Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 30

 

Ho costruito vettori di efficienza per il mio sistema con diversi parametri, e questi sono i risultati. Cosa dovrei fare con loro ora? Non riesco a capirlo.......Forse qualcuno può dirmi da che parte pensare ulteriormente????

 
nikelodeon писал(а) >>

Ho costruito vettori di efficienza per il mio sistema con diversi parametri, e questi sono i risultati. Cosa dovrei fare con loro ora?

Potrei venderli...

 
Un sistema come questo non ha bisogno di ulteriori componenti aggiuntivi. Scommetti sul reale e diventa ricco. C'era un attaccante?
 
Non è così semplice, quando convertito in contanti il risultato è abbastanza deplorevole....Questo è il forwart in 2 anni di orologio, sì il TS è salito ma con drawdowns orribili, così ho pensato come filtrarlo.....
 
Bene, Safonov è il tuo aiuto. Tuttavia, non ho incontrato nessun posto particolarmente terribile (IMHO, ovviamente). Tutto è così ordinato e decoroso. Prova la tattica diametralmente opposta di fare trading sul 2° Expert Advisor. Stai usando Excel?
 
Sì, sì, sembra che ci siano alcuni errori, ho bisogno di guardarlo più in dettaglio. Fatto un indicatore vettoriale delle prestazioni in MT e ci sono risultati molto diversi.....
 
nikelodeon >> :
Sì, non è così semplice, quando convertito in denaro il risultato è abbastanza deplorevole....Questo è il forwart per 2 anni di orologio, sì il TS è salito ma con drawdowns orribili, così ho pensato come filtrarlo.....

sì.... ora abbiamo bisogno di una macchina del tempo!

>> e indietro di 2 anni!

 
YuraZ >> :

sì.... ora abbiamo bisogno di una macchina del tempo!

E indietro di 2 anni!

Il collisore e il toro francese.

>> la marmotta non può essere dimenticata.

 
Sorento >> :

Il collisore e il toro francese.

La marmotta non è da dimenticare.

Groundhog Day, meglio il primo venerdì del mese

--

Guarda, la macchina infernale funziona.

 


Figura

L'esperto è un perfezionamento di uno esistente.

Lo sto usando da circa mezzo anno. Non so dove l'autore l'abbia presa, ovviamente... se l'autore vuole mettersi in contatto, kill-ll@ya.ru

Motivazione: