Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 20

 
Ti interessa davvero sapere se ho dato il codice a Ilya?
 
sanctus писал(а) >>

Non è più un segreto, almeno per coloro che hanno letto attentamente il thread.

>>Leggilo attentamente, e due volte, e il tutto, è ancora un segreto :)

 
sanctus >> :

Per essere precisi, l'uscita non è al centro, è in basso, solo all'entrata e all'uscita, la larghezza del canale può essere diversa. Questo legame è l'intero punto dell'EA, senza di esso, non sarebbe un EA, sarebbe un allevamento di alci)


YuraZ >> :

bene, la logica


canale ... e ingresso al pierce! uscita al centro del canale

(e una cravatta da non scambiare)


Curioso di sapere cosa intendi per "reggere"?
 
sanctus >> :
Ti stai davvero chiedendo se ho dato il codice a Ilya?

Rileggilo, ti sei lasciato libero di fare marcia indietro. Non che mi interessi, ma penso solo che sarebbe stato giusto. Il concorso si è rivelato interessante e il marchio sarebbe stato degno di essere mantenuto fino alla fine.

 
ask >> :

Rileggilo attentamente, e due volte, e il tutto è ancora un segreto :)

Ho postato un libro che descrive l'idea in modo molto dettagliato.

 
Qwerty1 >> :


Curioso di sapere cosa intendi per "reggere"?

Il termine è stato coniato da Yuri. Si riferiva al sottosistema che permette al sistema del canale di commerciare.

 
granit77 >> :

Rileggete, vi siete lasciati aperti a un rollback. Non che mi interessi molto, penso solo che sarebbe stato giusto. Il concorso si è rivelato interessante e il marchio sarebbe stato degno di essere mantenuto fino alla fine.

Diciamo solo che Ilya non ha lamentele contro di me, abbiamo trovato un terreno comune e ha ottenuto quello che voleva.

 

E il mio MTS? Puoi capire l'algoritmo? =) Versione grezza non ancora ottimizzata



 

Prima di tutto, abbiamo bisogno di un dritto, ma l'immagine mostra prima di tutto questo:

1) La qualità della modellazione è molto bassa, 31,42%. Avete dei diari, quindi con tale qualità il tester può disegnare qualsiasi miracolo.

2) Pips, molto probabilmente durante la notte, sull'euro sterlina. Banale.

3) Se pipsing, poi rimbalzo dai confini del canale.

 
L'hai preso?
Motivazione: