EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 301

 
MaximuS60 >> :

È di questo che sto parlando, puoi ottenere 300pts al giorno, ma non è molto utile se il lotto è piccolo. Sto pensando :)

Conosci un altro modo per avere una buona sensazione del mercato, per fare esperienza? >> Condividilo.

 
gip >> :

Conosci qualche altro modo per farsi un'idea del mercato dall'inizio alla fine, per fare esperienza? Condividilo.


Sono ancora seduto su freem molto brevi, non ho molta esperienza per quelli più lunghi. Mi sto concentrando su indies "standard", se trovo una pista sarò felice di condividerla con voi.

 
MaximuS60 писал(а) >>

Sono ancora seduto su freem molto brevi, non ho molta esperienza per quelli più lunghi. Mi sto concentrando sugli indici "standard", se trovo una pista sarò felice di condividerla con voi.

Come qualcuno mi ha detto recentemente, tutti i commercianti vanno alla teoria delle onde con un'esperienza crescente.

 
Non tutti. 95% di loro :) Iniziano anche la martingala.
 
forte928 писал(а) >>

Come qualcuno ha detto recentemente, tutti i trader con esperienza crescente prima o poi passano alla teoria delle onde...

Un anno... Tre... Presto otto anni... Sempre più lontano dalle onde... Non per una questione di principio, ma... per l'inutilità.

Chi è questo "qualcuno"? Ho guardato molte interviste con trader famosi, gestori di fondi e ho notato alcune strane reazioni di questi personaggi alle domande sulla "teoria delle onde"... Cominciano a distogliere lo sguardo, a mischiare le carte sul tavolo, a scalciare nervosamente i piedi, ecc. poi, con il petto pieno d'aria, affermano delicatamente che non negano la teoria... E si vede che scelgono le loro parole con cura... per non usare inavvertitamente le parolacce. Certo, forse sembrava così e basta :)

 
Helen >> :

Un anno... Tre... Otto anni presto... Sempre più lontano dalle onde... Non per una questione di principio, ma... per l'inutilità.

Chi è questo "qualcuno"? Ho guardato molte interviste con famosi trader, gestori di fondi e ho notato alcune strane reazioni di questi personaggi alle domande sulla "teoria delle onde"... Cominciano a distogliere lo sguardo, a mischiare le carte sul tavolo, a scalciare nervosamente i piedi, ecc. poi, con il petto pieno d'aria, affermano delicatamente che non negano la teoria... E si vede che scelgono le loro parole con cura... per non usare inavvertitamente le parolacce. Certo, forse è solo un'impressione :))

))) LOL!!!

L'analisi delle onde non è per tutti!!! Certa gente proprio non ci arriva!!! Così quelli che hanno spostato i fogli da un posto all'altro, si riferiscono solo a quelli che non gli sono dati... Basta non pensare che voglio dire che non hanno abbastanza cervello! Devi solo essere creativo, un artista per così dire!

Qualcuno ha una buona voce e può cantare, e qualcuno calpesta l'orecchio di un orso, qualcuno compone poesie, e qualcuno non le dà, qualcuno scrive belle immagini, e qualcuno come un pollo con una zampa!

Se a qualcuno non è dato di vedere le onde sul grafico, allora non fatevi coinvolgere in questa analisi!!! Tu non capisci! E non è perché non hai abbastanza cervello o altro, semplicemente non è dato!!!!

 
Helen >> :

Un anno... Tre... Otto anni presto... Sempre più lontano dalle onde... Non per una questione di principio, ma... per l'inutilità.

Chi è questo "qualcuno"? Ho guardato molte interviste con trader famosi, gestori di fondi e ho notato alcune strane reazioni di questi personaggi alle domande sulla "teoria delle onde"... Cominciano a distogliere lo sguardo, a mischiare le carte sul tavolo, a scalciare nervosamente i piedi, ecc. poi, con il petto pieno d'aria, affermano delicatamente che non negano la teoria... E si vede che scelgono le loro parole con cura... per non usare inavvertitamente le parolacce. Certo, forse sembrava così e basta :)

Mi chiedo quale approccio al mercato usi, da quale area dell'analisi tecnica?

 

Perché questi appelli infuocati? :) ... E io ne resto fuori, per la miseria. Anche se sono anche un artista. Ne resto fuori, davvero, è fantastico! Nella stessa squadra con quei nomi! Non so... non ho il cervello per farlo. Beh, problemi evidenti... In particolare, non riesco a capacitarmi di come - senza eccezione - tutti gli "artisti" dell'onda siano stati così coinvolti nel movimento dell'anno scorso (già dimenticato)...? L'agnello sull'onda si è piegato in modo diverso? la tavolozza sbagliata? Stava francamente ridendo delle buffonate di Wozny in quel momento. Lo disegnava così o così, ed era tutto sbagliato... Ma ha avuto il coraggio di firmare il suo capolavoro: "Questo mese i trader hanno guadagnato 1500 punti usando i miei segnali (o qualcosa di simile)" - un esempio molto più vicino può essere trovato in uno dei thread locali... Anche lì... Uno degli adepti della teoria delle onde non mostra profitto in alcun modo... Anche se, troppo... Sto facendo soldi, dice... Disegnare, dice... Artista...

RomanS, come sono i tuoi profitti? Posso vederlo? (nessun sarcasmo in questione)

 
forex-k писал(а) >>

Mi chiedo quale approccio al mercato usi, quale area di analisi tecnica usi?

Grazie per la domanda... Come si dice, è la mia vita :))... Uso tutto ciò che mi aiuta a fare profitto. Il mercato, a mio modesto parere, non può essere ristretto a una specifica "area di analisi tecnica". È ampio come la vita stessa... come la vita stessa. Forse, sarebbe meglio parlare di tecniche di "colpire" - sto cercando momenti sulla divergenza/convergenza, non ho ancora trovato di meglio. Mi dispiace, forex-k, non c'è risposta alla tua domanda. "Tutto è usato" non è una risposta, ma è il succo.

 
Helen >> :

RomanS, come sono i tuoi profitti? Posso vederlo? (nessun sarcasmo nella domanda)

E tu Helen? Deve essere un super sistema? Come sono i profitti lì? (senza sarcasmo!!!)

Non mi considero un super wavvy!!! Non capisco neanche Wozny.... Ho fatto ha-ha quando stava disegnando l'onda B globale su EUR/USD (era d'accordo con il paradosso e lo ha trasferito all'impulso), ha mancato il canadese, ecc. Secondo me, l'analisi delle onde extra large non ha senso, poiché il punto di riferimento non è noto, ma le onde più piccole funzionano molto bene...

Motivazione: