EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 150

 
Krotu >> :
Sto cominciando a perdere il filo di questa discussione 8)))))

C'è una nuova previsione ... La gente discute se sia giusto o sbagliato...

 

Cercando di comprare da livelli: 1,4605 1,4530, profitto intorno a 1,4750. Una rottura al ribasso di 1,4530 aprirà la strada a 1,4420, e lì dobbiamo vedere, o si romperà al ribasso, o 1,51 salirà...

 

Finché voi ragazzi parlate, io sono sul lato positivo...

 
Ho mostrato una tendenza questa mattina sulla M5... Il traffico sta arrivando a un punto morto...
 

ciao amici.

Parlando del fullfold.....

Non so di altre coppie di valute, ma credo che il fullf non funzioni sull'eu.

Circa un anno e mezzo fa l'ho testato sull'ebreo, su una scala da 5 minuti a 1 giorno.

Tutto in vain....

Non funziona lì.

 

ciao amici.

Parlando del fullfold.....

Non so di altre coppie di valute, ma credo che il fullf non funzioni sull'eu.

Circa un anno e mezzo fa l'ho testato sull'ebreo, su una scala da 5 minuti a 1 giorno.

Tutto in vain....

Non funziona lì.

 
Il petrolio ha scelto la direzione verso l'alto - ora avremo una svolta sull'euro - o ci fermeremo a 1,48 e poi a 1,42 o romperemo più in alto nella zona di 1,50
 
Galina писал(а) >>

ciao amici.

Parlando del fullfold.....

Non so di altre coppie di valute, ma credo che il fullf non funzioni sull'eu.

Circa un anno e mezzo fa l'ho testato sull'ebreo, su una scala da 5 minuti a 1 giorno.

Tutto in vain....

Non funziona lì.

Se funziona, potete discuterne, ma se non funziona almeno mostrate dove avete fallito... Se lo faccio, lo espongo e lo confermo...

 
Galina >> :

ciao amici.

Parlando del fullfold.....

Non so di altre coppie di valute, ma credo che il fullf non funzioni sull'eu.

Circa un anno e mezzo fa l'ho testato sull'ebreo, su una scala da 5 min a 1 giorno.

Tutto in vain....

Lì non funziona.


Galina, ciao, nei post ripetuti è meglio cancellare. Quindi - il portafoglio delle aziende russe è vuoto? :)
 
Krotu писал(а) >>
Il petrolio ha scelto la direzione verso l'alto - ora ci sarà un'impennata sull'Eura - o si ferma a 1,48 e prosegue verso 1,42 o esplode più in alto nell'area di 1,50

Ne ho parlato e mostrato questa mattina...pagina 146

Motivazione: