Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 25

 
Pensate, signori, pensate. Ho già detto molto più di quello che volevo.
 
sanctus >> :
Pensate, signori, pensate. Ho già detto molto più di quello che volevo.

No, è proprio qui che ti sbagli. Si è fatto riferimento al metodo di Safonov, ma i risultati non vi corrispondono. Cioè, o hai applicato qualcos'altro, o stai risolvendo il secondo enigma dentro il primo, e Safonov ha un ruolo secondario.

 
Secondo Safonov, i trade negativi sono una realtà inevitabile nello spazio normale. nello spazio extra, il trader approfitta dell'inerzia dei numeri casuali per cavalcare la funzione arcsine su brevi distanze.
 
Safonov gioca un ruolo fondamentale. Ho le sue idee, modificate e migliorate in modo da ridurre al minimo il numero di alci.
 
Potrei fare un sistema con profitti molto più grandi, ma con un piccolo fattore di profitto e un grande drawdown. E diventare grigio in cinque anni.
 

La fortuna è sicuramente presente.

(Uff!)

 
sanctus писал(а) >>

+2

Anch'io ho una foto "divertente" :)

 
PapaYozh >> :

Anch'io ho una foto "divertente" :)

C'è una grande differenza tra le nostre foto - la tua è del tester e la mia è della demo.

 
sanctus писал(а) >>

C'è una grande differenza tra le nostre foto - la tua è di un tester e la mia è di una demo.

Questo è vero, ma l'EA è ora sul conto cent (non corro nulla in demo), ma solo non questa veria, che è da tester (è per 2 mesi su minuti), ma quella precedente.

Ma non ho postato la figura del castrone, mi sembra che il FX sia piuttosto piatto che in tendenza, questa stessa idea è sfruttata dall'Expert Advisor. Ha 2 parametri regolabili al momento, ma il terzo sarà aggiunto presto.

 
Allora è meglio sostituire l'oscuro disegno del tester con un disegno del mondo reale, preferibilmente con un dritto. È solo che la gente potrebbe associarlo alla persona del ramo più popolare))
Motivazione: