EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 303

 
forex-k писал(а) >>

Ma le divergenze/convergenze sono anche onde, impulsi, canali... Non intendo le onde di Elliott, si possono usare diverse combinazioni di onde e canali.

Questo è quello che sto dicendo, in linea di principio. Bisogna usare tutto. Se riuscite a commerciare con profitto con le onde - le mie sincere congratulazioni. Per me interferiscono soltanto. Questo è quello che ho scoperto quando cercavo di capire la teoria... Ma l'unica cosa che ho visto nella teoria è che l'autore è stato sorpreso di scoprire che il prezzo sale, poi scende, poi sale... Sono rimasto anche sorpreso - come ha fatto a raggiungerlo? La successiva scoperta della teoria fu peggiore. L'intera consistenza delle onde "di Eliot" può essere rotta da una singola impennata imprevedibile (che è del tutto comune nel mercato e non è considerata in questa teoria). E questo è tutto - la teoria, anche una bella teoria, viene distrutta dalla pratica. Avete mai notato un tale "fenomeno" di questo... teoria?

 
e l'indicatore che conta i punti?
 
forex-k писал(а) >>

Ma le divergenze/convergenze sono anche onde, impulsi, canali... Non intendo le onde di Elliott, si possono usare diverse combinazioni di onde e canali.

La divergenza determina il cambiamento di direzione del prezzo - sono gli stessi principi dell'analisi delle onde, solo in un caso particolare - la ricerca di inversioni.

Ma se si combinano la teoria delle onde e la divergenza, allora una sarà fondamentalmente complementare all'altra.

 
Helen >> :

Mai notato un tale "fenomeno" di questo... teoria?

Devi solo usare TF più bassi, allora ci saranno meno problemi... basta imparare a identificare i cinque e i tre, bisogna creare le proprie regole del gioco dell'onda... Non capisco i classici, per esempio!!! La terza onda potrebbe essere la più breve!!!

 
A parte i classici, ci sono molte strategie diverse che permettono di ridurre tutte le definizioni a un caso più semplice e di trarne profitto...
 
forte928 >> :
A parte i classici, ci sono molte strategie diverse che permettono di ridurre tutte le definizioni a un caso più semplice e fare un profitto in base ad esse...

Giusto!!! La strategia deve essere costruita da te!!! e non come l'ha scritto qualche zio, certo grazie mille a questo zio, ma solo per le basi (l'idea) che ha dato, e poi te stesso!!!

 
RomanS писал(а) >>

È solo che hai detto niente sorcasmo, ma non è vero.... se davvero volevi vedere il mio conto me lo avresti mandato di persona, ma qui volevi solo prendermi in giro pubblicamente... (e non solo), è lì che mi sono eccitato, scusate ancora....

RomanS, caro, ciò che è scritto è "pensiero". Ciò che è vero e ciò che non lo è, lo lascio decidere a me stesso. Diciamo che TU hai pensato che io abbia scritto in modo sarcastico. Non mi permetto mai di prendere in giro i cercatori, lo respingo come una cattiva forma. Offrire di mostrare che l'account è facile da pubblicare all'aperto è la norma. Ma i dettagli dell'account possono già essere pubblicati in privato. Perché ho chiesto di vedere... Fatemi finalmente vedere il conto di almeno un volontario!

E non è accettato essere offesi qui (e non c'era motivo di essere offesi in un caso particolare) - ti mangeranno :).

Mi scuso per la verbosità del flubber, signori. Mi sdraio e mi sdraio e basta... tutto il tempo... un po' noioso. Quando avrò cinque sterline, l'inondazione scenderà da sola e non solo la mia :). Per ora... Le induzioni sono scritte, tutto è stato studiato, stiamo aspettando.

 
Prima ho capito il lupo... poi ho cominciato ad applicare questo lupo non come scritto e ho aggiunto altre due o tre cose... e poi lavorando e aggiustando l'indicatore si cominciano a identificare i principi generali di costruzione, che possono essere trasferiti a un sistema automatizzato...
 
Lena, quindi pubblica il tuo punto di vista, con gli indiani segreti)
 
forte928 писал(а) >>
Prima ho capito il Wulff... poi ho applicato questo Wulff non come scritto e ho aggiunto altre due tre cose a quello che ho iniziato a osservare... e poi lavorando e modificando l'indicatore si iniziano a identificare i principi generali di costruzione, che possono essere trasferiti a un sistema automatico...

Una cosa difficile per un automa, però. Che tipo di indicatore? Onde Woolf?

Motivazione: