Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 19

 
YuraZ >> :

Questo è quello che volevo trasmettere come idea!

è con lui che sono state risolte diverse idee!


Quindi, non vuoi dare la ricerca per rendere il disvelamento molto più difficile?

 
YuraZ >> :

bene la logica


canale ... e ingresso al pierce! uscita al centro del canale

(e il vincolo di non commerciare)



Per essere precisi, l'uscita non è al centro ma in basso, solo sull'ingresso e sull'uscita la larghezza del canale può essere diversa. Questa imbracatura è l'essenza dell'EA, senza di essa non sarebbe un EA, ma un allevamento di alci)

 
sanctus >> :

Quindi cosa, non vuoi dare investire per rendere la risoluzione molto più difficile?

>> no non lo faccio perché :

gli input e gli output manuali non sono suscettibili di analisi matematica!

quindi non c'è niente da capire!

--

Non vedo il punto.

--

e volevo anche dire che risolvere SOLO sullo stato senza investire password è raccapricciante lungo!

--

il tuo modo di commerciare un automa perché, il punto è che c'è un indizio!

Beh, possiamo vederlo benissimo.

--

Non importa quale sia il canale, l'importante è che l'indizio sia avvenuto!

 
sanctus >> :

Per essere precisi, l'uscita non è al centro ma in basso, solo all'entrata e all'uscita la larghezza del canale può essere diversa. Quel wrapper è l'intero punto di un EA, senza di esso, non sarebbe un EA, sarebbe un allevamento di alci)

forse! potete vederlo su alcuni scambi qui sotto

Anch'io uso qualcosa del genere.


Ho provato su una semplice bollinger - ho preso una coppia piatta

entrare sulla ripartizione del canale di destinazione nel mezzo

per quanto strano possa sembrare

ma durante i test si è scoperto che il profitto è più alto quando l'uscita è nel mezzo e non dall'altra parte del canale

 
YuraZ >> :

E volevo anche dire che risolvere SOLO da steute senza una password è raccapricciante lungo!

Si può fare anche per stato. Uno script adatto è apparso di recente nella codebase.

 
YuraZ >> :

No, non voglio perché:

gli ingressi e le uscite manuali non possono essere abbinati!

quindi non c'è niente da capire!

--

Non vedo il punto.

--

e volevo anche dire che risolvere SOLO sullo stato senza investire password è raccapricciante lungo!

Lei stesso ha suggerito di cercare di svelare il sistema. Ora dici che non vedi il punto. Decidetevi.


Gli input manuali possono non prestarsi all'analisi matematica, ma l'analisi con l'aiuto del cervello può rinunciare)

 
YuraZ >> :

Ma durante i test si è scoperto che il profitto è più alto quando si esce nel mezzo del canale e non dall'altra parte

Nel mio caso si è scoperto che il profitto è più alto all'uscita inferiore, ma con diverse larghezze di canale per l'entrata e l'uscita. Dopo l'ottimizzazione si è scoperto che la larghezza migliore per l'uscita è più piccola di quella per l'entrata. Questo è simile alla chiusura al centro, solo leggermente più preciso.

 
YuraZ >> :

come pensi il canale non ha più importanza! L'importante è che la comprensione sia avvenuta!


La comprensione del punto principale non è avvenuta, cioè come funziona il sistema di filtraggio. Con questo sottosistema, un sistema di breakout, un sistema di tendenza e qualsiasi altro sistema diventerà redditizio. Attualmente sto lavorando sul sistema delle tendenze.

 
sanctus >> :

Solo IlyaA lo saprà ora, è stato il primo a capirlo.

Mi permetto di ricordare che un codice EA è stato promesso al solutore, IlyaA.

 
Ho scritto che probabilmente avrei dato il codice, e sicuramente che avrei raccontato il succo del sistema.
Motivazione: