EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 308

 
Da aggiungere. Il rovescio superiore mostra chiaramente sulla candela che il massimo non è stato attraversato e la candela si è chiusa, e l'indicatore sulla stessa candela ha fatto un picco verso l'alto. Una classica entrata in vendita, almeno per le prossime 4-8 ore.
 
Sulle mie immagini c'è un indicatore in una finestra separata in modo che solo su M5 dice che ci sarà un'inversione sul resto ancora dice che ci sarà un movimento verso il basso... Non ha effetto di formazione di divergenza se il prezzo si è mosso verso l'alto e ha superato il livello di inversione, allora si può vedere - ma dà questi punti di inversione molto raramente e solo in punti di massimo o minimo accumulo e funziona molto bene... Ho sviluppato questo indicatore un anno fa, l'idea era molto originale, mai visto altrove, ma da
 
Helen писал(а) >>
Da aggiungere. Sul rovescio superiore si può vedere chiaramente dalla candela che il massimo non è stato superato e la candela si è chiusa e l'indicatore sulla stessa candela ha fatto un picco verso l'alto. Una classica entrata in vendita, almeno per le prossime 4-8 ore.

Si osserva la vendita, ma che la tendenza tornerà ad un movimento verso l'alto questo movimento è sotto molta pressione e quindi il prezzo si muoverà prima verso il basso nella sessione di trading, poi di nuovo verso l'alto, alle 3:00 il movimento acquisirà nuovamente una direzione verso il basso.

 
forte928 писал(а) >>

Si osserva la vendita ma che la tendenza tornerà ad un movimento verso l'alto questo movimento è altamente esposto alla pressione e quindi prima la sessione di trading il prezzo si muoverà verso il basso poi di nuovo verso l'alto alle 3:00 il movimento acquisirà nuovamente una direzione verso il basso.

Hai citato il mio post sul converso superiore. Intendevi questo o la situazione "a partire da ora"? Chiarire.

 
Helen писал(а) >>

Hai citato il mio post sul converso superiore. Si riferiva a lui o alla situazione "attuale"? Chiarire.

su di esso e anche sull'ulteriore sviluppo, che il movimento verso l'alto è ancora incompleto secondo me dice l'immagine, dove le linee di tendenza mostrano un possibile livello accettabile, cioè il livello di resistenza - che secondo me è sempre in pendenza..linea di tendenza lunga dal vecchio TF H1, e corta da quello attuale...

 

Sì e su H1 il livello di prezzo che raggiunge 1,4730 è più ragionevolmente raggiungibile...

Ecco due immagini su M30 e H1...

Н1..

 
Deve esserci stata un po' di confusione o ho sbagliato l'indirizzo. La busta in alto nella foto si è risolta da tempo. La prossima busta è ora in vigore, è su.... Ma nessun d/c dice nulla sul movimento esatto, quindi meglio parlare di pressione verso l'alto - è certamente presente. Fino alla M30. E solo fino alle linee che hai indicato... A meno che non ci sia un d/k giù prima... Poi non ci sarà più nessun haves e l'euro si romperà dopo il pound.... Molto in ritardo :) ... Non so... Non vedo ancora nessuna voce... Ma sto giudicando dalla chiusura delle candele e dalla chiusura del mercato di venerdì per l'euro è un ceppo. Non è un fwiw.
 
forte928 писал(а) >>

Sì e su H1 il livello di prezzo che raggiunge 1,4730 è più ragionevolmente raggiungibile...

Ecco due immagini su M30 e H1...

Н1..

Non capisco... Così a 14730 abbiamo chiuso venerdì... Credo che...

 
Helen писал(а) >>
Probabilmente sono un po' confuso o ho sbagliato indirizzo. La busta in alto nella foto ha già lavorato molto tempo fa. Ora la prossima busta è in vigore, è su.... Ma nessun d/c dice nulla sul movimento esatto, quindi è meglio parlare di pressione verso l'alto - è certamente presente. Fino alla M30. E solo fino alle linee che hai indicato... A meno che non ci sia un d/k giù prima... Poi non ci sarà più nessun haves e l'euro si romperà dopo il pound.... In ritardo di molto :) ... Non so... Non vedo ancora nessuna voce... Ma sto giudicando dalla chiusura delle candele e dalla chiusura del mercato di venerdì per l'euro è un ceppo. Non è un fwiw.

Quello che ho disegnato nei due disegni su M30 e H1 è solo un'idea di ciò che è possibile, ma non una previsione... c'è solo un'immagine di tre indiani - che può essere nel giusto, ma finché non è completato non ha senso parlare con precisione... per capire come finirà la situazione è necessario esaminare il movimento che non è ancora stato completato...

 

1.4850???

Non intendo obiettivi a breve termine... Nei prossimi sei mesi, possiamo sfondare?

Motivazione: