FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1450

 
mmmoguschiy:
Eh, stavo pensando ora cosa c'è.... Già aperto la finestra del mandato, impostato il lotto...
Come, non sai quando entri?
 
ViktorGermany:
Certo, non stai festeggiando?
Certo che sto festeggiando! (le previsioni possono essere fatte! e abbastanza bene - si dovrebbe assolutamente avere un archivio di previsioni per l'analisi statistica!)
 
Ishim:
3 mesi di storia di trading del lotto standard - 3 mesi, 6 mesi - qualsiasi?
Io non mi autodistruggo. Sono più interessato alla domanda - le condizioni di un breakout o di un rimbalzo dagli angoli. Più specificamente - finché la resistenza (supporto) è tale...
 
Ishim:

Bene, allora quelli sono i vostri angoli!

A proposito, non ho mai chiamato le mie tendenze Gunn's. (perché non so quali siano le sue tendenze )))))))

No, è stata una sua idea...
 
Nestradamus:
Io non mi autodistruggo. Sono più interessato alla domanda - le condizioni di un breakout o di un rimbalzo dagli angoli. Più specificamente - finché la resistenza (supporto) è tale...
Ecco cosa ho chiesto (da non confondere con lo stato!) - su 10 voci - -. (fammi indovinare: 5 rimbalzi, 5 guasti! capito?)
 
Ishim:
Certo che sto festeggiando! (le previsioni possono essere fatte! e abbastanza bene - si dovrebbe assolutamente avere un archivio di previsioni da analizzare in base alle statistiche!)
Non mi fido delle statistiche. La storia è il passato, le notizie sono inganni e manipolazioni. Le regole del denaro. Se qualcuno arriva con una grande somma, ci sarà movimento solo dove vuole lui. Il futuro non è ancora scritto. In qualsiasi momento può succedere qualcosa e le cose possono andare al contrario. Se la Grecia lascia l'eurozona, il big-money si dirigerà nella giusta direzione almeno due ore prima che arrivi la notizia.
 
Nestradamus:
No, l'idea è sua...
quelli alla moda sono stati descritti da Demark. (probabilmente non li ha inventati lui((())
 
Nestradamus:
Io non mi autodistruggo. Sono più interessato alla domanda - le condizioni di un breakout o di un rimbalzo dagli angoli. Più specificamente - finché la resistenza (supporto) è tale...
Beh, da quanto ho capito dalle parole di North, finché non avviene uno scambio. Mi sto occupando di questa cosa, ma devo aspettare e vedere.
 
ViktorGermany:
Non mi fido delle statistiche. La storia è il passato, le notizie sono inganni e manipolazioni. Le regole del denaro. Se un tizio arriva con una grande somma di denaro, ci sarà movimento solo dove vuole lui. Il futuro non è ancora scritto. In qualsiasi momento può succedere qualcosa e le cose possono andare al contrario. Se la Grecia lascia l'eurozona, l'uomo con molti soldi andrà nella direzione giusta almeno due ore prima che esca la notizia.
Lo costruisci, lo metti insieme - e ti dice se funziona o no - il tuo sistema. Se non c'è un TS, allora sì! Allora da qualche parte le regole, poi si entra, si esce - allora non c'è niente da discutere. (indovinare - che è quello che tutti fanno qui).
 
_new-rena:
Beh, da quanto ho capito dalla parola di North, fino a quando non avviene lo scambio. Ora me ne sto occupando, ma devo aspettare per capire come funziona.
Nella mia terminologia, è una previsione e uno scenario. (Con uno scenario di contrattazione - sicuramente) (Ma fino a quando non c'è contrattazione - si deve commerciare...)
Motivazione: