EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 306

 
wise >> :

Una delle idee sbagliate più pericolose è quella di attribuire i profitti al "sistema" e le perdite ai "blocchi" e ai "propri errori".

Forse... Non ho controllato.

È davvero difficile sapere quando il sistema funziona e quando c'è un senso di eccitazione o... >> è davvero difficile sapere quando è un sistema che funziona e quando è un gioco d'azzardo o un blackout. Ma quello che voglio dire è che non dovresti essere così sensibile all'analisi delle onde... Ha il diritto di esistere e non si deve versare G...merda anche su di esso, di solito lo fanno quelli che non ci sono riusciti...

 
Helen >> :
Eh, Roma... Sto ascoltando, sto ascoltando. Le dita si sono bruciate, non perché il bollitore è caldo, ma perché non si dovrebbero infilare le dita.

Ho sete di una tazza di tè :))

 
Ok, mettiamo le cose in chiaro. Il tuo sistema Wave, è un sistema? Esattamente un sistema? Esiste un insieme di regole inequivocabili? C'è un risultato ripetibile se si seguono queste regole? O non lo è? Può citare una regola come esempio?
 
gip >> :
Ok, mettiamo le cose in chiaro. Il tuo sistema Wave, è un sistema? È sicuramente un sistema? Esiste un insieme di regole inequivocabili? C'è un risultato ripetibile se si seguono queste regole? O non lo è? Può citare una regola come esempio?

Non c'è nessun sistema... se ci fosse, probabilmente si potrebbe programmare, non importa quanto sia complicato... ma non posso descrivere tutta la mia attività di mercato in una specie di algoritmo o formula... Sono solo sensazioni che si basano sulla teoria dell'analisi delle onde ma prendono decisioni basate su alcuni fattori inspiegabili, io lo chiamerei tutto intuito... che nessun TS ha. Ma comunque... le decisioni sono prese solo dall'analisi delle onde!!! e l'intuizione, filtra questi segnali, cioè, non con ogni segnale si prende una decisione... alcuni sono semplicemente annullati dalla stessa intuizione

 
Allora potrebbe essere solo un auto-inganno.
 
RomanS писал(а) >>

Ma il punto è che non dovresti essere così preoccupato per l'analisi... Ha il diritto di esistere e non si dovrebbe versare G...m. anche su di esso, di solito fatto da coloro che non andavano d'accordo con esso...

RomanS, nel calore della polemica non solo punzecchiate chi è pazientemente "con voi", ma negate direttamente i fatti. Tutto in una volta.

Primo: nessuno, almeno per il tempo che ho letto e risposto nel thread, non ha rifiutato la teoria delle onde come una teoria di trading, e certamente non facendo una cosa cattiva con esso.

Secondo: non c'è nessun fatto di redditività della teoria delle onde, bene, non mi sono incontrato, e le vostre statistiche hanno detto solo sulla mancanza di somiglianza del sistema (ho guardato i grafici e nella maggior parte dei punti è sorta la domanda: in onore di cosa, in onore del nostro incontro, signora?)

Terzo: ti ostini a ripetere che qualcuno non ha capito qualcosa, "non ha funzionato"... È un po' stretto qui... o forse è il contrario? è stato capito da molto tempo e tu sei l'unico che ha bisogno di sempre di più... perché il sistema esiste chiaramente...... lo vedi prima di avere un'epifania perché hai prosciugato così tanti soldi....... chiaramente è lì da qualche parte... D'accordo, i tuoi argomenti sono un po' vaghi, se non completamente privi di logica.

 
RomanS писал(а) >>

Non c'è un sistema... se ci fosse, probabilmente si potrebbe programmare, per quanto complicato possa essere... Ma non posso descrivere tutta la mia attività di mercato in una specie di algoritmo o formula... Sono solo sensazioni che si basano sulla teoria dell'analisi delle onde ma prendono decisioni basate su alcuni fattori inspiegabili, io lo chiamerei tutto intuito... che nessun TS ha. Ma comunque... le decisioni sono prese solo dall'analisi delle onde!!! e l'intuizione, filtra questi segnali, cioè, non con ogni segnale si prende una decisione... alcuni sono semplicemente annullati da quella stessa intuizione...

Roma, mi stai uccidendo :) Beh, come mai? Sei completamente confuso! È questo il punto, si prendono decisioni sull'intuizione, non sull'analisi delle onde! Non confondetevi, per favore. E si chiama intuizione, in termini primitivi - ora so esattamente dove l'onda sta andando !!!!

 

Se prendiamo come esempio la fine del venerdì, cerchiamo di capire cosa succederà nel corso del trading, di solito accettiamo condizioni meno favorevoli per un trading di successo, ma appena c'è tempo per l'analisi vediamo subito il quadro completo...EURUSD M1, M5, M15

M1 - la terza onda si è conclusa - la quarta e la quinta onda sono previste per la fine

M5 - è difficile dire qualcosa qui, ma a mio parere il terzo top viene disegnato qui - la strategia di tre indiani + onde Wolf

- il movimento al ribasso, il livello può inequivocabilmente suggerire M15, ma la variante preliminare è 1,4691 (il POP e le linee 0,236 sono quasi sulla foto)

M15 - la fine della terza onda è chiaramente visibile e, di conseguenza, ci si aspetta un movimento al ribasso - il livello di 1,4709 (livello OR), che corrisponde pienamente a 1,4705 su M5...

Mentre tutte queste immagini ho controllato 5 opzioni per ogni TF, una cosa buona è che non ho bisogno di ricostruire l'indicatore in modo permanente al momento - i dati di posizionamento dopo l'impostazione del punto per ogni TF vengono salvati sul disco e poi posizionati automaticamente quando si seleziona il TF ... quindi la marcatura semi-automatica è molto utile - ma tutto questo è perché durante il processo di cercare di escludere il lavoro di routine di operazioni inutili e trasferimento al computer ...

 
Helen >> :

RomanS, nel calore della polemica non solo stai punzecchiando coloro che sono pazientemente "tu" con te, ma anche negando apertamente i fatti. Tutti.

Primo: nessuno, almeno per il tempo che ho letto e risposto nel thread, non ha rifiutato la teoria delle onde come una teoria di trading, e certamente non fare una cosa cattiva con esso.

Secondo: non c'è nessun fatto di redditività della teoria delle onde, bene, non mi sono incontrato, e le vostre statistiche hanno detto solo sulla mancanza di somiglianza del sistema (ho guardato i grafici e la domanda è sorta nella maggior parte dei punti: in onore di cosa, in onore del nostro incontro, signora?)

Terzo: ti ostini a ripetere che qualcuno non ha capito qualcosa, "non ha funzionato"... È un po' stretto qui... o forse è il contrario? è stato capito da molto tempo e tu sei l'unico che ha bisogno di sempre di più... perché il sistema esiste chiaramente...... lo vedi prima di avere un'epifania perché hai prosciugato così tanti soldi....... chiaramente è lì da qualche parte... D'accordo, i tuoi argomenti sono un po' vaghi, se non completamente privi di logica.

Se siamo in base al principio "primo arrivato, primo servito", ho solo pensato che tutti qui su questo forum sono uguali e non c'è differenza di età o altro...

"Nessuno, almeno nel tempo in cui ho letto e risposto nel thread, ha rifiutato la teoria delle onde come commercio e certamente non ha fatto un disservizio ad essa".

Le vostre risposte...

"-Un anno... Tre... Presto otto anni... Sempre più lontano dalle onde... Non per una questione di principio, ma... per motivi inutili.

Chi è questo "qualcuno"? Ho guardato molte interviste con trader famosi, capi di fondi e ho notato alcune strane reazioni di questi personaggi alle domande sulla "teoria delle onde"... Cominciano a distogliere lo sguardo, a mischiare le carte sul tavolo, a scalciare nervosamente i piedi, ecc. poi, con il petto pieno d'aria, affermano delicatamente che non negano la teoria... E si vede che scelgono le loro parole con cura... mi è sembrato per assicurarsi che non usassero accidentalmente un linguaggio scurrile. Certo, forse si è solo visto".

Non è un rifiuto della teoria delle onde!!! O una chiara implicazione che siete tutti dei babbei che commerciano su Elliott....


e le vostre statistiche raccontavano solo della mancanza di parvenza del sistema (ho guardato i grafici e nella maggior parte dei punti è sorta la domanda: in onore di cosa, in onore del nostro incontro, signora?)

Beh, è di questo che sto parlando... che non tutti ce l'hanno :)

D'accordo, i tuoi argomenti sono un po' vaghi, se non completamente privi di logica.

Alcune cose non si possono sempre spiegare con la logica... L'amore può essere spiegato logicamente? Proprio come le onde non possono essere spiegate logicamente, tanto meno programmate.... È come fare un robot a cui si può insegnare ad amare...




 
RomanS писал(а) >>

Se siamo in una Y, OK, saremo in una Y, ho solo pensato che tutti qui su questo forum sono uguali, e non c'è differenza di età o altro...

"Nessuno, almeno nel tempo in cui ho letto e risposto al thread, ha rifiutato la teoria delle onde come commercio e certamente non ha fatto un disservizio ad essa".

Le vostre risposte...

"-Un anno... Tre... Presto otto anni... Sempre più lontano dalle onde... Non per una questione di principio, ma... per motivi inutili.

Chi è questo "qualcuno"? Ho guardato molte interviste con trader famosi, capi di fondi e ho notato alcune strane reazioni di questi personaggi alle domande sulla "teoria delle onde"... Cominciano a distogliere lo sguardo, a mischiare le carte sul tavolo, a scalciare nervosamente i piedi, ecc. poi, con il petto pieno d'aria, affermano delicatamente che non negano la teoria... E si vede che scelgono le loro parole con cura... mi è sembrato per assicurarsi che non usassero accidentalmente un linguaggio scurrile. Certo, forse si è solo visto".

Non è un rifiuto della teoria delle onde!!! O una chiara implicazione che siete tutti dei babbei che commerciano su Elliott....

e le vostre statistiche raccontavano solo della mancanza di parvenza del sistema (ho guardato i grafici e nella maggior parte dei punti è sorta la domanda: in onore di cosa, in onore del nostro incontro, signora?)

Beh, è quello che dico anch'io... che non tutti ce l'hanno :)

D'accordo, i tuoi argomenti sono un po' vaghi, se non completamente privi di logica.

Alcune cose non si possono sempre spiegare con la logica... L'amore può essere spiegato logicamente? Proprio come le onde non possono essere spiegate logicamente, tanto meno programmate.... È come creare un robot a cui si può insegnare ad amare...

riguardo alla teoria delle onde - tutta la nostra vita è soggetta a cicli di onde... ma molte persone lo negano... l'esempio più semplice, l'umore è ciclico. prima sei in ascesa - poi vai giù - apatia - fioritura - la vita ti ribolle dentro - recessione - ecc. nessuno rifiuta questo e lo dà per scontato... un uomo è molto incline agli errori in tempi di recessione...Nel mio caso, quando capivo le onde che osservavo e vedevo il futuro movimento dei prezzi e analizzando tutte le costruzioni trovavo opportunità per l'automazione, ma appena è iniziata la recessione - tutto quello che ho cercato di trovare e analizzare - un completo fallimento... anche prescrivere una semplice logica non è riuscito... Una volta che il periodo di apatia era finito - ho rifatto tutto quello che avevo pianificato in due giorni - e di nuovo ho visto quello che non potevo notare prima...

Motivazione: