Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 32

 
Mischek >> :

Sono passati quasi quattro anni.

A proposito, l'abbiamo trovato per caso. Non c'era niente da prendere. Una tossicodipendenza irrecuperabile. L'ingegnere era perfetto.

Scritto a mano da indicatori che ho inventato.

Per l'ultimo anno pf non era inferiore a 10, il drawdown a 8, non mostro nulla e non insegnare nessuno più la metà della mia quota in ufficio.

Non vedo il punto di imparare la lingua, è più conveniente per me continuare a ordinare secondo le necessità.

>> Bene, è il momento per voi di nominare le persone sulla lista che non possono essere fidate con i soldi o lasciare il thread e non dire a nessun altro come vivere

Di chi fidarsi o non fidarsi, non do mai consigli a nessuno, è il principio.

Per quanto riguarda il codice - non lo ripeterò, ho visto e conosco il loro codice, e inoltre sono adeguati, non come me :)

 

Che mucchio di spazzatura. Ben fatto. Lo stai facendo di nuovo. Non ti piacciono i posti in campionato.

Va bene, mettetemi al 32° posto https://www.mql5.com/ru/users/Prival.

14% in tre mesi. Posso anche fornirvi tutti i tipi di documenti, certificati di copyright, certificati di accettazione del software creato (FRNC - Centro nucleare federale russo, Agenzia federale per la regolamentazione e la metrologia, Servizio federale per la proprietà intellettuale, ecc.) ). Comunque, non sarà poco.

Ma anche il prezzo non è piccolo. Lavoro al 100% con pagamento anticipato. Importi inferiori a 5000EUR non sono interessati.

UZ. Che cosa sarebbe l'attacco sul programmatore per almeno 1 volta di essere nella sua pelle. Diciamo che ti piace questo TOR. Ho bisogno di un indicatore, multicurrency frattale senza lag + hit-and-run, ti sto dicendo in russo, e ha disegnato un'immagine))).

Chi lo farà?

Per la salsiccia esattamente elencherò, se qualcuno programmerà. Il più delle volte, il cliente stesso non sa cosa vuole (sembra solo sapere), e deve spiegare molte cose + ha appetito per il cibo, e fare quello, attaccarlo, ecc.

 
Prival >> :

Che mucchio di spazzatura. Ben fatto. Lo stai facendo di nuovo. Non ti piacciono i posti in campionato.

Va bene, mettetemi al 32° posto https://www.mql5.com/ru/users/Prival.

14% in tre mesi. Posso ancora fornirvi tutti i tipi di documenti, certificati di copyright, certificati di accettazione del software creato (FRNC - Centro Federale Nucleare Russo, Agenzia Federale per la Regolazione e la Metrologia, Servizio Federale per la Proprietà Intellettuale, ecc.) ). Tutto sommato, non sarà poco.

Ma anche il prezzo non è piccolo. Lavoro al 100% con pagamento anticipato. Importi inferiori a 5000EUR non sono interessati.

UZ. Che cosa sarebbe l'attacco sul programmatore per almeno 1 volta di essere nella sua pelle. Diciamo che ti piace questo TOR. Voglio un indicatore, multicurrency frattale senza lag + hit-and-run, ti sto dicendo in russo, e ha disegnato un'immagine)).

Chi lo farà?

Per la salsiccia esattamente elencherò, se qualcuno programmerà. Il più delle volte il cliente stesso non sa cosa vuole (sembra solo sapere), e deve spiegare molte cose + ha appetito per il cibo, e fare quello, attaccarlo, ecc.

Ecco la risposta di un PROGRAMMATORE con la lettera maiuscola.

 
Prival >> :

Il più delle volte, il cliente stesso non sa cosa vuole (lo sa solo apparentemente), e deve spiegare molte cose + ha appetito per il cibo, ma fa questo, attacca questo ecc.

Questo è un ottimo punto, anche dire che è molto raro che il cliente sa quello che ha bisogno, e il suo appetito arriva sempre in tempo)))) cibo solo in ritardo come al solito ...

 
four2one >> :

Ripeto per voi, "letterati" e "intellettuali", aprite gli occhi e leggete tutto dall'inizio.

Sono d'accordo che Mosca è un grande villaggio. Vi dico che non so dove mi trovo davanti agli intellettuali di Bryansk. Inoltre, non sto vendendo una sezione reefer (non vengo da una scuola tecnica di locomotive a vapore).

E tu ci caschi sempre di più, è come una droga per te.

Non sai un cazzo, ma non lo dimostri.

Non si dovrebbe dire questo di tutta Mosca. La metà dei moscoviti qui potrebbe pensare che non li rispetto. Mi riferivo a un moscovita particolare con una diagnosi particolare...

Ma non tutto è perduto, c'è progresso. Un cinico senza speranza non andrebbe in giro per internet nel mezzo della notte a preoccuparsi del mio benessere. Sono commosso dalla vostra preoccupazione e voglio rassicurarvi: la sezione è venduta, ma non è l'ultima, ci sono ancora soldi da fare per un pezzo di pane. La crisi, si sa, si deve scaricare le attività non-core. Probabilmente ne avrete letto sui giornali, vero?

Non sono vendicativo e nonostante i nostri disaccordi manterrò un posto specializzato per te nel mio equipaggio del treno in caso di disoccupazione. La rotta Mosca-Vladivostok, 2 settimane sulla strada, $ 800 per viaggio, responsabilità finanziaria per le merci, e soprattutto, un bonus dalla società - spese di telefonia mobile illimitate! Penso che tu possa gestirlo, l'automazione non è Dio sa quanto complicata.

Alcune persone che rispetto mi hanno rimproverato per l'intemperanza. Ammetto che ci siamo fatti prendere un po' la mano. Ma ricordate O'Henry, quando a New York il fattorino lancia delle bucce di banana a un mascalzone in visita, dicendo: "Mi dispiacerebbe, ma non vorrei perdermelo!" È l'unica cosa che può giustificare il mio smodato fluttuare.

Spero che lei, in quanto adulto, non mi rinfacci la mia infantilità.

 
granit77 >> :

1. "When the cat's got nothing to do he .....", nel tuo caso, una locomotiva a vapore, prova il forex e la programmazione, ma la tua mente è affilata solo per le rotaie.

2. Non sono dell'umore giusto e ho cose da fare oggi, addio Vitek.

 
laanaa0708 писал(а) >>

Perché diavolo dovresti entrare nel forex allora? Ogni business richiede il massimo rendimento. Il forex è un'eccezione?

Capisco certamente che per qualche motivo gli argomenti "non tuoi" sono insignificanti per te, ma ti rispondo. Prova a pensare al fatto che

1. Forex non è solo una casa di intermediazione.

2. Tutte le società di brokeraggio non sono solo mql.

 
qualcuno riassuma?????? non ho tempo di leggere tante pagine di floodo :-o)
 
budimir >> :
qualcuno riassuma?????? non c'è tempo per leggere tante pagine di floodo :-o)

https://www.mql4.com/ru/users/bestprogrammers

 

StatBars

TradeExpert@inbox.ru

Scrivono all'istante... alta qualità... fanno una consultazione...

Ben fatto uomini! Mi piace il tuo modo di lavorare!

Motivazione: