Mandarino: pubblicare e confrontare scambi - pagina 2

 

Salve,

Confronto l'EA mandrineXL v1 e v2. sarebbe senza dubbio bene che tu metta i tuoi risultati e i tuoi commenti sul tuo EA per poterli confrontare anche

Grazie

 

Bruno,

Il mandarino di Beluck ha una sola modifica. Niente da confrontare.

Ma hai fatto il backtesting dei mandarini di Alex e Beluck?

Voglio dire che non è facile testare gli EAs quando sai dei cattivi risultati di backtesting per entrambi.

Ma vediamo.

Abbiamo avuto nel gruppo yahoo alcuni casi con EAs: backtesting molto buono e molto male sul conto demo.

 

Inoltre, Beluck's Mandarine ha fatto un solo scambio da ieri mattina fino ad ora (ora è già il 2° giorno).

Un solo scambio. E ancora aperto ora.

Sto usando 4 coppie principali in timeframe H1 e impostazioni predefinite.

Ho già postato la foto dello schermo MT4.

 

E altro ancora. Ho caricato un'altra versione del Mandarino di Beluck perché questo EA può funzionare senza alcun indicatore. Ho appena cancellato la linea "iCustom" nel codice dell'EA. Ma è la stessa versione.

Inoltre, se vedete l'immagine qui sopra, sto testando questo EA con l'indicatore signals-mandarine e T3MA solo per confrontare il trading manuale e automatico.

E voglio dire che il Mandarino di Beluck funziona in modo corrispondente ai segnali dell'indicatore (vedi foto sopra). Quindi, non è un errore se ho avuto un trade al giorno per 4 coppie principali. È stato programmato così ed è stata l'idea di fare così. Se abbiamo bisogno di ricevere qualcosa di meglio dobbiamo migliorare l'idea. Non è molto difficile perché l'EA di Beluck è completamente corrispondente ai segnali di trading dell'indicatore signals-mandarine.

Così, fino ad ora il mio unico trade è stato chiuso in meno e non ci sono trade ora

(e nessun segnale dell'indicatore). Quindi, aspetterò. Non fa trading molto spesso.

 

Inoltre l'idea originale è venuta da VT e Alex ha postato la foto per confrontare gli indicatori di Beluck e il sistema VT. È lo stesso. Naturalmente ci sono alcune differenze ma non troppo (vedi foto).

Fino ad ora il mandarino di Beluck ha aperto due ordini (foto allegata).

File:
 

Ciao,

Grazie per questi commenti e questi screenshoot, potresti seguire i rapporti giornalieri.

 

Un giorno di test non è niente.

Naturalmente pubblicherò un rapporto.

 

ovvio,

ma ho testato diversi EA allo stesso tempo e non ho potuto inevitabilmente testarlo. Quindi grazie per questi rapporti.

 

Trovate il rapporto del secondo giorno di test per Beluck's Mandarine.

4 coppie principali, h1 e impostazioni predefinite.

 

Ciao,

Ho appena visto che il TS era ha 100 punti, come vuole essere vantaggioso per voi in un giorno. Penso anche che Sl e T sono troppo grandi. Cosa ne pensate? :confused:

Motivazione: