Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 38

 
BARS >> :

Non mi dispiace lavorare come manager o codificatore e fare qualcosa di mio lungo la strada.

Non faccio scartoffie e non mando e-mail alle persone giuste, quindi non me ne frega un cazzo di seguire.

LeoV è stupido per non aver codificato le proprie idee. :)

Smettila, hai la mania dell'ultima parola, non ne posso più.


"Ragazzo rompiscatole".

 
laanaa0708 >> :

Se ieri il sole splendeva, ma la sera faceva freddo, e stamattina Baba Dusya non è andato a prendere il latte, in più il mio piede destro non prude come sempre,

e c'era un aereo che girava sopra la nostra casa all'ora di pranzo, ho voglia di comprare. Questa è la mia strategia. Potresti per favore codificare questo, perché io non

Non voglio imparare la lingua da solo, nel caso mi sbagliassi. Perché sprecare il mio tempo. Ci sono dei codificatori per questo. Lasciateli lavorare per una frazione del costo.

Nessun problema, non ho altro che una lente d'ingrandimento e una lamiera arrugginita a portata di mano, ma prenderò 3 sacchetti di uva sultanina, l'accordo è solo che ogni uva sultanina sarà incartata dal cliente.

 
p1977 >> :
Qualcuno dei programmatori può scrivermi esattamente il tipo di EA che sto chiedendo qui 'Bisogno (comprare) un semplice EA di trading martingala'. ?

Ti ho risposto in privato, il prezzo non è soddisfacente?

 

Ho un sogno: usciamo insieme
# Ancora, ancora, ancora... #
Attraverso gli anni, attraverso l'estate, attraverso la neve...
E noi due vaghiamo
Attraverso le strade coperte di neve, da favola
E tu mi scaldi le mani
E tu guardi nei miei occhi così luminosi...
E tu mi sussurri le parole:
"Solo tu, solo con te, solo con te"...
E tutto è così buono,
Per quanto tempo ho desiderato, per quanto tempo non ho...
O è stato molto tempo fa? Oppure -
...o era solo un sogno?
Ho aspettato così tanto per conoscerti...
E sto ancora aspettando... Ho un sogno,
...ho un sogno, solo un sogno...




 
Maximus_genuine писал(а) >>

...c'è un sogno, solo un sogno...

Hai un sogno? Dovete agire! È peggio quando non hai un sogno.

 

laanaa0708 писал(а) >> Если у кого то "склад ума такой", пусть занимается тем, чем он (его склад ума) ему позволяет. Зачем лезть со своими никчемными идеями туда, где ни хрена не понимаешь?

Perché non hanno valore? Dannazione, lo ripeterò di nuovo: l'uomo può commerciare in modo abbastanza redditizio, ma non sa nulla di MQL - e non lo farà. Ha i soldi per pagare bene il codificatore, e pensa che il tempo che avrebbe potuto spendere per imparare il linguaggio (alcune settimane o mesi) è molto più efficacemente speso per comunicare con sua moglie o gli amici, mentre ordina una veloce scrittura di codice sul lato. È stupido, vero?

La sua mentalità le permette di elaborare empiricamente una strategia redditizia, ma non le permette di programmarla nel linguaggio più semplice, e allo stesso tempo lui (la sua mentalità) può condividere questa strategia redditizia al 100% con qualcun altro.

Non lo trovate divertente?

Non vedo cosa ci sia da ridere. Se hai un complesso intimo nel condividere qualcosa con qualcuno, questo è il tuo complesso. Non bisogna giudicare gli altri sulla base di questo complesso intimo.

 
Mathemat >> :

... Ripeto: un uomo può fare trading abbastanza redditizio ma non sa nulla di MQL - e non lo farà.

Ho un collega commerciante. È un umanitario, storico per formazione. Calcola MM (SL, TP) con grande difficoltà.

quando si apre una posizione. Ma la sua intuizione è incredibilmente sviluppata e la usa per l'80-90% dei suoi trade. Ha fatto trading per diversi anni sul reale,

senza grossi drawdown e profitti. È impossibile codificare il suo TS perché non ha alcun TS :).

Fa trading nel modo in cui vede il mercato. Alcune persone vedono le cose meglio di altre.

Quindi penso che avrebbe pagato molto per l'implementazione della sua visione nel codice e avrebbe avuto ragione.

 
laanaa0708 >> :

Perché disturbarsi con le sue idee senza valore quando non sa un cazzo?

Perché non lasciate tutti liberi di scegliere?

Nessuno ti dice cosa fare o come farlo, vero?

 
grasn >> :


COLLEGHI !!!!!!!

Mettete un candidato nella lista!!! Perché ignorare?????????????????????????????????????????

EvgeTrofi >> :
come aggiungere alla lista?

Unirsi. Stanno già raggiungendo di persona:

infinum13 ha scritto >>.

Qual è la domanda? Mettetemi nella lista dei potenziali programmatori.

Non includerò solo su richiesta anche i candidati della lista bianca. Solo con l'onda di qualcuno della lista bianca.

E sarebbe auspicabile che il messaggio sia pubblico, cioè nel thread del forum e non in privato.

_____________________

Finora ci sono due candidati elencati sopra per l'inclusione. In attesa...

EvgeTrofi

infinum13

 

Su. Potremmo lasciare le cose come stanno, come al solito. Ma non vorrei vedere un'altra impresa normale morire prima ancora di cominciare.

Quindi, domanda. Cosa facciamo con quelli che chiedono di essere sulla lista?


Metterli in lista, aspettare uno sponsor, controllarli... ?

Motivazione: