Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 28

 
sanctus >> :
Questo sistema entra sull'accelerazione del prezzo al breakout, supponendo un buon no-bounce. In generale, ho rimosso i parametri inaffidabili dal sistema di impulsi, uno dei quali ha portato alla perdita di oggi. All'inizio ero indeciso se usarli o meno, ma ero avido in quel momento.

provate ad usarlo in questo modo!

Se vedi un breakout, imposta una bandiera di breakout e aspetta un pullback ed entra sul pullback (secondo i filtri)

--

nessun rollback allora cancella il segnale!

 
vegetate >> :

Quindi "l'accelerazione" è la "dimensione aggiuntiva (derivata)"?

No certo, l'accelerazione è la base del primo sottosistema primitivo, non di quello di controllo.

 
YuraZ >> :

provate ad usarlo in questo modo!

Vedere un breakout - impostare una bandiera di breakout e aspettare un pullback ed entrare sul pullback (secondo i filtri)

--

nessun pullback allora cancella il segnale!


Lo farò nei seguenti sistemi.

 
Toad dice che dovremmo scommettere sul reale) Chi ha una previsione, andrà giù?
 
Forse non subito, ma è una cosa sicura, non esiste il per sempre.
 
Parlando di tempo, il sistema include anche l'ottimizzazione ogni 2 settimane.
 
sanctus >> :
Se si parla di tempo, il sistema prevede ancora un'ottimizzazione ogni 2 settimane.

>> Questo è rassicurante.

Due opzioni. Oppure potete usare i conti demo, seguendo rigorosamente tutti i requisiti, come sul conto reale. Oppure l'ho messo sul conto reale (non su centesimi) con un piccolo lotto, in modo che in caso di emergenza il deposito non subisca danni considerevoli entro due settimane. Ho provato la seconda variante, l'esperimento è stato un fallimento, non ho subito molti danni ma ho ancora soddisfazione dal trading reale. Vi consiglio.

 
Sì, anch'io propendo per la seconda opzione.
 
sanctus писал(а) >>
>> Toad dice, dovrei scommettere sul reale) Chi ha una prognosi, non perderà?

Sembra promettente. I risultati sul reale dipenderanno fortemente dall'esecuzione degli ordini commerciali.

Se eseguito onestamente, almeno nel prossimo futuro, non ci dovrebbero essere perdite. >> IMHO.

 
sanctus писал(а) >>
Sì, anch'io propendo per la seconda opzione.

da quanto tempo lo stai testando sulla demo?

Motivazione: