistema di arresto fisso, scusate. Ho appena regolato il mio sistema di stop perché i miei calcoli devono essere fatti nella mia testa e velocemente (sistema scalper con possibile cambiamento a medio termine) e semplicemente non ho tempo per calcolare quanto lotto inserire nel caso in cui il mio stop non sia una costante, il mio cervello si è stancato e ho fatto confusione.

 
Usate i pivot?
 
sts70 >> :
Usate i pivot?

Lo faccio, ma solo indirettamente. Il principio principale di TC non riguarda loro.

 
qual è il punto globale del vostro sistema? )
 
Finché qualcuno non lo capirà, non lo ammetterò)
 
Quindi hai un paio di indicatori, pivot e diversi timeframe, giusto?
Motivazione: