Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 29

 
tiiga:
Se un EA è costruito in modo tale da prendere una decisione solo su una nuova barra, allora non importa quale sia il metodo di test.

Se l'EA è costruito in modo tale da prendere decisioni solo su una nuova barra, allora il metodo di test non ha importanza. Ma se si basa sulle zecche, non c'è via d'uscita, il test è solo "Tutte le zecche". E cosa ci impedisce di prendere una decisione solo su Open[0] o Close[1] in questo caso?
 
grenadier:


Non dipende dal modello di test - i risultati sono assolutamente identici, su altre valute risultati comparabili.
Controllare - cosa succede sulla M1?
 
Sì, dovresti fare trading SOLO sulle barre che hanno formato....
 

ecco qui... In un paio di giorni è quasi come una settimana... :-)))

 

 

Ho iniziato con 50 rubli)) con una leva 1:1000 in 2 settimane...poi l'ho stupidamente persa))

 
tehpp:

Ho iniziato con 50 rubli)) leva 1:1000 in 2 settimane...poi l'ho stupidamente perso))


Questo è il grafico più comune nell'universo. Guadagnano un po' alla volta grazie al loro genio, e poi versano tutto in una volta, stupidamente ovviamente.
 
Paukas, perché non dormi?
 
tehpp:

Ho iniziato con 50 rubli)) leva 1:1000 in 2 settimane...poi l'ho stupidamente perso))


Perché stupidamente - per orgoglio ... (probabilmente sentito che si sa tutto e il mercato è il tuo cane da compagnia)
 
YOUNGA:
Drawdown massimo 1134096.82 (27.34%) Drawdown relativo 91.18% (31330.85) - qui tutto è chiaro senza parametri

Come capire il drawdown massimo relativo al deposito per quale periodo? O è il drawdown totale per tutto il periodo di test?
Motivazione: