FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 292

 
_new-rena:
assolutamente giusto. il loop non porterà alcuna gioia, se non temporaneamente e non da tutto il ring.... Una serratura è una serratura.

Sulla coppia AUD/USD, come ho precedentemente supposto la quinta onda di un livello verde è iniziata ad un'analisi dettagliata dei livelli di onda junior, vediamo la formazione del livello blu di impulso, dove si forma la terza onda, che ha concluso la quarta onda del livello marrone, prendendo la forma di un triangolo e ha iniziato una rapida quinta onda, dopo di che una correzione alla quarta onda di un livello blu assumendo il completamento della terza onda per raggiungere il livello fibo del 300% della prima onda del livello marrone. Il primo commercio è previsto per finire l'intera struttura d'onda della quinta onda di un livello verde e il secondo commercio si aprirà sul profitto corrente alla fine della terza onda. Dopo la formazione della quarta onda del livello blu, ho intenzione di aprire un ulteriore trade.

 
kopitos:

Sulla coppia AUD/USD, come ho supposto in precedenza la quinta onda di un livello verde è iniziata ad un'analisi dettagliata dei livelli di onda junior, vediamo la formazione del livello blu di impulso, dove la terza onda è formata, che ha concluso la quarta onda del livello marrone, prendendo la forma di un triangolo e ha iniziato una rapida quinta onda, dopo di che una correzione, la quarta onda di un livello blu presumo la terza onda è finita al livello fibo del 300% della prima onda del livello marrone. Il primo commercio è previsto per finire l'intera struttura d'onda della quinta onda di un livello verde e il secondo commercio si aprirà sul profitto corrente alla fine della terza onda. Dopo la formazione della quarta onda del livello blu ho intenzione di aprire un ulteriore trade.

Se tale TA porta soprattutto profitti, allora non c'è niente di male. Tuttavia, la mia strategia è costruita su volumi di acquisto e volumi di vendita utilizzando l'analisi matematica di un'inversione o continuazione del movimento dei prezzi in una direzione stabilita. Siccome recentemente inizio a fare trading quasi da zero ogni anno nuovo, il mio trading di audi non inizierà presto. Quindi non ho le mie previsioni e analisi per questa coppia.

In questo momento potremmo vedere un'inversione piatta con lo swing di 160 pip, che aumenterà la coppia AUDUSD con l'obiettivo al più vicino piatto - 0,874:

Quelli che vendono per le major del dollaro, si spera, si comportano in modo simile, mentre quelli che comprano sono l'opposto.

 
kopitos:

Sulla coppia AUD/USD, come ho supposto in precedenza la quinta onda di un livello verde è iniziata ad un'analisi dettagliata dei livelli di onda junior, vediamo la formazione del livello blu di impulso, dove la terza onda è formata, che ha concluso la quarta onda del livello marrone, prendendo la forma di un triangolo e ha iniziato una rapida quinta onda, dopo di che una correzione, la quarta onda di un livello blu presumo la terza onda è finita al livello fibo del 300% della prima onda del livello marrone. Il primo commercio è previsto per finire l'intera struttura d'onda della quinta onda di un livello verde e il secondo commercio si aprirà sul profitto corrente alla fine della terza onda. Dopo la formazione della quarta onda del livello blu, ho intenzione di aprire un ulteriore trade.

Si è quasi soffocato con un panino ))))
 
artikul:
Mi sono quasi strozzato con un panino ))))
Non è la prima volta che lo leggo. Il tipo pubblica attivamente tali previsioni qui, quindi non sono sorpreso. Il deposito sta crescendo e gut)))) Know-how quasi... non è un problema far crescere il deposito in un piano così ampio, anche se non si sa nulla di onde e di esaurimento)))
 
Quando avrai nuotato tra le onde per due anni, sarai in grado di risolvere più enigmi. Per me personalmente questa è la strategia forex più realistica in quanto è formalizzata, se avete visto un movimento d'impulso su un livello d'onda maggiore, significa che ci sono molti piccoli movimenti su livelli d'onda minori e fino a quando la bambola di nidificazione è completata non si fermerà e questo dà un grande vantaggio per i commercianti. Certo, ammetto che questa strategia è difficile da capire, ma dopo aver capito la logica dei movimenti di prezzo i trade aperti non sono così psicologicamente stressanti. Sono all'inizio di un lungo cammino di trading sono ancora avanti, mi manca la disciplina per vedere e capire dove il mercato sta andando, ho solo bisogno di essere in grado di commerciare e continuare a lavorare su me stesso.
 
kopitos:
Quando avrai nuotato tra le onde per due anni, sarai in grado di risolvere più enigmi. Per me personalmente questa è la strategia forex più realistica in quanto è formalizzata, se avete visto un movimento d'impulso su un livello d'onda maggiore, significa che ci sono molti piccoli movimenti su livelli d'onda minori e fino a quando la bambola di nidificazione è completata non si fermerà e questo dà un grande vantaggio per i commercianti. Certo, ammetto che questa strategia è difficile da capire, ma dopo aver capito la logica dei movimenti di prezzo i trade aperti non sono così psicologicamente stressanti. Sono all'inizio di un lungo cammino nel trading. Sono avanti, mi manca la disciplina per vedere e capire dove va il mercato, devo sapere come fare trading e continuo a lavorare su me stesso.
Per quanto mi riguarda, non è così male. Sono ancora lontano dal mercato. il mercato sta andando nella giusta direzione.
 
 
 
Silver sta maturando per la vendita, solo che non so se riuscirà ad arrivare alla fine di questa settimana)
 
stranger:
Ciao a tutti!
Questo significa che andiamo su?
Motivazione: