EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 302

 

Helen писал(а) >>

Un anno... Tre... Presto otto anni... Sempre più lontano dalle onde...

Grazie per la domanda... È, come si dice, il lavoro della vita :))... Uso tutto ciò che mi aiuta a ottenere un profitto. Il mercato, a mio modesto parere, non può essere ristretto a una specifica "area di analisi tecnica". È ampio come la vita stessa... come la vita stessa. Forse, sarebbe meglio parlare di tecniche di "colpire" - sto cercando momenti sulla divergenza/convergenza, non ho ancora trovato di meglio. Mi dispiace, forex-k, non c'è risposta alla tua domanda. "Tutto è usato" non è una risposta, ma è il succo.

ma le divergenze sono anche onde, impulsi, canali... Non intendo le onde di Elliott. si possono usare diverse combinazioni di onde e canali.


 
RomanS >> :

E tu Helen? Deve essere un super sistema? Com'è il margine di profitto? (neanche il sorcasmo!!!)

Non è bello rispondere a una domanda con una domanda.
 
wise >> :
Non è bello rispondere a una domanda con una domanda.

Ma non è nemmeno bello fare certe domande...

 
RomanS писал(а) >>

E tu Helen? Deve essere un super sistema? Com'è il margine di profitto? (neanche il sorcasmo!!!)

Non mi considero un super wavvy!!! Non capisco neanche il voznogo .... Le mie previsioni differivano drasticamente dalle sue prima della crisi, io facevo solo ha-ha quando lui disegnava l'onda B globale sulla coppia euro-bucks (poi era d'accordo con la paralisi e la convertiva in momentum), e gli mancava il canadese, ecc. ecc. Le onde devono essere percepite a modo loro, per me l'analisi di onde molto grandi non ha senso perché il punto di riferimento non è noto, ma quelle più piccole funzionano abbastanza bene...

О!!! È quasi caduto dalla macchina! :)))))) Sistema...? Super-sistema?! Non ne ho uno, sai... Non ne ho uno... Beh, oppure sì, ma è un sistema non stazionario che non rientra nel quadro di un sistema rigido.

C'è un profitto. Non può vantare un commercio di particolare successo - per ovvi motivi non sono autorizzati a commerciare a piena capacità. Difficilmente potrei chiedere di lavorare con 220 sterline almeno. Sto lavorando secondo il principio "quando hai visto il profitto - chiudilo, quando entrerai di nuovo nel mercato". E che mercato è ora - basta afferrarlo! Tuttavia, TU non hai risposto, hai solo riportato la domanda. Non va bene.

Nota: sono sempre responsabile del "bazar" (niente che non sapevate, vi abituerete :) ). Se volete essere sicuri del profitto - fatemelo sapere, in un messaggio personale invierò l'indirizzo, dove i dati dell'account sono inviati via FTP, si può quindi osservare, l'indirizzo non cambierà. Non organizzare (bene, cosa succede se - Thomas?) - invierò un investitore (non lo conosco semplicemente, ma scoprire nessun problema). La condizione è che TU confermi le mie parole anche qui... Mi dispiace, c'è un sacco di gente che parla... Soprattutto con i rami nominati :). Si deve contrastare in qualche modo. >> Sono convinto.

 
RomanS >> :

Ma non è bello fare certe domande...

Non vedo nulla di brutto, ad essere onesti. La migliore prova della validità delle teorie/idee è il commercio pratico, no?


Lei dice che bisogna disegnare le onde "correttamente". Immagino che tu non sappia ancora come farlo. E chi può farlo? Dove puoi trovare un singolo esperto che commercia in modo affidabile sulle stesse onde, e vedere il risultato di questo commercio? Esatto, da nessuna parte. Ci sono solo sporchi truffatori di tutti i tipi, e "non ho ancora imparato a disegnare correttamente le onde, ma sento l'odore di una miniera d'oro".

 

Qualsiasi analisi ha diritto di esistere e la teoria delle onde non fa eccezione, qualcuno lavora con una TS, qualcuno con un'altra, qualcuno ha successo con un'altra...

Ma non si tratta nemmeno dell'analisi in sé, quella perfetta semplicemente non esiste, semplicemente non può essere!!!

 
Il "bla, bla, bla" stile niroba è iniziato. Non ti vergogni?!
 
RomanS писал(а) >>

Ma non è bello fare certe domande...

Aspetta, che tipo di domanda è brutta in forex? Può essere abbastanza scomodo, ma brutto da quale punto di vista? In Forex la validità delle teorie (comprese le parole personali, le credenze) è confermata dalla pratica! Chiaramente confuso con le definizioni. Ecco qui...

 
Helen >> :

О!!! È quasi caduto dal telaio! :)))))) Il sistema...? Super sistema?! Non ne ho uno, sai... Non ne ho uno... Beh, oppure sì, ma è un sistema non stazionario che non rientra nel quadro di un sistema rigido.

C'è un profitto. Non può vantare un commercio di particolare successo - per ovvi motivi non sono autorizzati a commerciare a piena capacità. Difficilmente potrei chiedere di lavorare con 220 sterline almeno. Sto lavorando secondo il principio "quando hai visto il profitto - chiudilo, quando entrerai di nuovo nel mercato". E che mercato è ora - basta afferrarlo! Tuttavia, TU non hai risposto, hai solo riportato la domanda. Non va bene.

Nota: sono sempre responsabile del "bazar" (niente che non sapevate, vi abituerete :) ). Se volete essere sicuri del profitto - fatemelo sapere, in un personale vi invierò l'indirizzo, dove i dettagli dell'account FTP sono inviati, si può quindi osservare, l'indirizzo non cambierà. Non organizzare (bene, cosa succede se - Thomas?) - invierò un investitore (non lo conosco semplicemente, ma scoprire nessun problema). La condizione è che TU confermi le mie parole anche qui... Mi dispiace, c'è un sacco di gente che parla... Soprattutto con i rami nominati :). Si deve contrastare in qualche modo. Sono convinto.

Mi scuso se le mie parole hanno offeso in qualche modo, davvero non volevo...

Mi scuso pubblicamente... Anche se "soprattutto con i rami nominati :)" a dire il vero, mi ha offeso...

Non ho bisogno di una password, semplicemente non mi interessa... Vorrei sistemare il mio account :)

Ancora una volta chiedo scusa....

 
Helen >> :

Che razza di domanda è brutta nel forex? Può essere abbastanza scomodo, ma brutto da dove? In forex, la validità delle teorie (comprese le parole personali, le credenze) è confermata dalla pratica! Chiaramente confuso con le definizioni. Ecco qui...

È solo che l'hai scritto senza sorcasmo, ma non è vero.... se davvero volevi vedere il mio punteggio me lo avresti mandato, ma qui volevi solo prendermi in giro pubblicamente... (e altro), è lì che mi sono eccitato, scusate ancora ....

Motivazione: